• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

blino ha scritto:
Condivido, visto che chi ha l'850 come me da anni (e ha pagato fior di quattrini) in teoria dovrebbe pagare di nuovo per avere il nuovo servizio :icon_rolleyes:

Ho letto sopra che per sky "cliente fedele" e' chi ha il cinema da almeno due anni. Saranno tecniche per evitare il collasso del sistema che si avrebbe aprendo il servizio a tutti fin da subito.

Io ho il bskyb, pare che nessuno col bskyb sia tester.
 
UgoCat ha scritto:
Ho letto sopra che per sky "cliente fedele" e' chi ha il cinema da almeno due anni. Saranno tecniche per evitare il collasso del sistema che si avrebbe aprendo il servizio a tutti fin da subito.

Io ho il bskyb, pare che nessuno col bskyb sia tester.

Io ho il BSKYB 890 e sono tester!
 
Quante probabilita' ci sono che entro venerdi manderanno l'aggiornamento per la 2 fase?
 
Sì, anche secondo me sarà già domani che manderanno gli aggiornamenti!

Oggi è giusto una settimana dal ricevimento della mail, ed inserimento dell'opzione on-demand nelle pagine "arrichisci abbonamento" dei beta-tester... quindi secondo me stanotte metteranno OTA il firmware!
 
marko.988 ha scritto:
Sì, anche secondo me sarà già domani che manderanno gli aggiornamenti!

Oggi è giusto una settimana dal ricevimento della mail, ed inserimento dell'opzione on-demand nelle pagine "arrichisci abbonamento" dei beta-tester... quindi secondo me stanotte metteranno OTA il firmware!

per tutti o solo per i beta tester? speriamo risolva il problema hard disk sempre acceso.
 
cent ha scritto:
Posso dire la mia? ho notato che sky sceglie sempre il giovedi' per fare aggiornamenti, l'ultimi aggiornamento per la nuova epg e' stato di giovedi' dalle 13.30 in poi, vediamo se ci becco? :)
Se ci becco mi mandate 10 euro ciascuno, se non ci becco fa niente amici come prima!

il software era aggiornato alle 4 di notte il servizio è partito all'ora che dici tu ;)

http://digital-forum.it/showpost.php?p=2887708&postcount=472

adesso tocca che paghi te ! :badgrin:

ps
Ormai che il servizio è partito credo basti l'aggiornamento software per ritrovarsi il nuovo on demand
 
cent ha scritto:
Posso dire la mia? ho notato che sky sceglie sempre il giovedi' per fare aggiornamenti, l'ultimi aggiornamento per la nuova epg e' stato di giovedi' dalle 13.30 in poi, vediamo se ci becco? :)
Se ci becco mi mandate 10 euro ciascuno, se non ci becco fa niente amici come prima!

Sono sicuro che perderesti, in quanto le persone contattate per partecipare al beta test hanno tempo fino al 25 maggio per confermare la propria adesione al servizio. Ritengo quindi che l'aggiornamento sarà effettuato nella notte compresa tra il 26 e 27 maggio.
 
lo credo anch'io.
ci attiveranno l'ondemand dal 26 in poi, dubito prima...
 
Io mi trovo in una situazione particolare:ho un decoder perfetto samsung990v (e di questi tempi è raro) ma per "colpa" del nuovo on demand sarò costretto a cambiarlo perchè non si connette alla rete (sicuramente è la porta ethernet guasta:router,cavi lan cambiati...agg.software,spento/riacceso ma niente).Chiamando sky mi autorizzano la sostituzione.Potrebbe essere che con il nuovo aggiornamento si possa abilitare la porta ma ragionando per logica non penso.Naturalmente non mi lamento allora tutti quelli con i pace 850 mi linciano...
 
el.carlito ha scritto:
Io mi trovo in una situazione particolare:ho un decoder perfetto samsung990v (e di questi tempi è raro) ma per "colpa" del nuovo on demand sarò costretto a cambiarlo perchè non si connette alla rete (sicuramente è la porta ethernet guasta:router,cavi lan cambiati...agg.software,spento/riacceso ma niente).Chiamando sky mi autorizzano la sostituzione.Potrebbe essere che con il nuovo aggiornamento si possa abilitare la porta ma ragionando per logica non penso.Naturalmente non mi lamento allora tutti quelli con i pace 850 mi linciano...

Hai provato a rifare l'aggiornamento? quando inserisci il cavo lan il diodo in corrispondenza della porta del decoder resta spento? Se effettivamente non funziona non vedo perchè non debbano sostituirtelo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso