• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

ALE[X] ha scritto:
Mai avuto questi problemi
Decoder samsung

Perchè dovrei spegnere il router?

Io francamente se non lo uso lo spengo ... non ho sempre il pc acceso ... pero' forse nel caso del decoder di sky il router andrebbe sempre acceso anche perche' non credo che si riescano a ricevere gli aggiornamenti di Sky On Demand se il router e' spento (ovviamente) .
ALE[X] che modem hai e che operatore internet hai ?
 
shekina ha scritto:
anche con il nuovo software si presenta il problema dell'avanzamento rapido, che a 30x torna indietro di diversi minuti.
avviene solo per alcune registrazioni, in particolare io l'ho notato su una puntata di mythbusters.
Di solito è un problema sulle registrazioni SD perchè il "timer" si pianta a ad un certo minuto e quando vai ad avanzare si riparte da quel punto.
 
Bluecrush ha scritto:
Io francamente se non lo uso lo spengo ... non ho sempre il pc acceso ... pero' forse nel caso del decoder di sky il router andrebbe sempre acceso anche perche' non credo che si riescano a ricevere gli aggiornamenti di Sky On Demand se il router e' spento (ovviamente) .
ALE[X] che modem hai e che operatore internet hai ?
in effetti lo spengo anch'io quando non serve, non mi va di tenere il wifi sempre acceso...
penso però che non ci saranno problemi, visto che con questo on demand il decoder non deve scaricare nulla, sei tu a decidere quando scaricare qualcosa...;)
 
Bluecrush ha scritto:
Io francamente se non lo uso lo spengo ... non ho sempre il pc acceso ... pero' forse nel caso del decoder di sky il router andrebbe sempre acceso anche perche' non credo che si riescano a ricevere gli aggiornamenti di Sky On Demand se il router e' spento (ovviamente) .
ALE[X] che modem hai e che operatore internet hai ?

Non credo faccia differernza per SOD

Cmq ho alice 20mb ( 16.7 effettivi )
Router wgate 2 wifi

Cmq se avete qualsiasi problema sull on demand staccate e riattaccate la spina, risolve al 99% ;)
 
ALE[X] ha scritto:
Non credo faccia differernza per SOD

Cmq ho alice 20mb ( 16.7 effettivi )
Router wgate 2 wifi

Cmq se avete qualsiasi problema sull on demand staccate e riattaccate la spina, risolve al 99% ;)

Sisi se stacchi e attacchi risolve ... ma sono loro da Sky che dovrebbero risolvere in primis .. non si puo' staccare - attaccare la spina ogni 2 giorni .. se nel momento che mandano aggiornamenti ondemand la linea sul decoder non va che facciamo ?
 
Quando spegni e riaccendi un router, vengono modificati tutti gli IP di tutti i dispositivi che hai in casa, a meno che te non li renda statici.
Francamente non capisco il motivo di spegnere il router.
Io l'ho lasciato sempre acceso, la notte spengo il WIFI, la mattina lo riattivo
 
Stefano91 ha scritto:
Quando spegni e riaccendi un router, vengono modificati tutti gli IP di tutti i dispositivi che hai in casa, a meno che te non li renda statici.
Francamente non capisco il motivo di spegnere il router.
Io l'ho lasciato sempre acceso, la notte spengo il WIFI, la mattina lo riattivo

Io lascio acceso sia router che WI-FI... se non ci sono dispositivi connessi il WI-FI praticamente non trasmette nulla.

Ciao,

Ice
 
Stefano91 ha scritto:
Quando spegni e riaccendi un router, vengono modificati tutti gli IP di tutti i dispositivi che hai in casa, a meno che te non li renda statici.
Francamente non capisco il motivo di spegnere il router.
Io l'ho lasciato sempre acceso, la notte spengo il WIFI, la mattina lo riattivo

Anche se lo spegnevo Il mio dava sempre gli stessi indirizzi anche con DHCP attivo (pc e decoder Sky) .. comunque adesso sto usando ip statici .
 
Oramai molti router si costruiscono una lista di coppie IP-indirizzo MAC per ciascun dispositivo, così che l'IP assegnato ad un certo dispositivo è sempre lo stesso, anche se si usa il DHCP e si spegne/riaccende il router. Per ripristinare le impostazioni iniziali bisogna fare un "hard reset", di solito tenendo premuto il pulsante di accensione per 15-20 secondi.
 
Stefano91 ha scritto:
Quando spegni e riaccendi un router, vengono modificati tutti gli IP di tutti i dispositivi che hai in casa, a meno che te non li renda statici.
Francamente non capisco il motivo di spegnere il router.
Io l'ho lasciato sempre acceso, la notte spengo il WIFI, la mattina lo riattivo

E allora? Che importa tanto se c'è il DHCP attivo li assegnerà il router, se invece è manuale li assegni tu. Non cambia assolutamente niente. Mentre cambia (la bolletta) se quando non lo usi il router lo spegni. E' inutile tenerlo 24 ore acceso, se poi lo si usa per 4-5-6 ore o giù di lì.
 
Gennar1 ha scritto:
Oramai molti router si costruiscono una lista di coppie IP-indirizzo MAC per ciascun dispositivo, così che l'IP assegnato ad un certo dispositivo è sempre lo stesso, anche se si usa il DHCP e si spegne/riaccende il router. Per ripristinare le impostazioni iniziali bisogna fare un "hard reset", di solito tenendo premuto il pulsante di accensione per 15-20 secondi.


Quoto_Ormai con i nuovi router, anche se in DHCP, quando accendi e spegni riassegna sempre gli stessi indirizzi agli stessi dispositivi.
 
Ragazzi per pura curiosità, visto che già è collegato tramite powerline.....ma a noi del secondo gruppo manderanno il cavo ethernet?
 
Cosa intenderanno per "Clienti più fedeli"?
Spero Cinema da più di un anno, così ci rientro :D
 
Se si parla di un po' di anni allora sono a posto :D Sono cliente Sky da piu' di 6 anni .. attendo trepidante il primo giugno :D
 
Almeno abbiamo capito che ufficialmente si chiamera' Sky On Demand! e' gia qualcosa!
 
mah... sono curioso di sapere cosa metteranno on line il 1° giugno!
e non ho capito come funziona la sperimentazione, devono partire con la seconda fase e già lanciano il servizio?
 
cent ha scritto:
Almeno abbiamo capito che ufficialmente si chiamera' Sky On Demand! e' gia qualcosa!

già, il logo è carino, mi piace... "lo pensi, lo vedi".. un po' meno
 
Indietro
Alto Basso