• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

BlackPearl ha scritto:
Accidenti un po' poca roba... Lo dicevo io che questo servizio è più che altro un servizio per chi ha il cinema!

Puoi fare se riesci anche un piccolo elenco dei documentari? Grazie!

c'è solo un documentario in due puntate sulla mala del brenta e basta.

comunque considera che è la fase di test penso che più avanti verranno aggiunti altri contenuti.
 
BlackPearl ha scritto:
Accidenti un po' poca roba... Lo dicevo io che questo servizio è più che altro un servizio per chi ha il cinema!

Puoi fare se riesci anche un piccolo elenco dei documentari? Grazie!
Qualcuno fatica a comprendere il significato di beta test...
 
Ragazzi ma voi oggi riuscite a votare i sondaggi?quando provo mi dice che il decoder non e connesso ma nella diagnostica invece mi dice che e tutto ok...non riesco a capire
 
8angelo4 ha scritto:
Ragazzi ma voi oggi riuscite a votare i sondaggi?quando provo mi dice che il decoder non e connesso ma nella diagnostica invece mi dice che e tutto ok...non riesco a capire
Stacca e riattacca la spina.
Poi reimposta la rete in automatico e fai il test.
 
Ok grazie mille...ho risolto proprio così :)
Ora aspettiamo sto Benedetto aggiornamento
 
shekina ha scritto:
c'è solo un documentario in due puntate sulla mala del brenta e basta.

comunque considera che è la fase di test penso che più avanti verranno aggiunti altri contenuti.

Già, vedremo dopo i test ;)

surplusjlo ha scritto:
Qualcuno fatica a comprendere il significato di beta test...

Lo so che è un beta test... Ho solo chiesto cosa c'era... tutto qui!

Ed ho solo fatto notare che c'è poca roba, almeno per ora, non è forse così? :icon_rolleyes: :doubt:
 
Sto ancora aspettando il sondaggio promesso da nextplora

qualcuno l'ha fatto tra i betatester.
 
stefan00 ha scritto:
Sto ancora aspettando il sondaggio promesso da nextplora

qualcuno l'ha fatto tra i betatester.

il primo sondaggio post attivazione l'ho già fatto

l'ho scritto qualche "Pure Io Pure Io" fà
 
surplusjlo ha scritto:
Stacca e riattacca la spina.
Poi reimposta la rete in automatico e fai il test.

Guarda .. io ho provato sia in dhcp sia con ip statico ... beh per 2 giorni tutto andava in dhcp .. e all'inizio pure con ip statico .. per esempio adesso mi da' linea connessa ... connessione server ok ... decoder non connesso per i sondaggi e connessione internet prima fila fallita ... dobbiamo staccare e attaccare la spina in eterno o magari risolveranno questa benedetta connessione dati ?
 
Novita' sull'aggiornamento?? pigiate il bottone nella darkroom!
 
ALE[X] ha scritto:
il primo sondaggio post attivazione l'ho già fatto

l'ho scritto qualche "Pure Io Pure Io" fà

:D :D :D
quindi sono l'unico a non aver avuto il sondaggio .... visto il silenzio degli altri betatester.... :eusa_think:

EDIT: tutto risolto, arrivato!
 
Ultima modifica:
stefan00 ha scritto:
:D :D :D
quindi sono l'unico a non aver avuto il sondaggio .... visto il silenzio degli altri betatester.... :eusa_think:

EDIT: tutto risolto, arrivato!

Intendi quelli già attivi oppure quelli che devono attivare a breve il servizio? Io sto aspettando l'aggiornamento e non mi e' arrivata nessuna mail!
 
Salve a tutti!
Oggi ho chiamato Sky perché non riuscivo ad attivare SOD col mio account, ne ho dovuto creare un altro coi dati di mio fratello perché risultava ancora lui il pagante...
L'ho poi attivato, sapete quando verrà aggiornato il SW del MySky HD x usare lo SOD via Internet?
Fatemi sapere.
Grazie.
 
zanialex ha scritto:
Salve a tutti!
Oggi ho chiamato Sky perché non riuscivo ad attivare SOD col mio account, ne ho dovuto creare un altro coi dati di mio fratello perché risultava ancora lui il pagante...
L'ho poi attivato, sapete quando verrà aggiornato il SW del MySky HD x usare lo SOD via Internet?
Fatemi sapere.
Grazie.
Diciamo che ancora non si sa...ma entro il 25 in teoria
 
anche con il nuovo software si presenta il problema dell'avanzamento rapido, che a 30x torna indietro di diversi minuti.
avviene solo per alcune registrazioni, in particolare io l'ho notato su una puntata di mythbusters.
 
M rivolgo ai tester che hanno ricevuto il nuovo software per Sky On Demand ... qualcuno di voi ha ancora problemi di Linea dati non connessa .. oppure decoder non connesso nei sondaggi .. o altri problemi ... ah anche un'altra domanda .. voi tenete sempre il router acceso con collegato il decoder di Sky .. oppure a volte lo spegnete il router ?
 
Bluecrush ha scritto:
M rivolgo ai tester che hanno ricevuto il nuovo software per Sky On Demand ... qualcuno di voi ha ancora problemi di Linea dati non connessa .. oppure decoder non connesso nei sondaggi .. o altri problemi ... ah anche un'altra domanda .. voi tenete sempre il router acceso con collegato il decoder di Sky .. oppure a volte lo spegnete il router ?

Mai avuto questi problemi
Decoder samsung

Perchè dovrei spegnere il router?
 
Indietro
Alto Basso