• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Si ho forzato l'aggiornamento e dietro la porta lan non si accende la lucetta...mi hanno detto di portarlo in assistenza e,eventualmente,sostituirlo:Sono io che non vorrei (registrazioni perse ma soprattutto magari mi rifilano un deco rigenerato che funziona peggio...).avevo chiesto di inviarmi il nuovo software magari risolvevo così(anche se non penso si un problema software ma hardware) ma mi hanno detto che non era possibile
 
el.carlito ha scritto:
Si ho forzato l'aggiornamento e dietro la porta lan non si accende la lucetta...mi hanno detto di portarlo in assistenza e,eventualmente,sostituirlo:Sono io che non vorrei (registrazioni perse ma soprattutto magari mi rifilano un deco rigenerato che funziona peggio...).avevo chiesto di inviarmi il nuovo software magari risolvevo così(anche se non penso si un problema software ma hardware) ma mi hanno detto che non era possibile

Scusa al limite è preferibile un rigenerato che funzioni bene al posto del tuo che non và come dovrebbe. Eppoi non è detto che ti capiti un rigenerato....apri la segnalazione di guasto e poi ti fai un giretto presso gli sky center della tua zona e chiedi che decoder hanno in magazzino.
 
siriobasic ha scritto:
Scusa al limite è preferibile un rigenerato che funzioni bene al posto del tuo che non và come dovrebbe. Eppoi non è detto che ti capiti un rigenerato....apri la segnalazione di guasto e poi ti fai un giretto presso gli sky center della tua zona e chiedi che decoder hanno in magazzino.

Svuoto un pò l'hard disk e poi farò così.Mi dispiace solo che non mi abbiano voluto/potuto mandare il nuovo software ...magari era un problema che si risolveva con l'aggiornamento.

P.S.:nel caso in cui abbiano decoder diversi dal samsung 990v posso tranquillamente accettare la sostituzione senza che mi addebbitino niente,giusto?
 
el.carlito ha scritto:
Svuoto un pò l'hard disk e poi farò così.Mi dispiace solo che non mi abbiano voluto/potuto mandare il nuovo software ...magari era un problema che si risolveva con l'aggiornamento.

P.S.:nel caso in cui abbiano decoder diversi dal samsung 990v posso tranquillamente accettare la sostituzione senza che mi addebbitino niente,giusto?

Che io sappia bisogna pagare una differenza solo se restituisce un Pace 850. Comunque qualche amico del forum potrà darti conferma.
 
siriobasic ha scritto:
Che io sappia bisogna pagare una differenza solo se restituisce un Pace 850. Comunque qualche amico del forum potrà darti conferma.
ah oltre al danno anche la beffa ...... per me Sky può andare ..... 20 anni di abb. alla pay tv e poi per cambiare un decoder che non può aggiornarsi devo pagare per poi pagare per avere sky anytime.
 
no no, calmi.
la sostituzione del myskyhd nel caso in cui sia guasto un componente, e quindi non sia possibile sfruttare a pieno le potenzialità, è assolutamente gratuita. anche se si ha l'850.
la cosa che deve essere chiara è che la sostituzione avviene con il modello che hanno disponibile allo skycenter in quel momento.
quindi può capitare un rigenerato o un myskyhd nuovo di zecca.

nel caso, poi, si faccia richiesta di un modello nuovo a prescindere, quindi se allo skycenter hanno rigenerati, ma si insiste per avere un modello nuovo, allora si paga 69€.
 
el.carlito ha scritto:
Io mi trovo in una situazione particolare:ho un decoder perfetto samsung990v (e di questi tempi è raro) ma per "colpa" del nuovo on demand sarò costretto a cambiarlo perchè non si connette alla rete (sicuramente è la porta ethernet guasta:router,cavi lan cambiati...agg.software,spento/riacceso ma niente).Chiamando sky mi autorizzano la sostituzione.Potrebbe essere che con il nuovo aggiornamento si possa abilitare la porta ma ragionando per logica non penso.Naturalmente non mi lamento allora tutti quelli con i pace 850 mi linciano...


Se non sei beta tester ti converrebbe sostituirlo più avanti, quando si avrà la certezza della data di inizio, almeno avresti il tempo di vederti qualche registrazione. Tanto la porta lan senza l'on demand ti servirebbe solo per votare i sondaggi.
 
edinson ha scritto:
Se non sei beta tester ti converrebbe sostituirlo più avanti, quando si avrà la certezza della data di inizio, almeno avresti il tempo di vederti qualche registrazione. Tanto la porta lan senza l'on demand ti servirebbe solo per votare i sondaggi.

Il mio ragionamento era al contrario:più vado avanti più cose registro e quindi più "difficile" fare pulizia prima del 1 Luglio...quindi meglio vedere più cose possibili entro i 21 giorni di tempo in cui la pratica per la sostituzione resterà aperta (questa la tempistica che mi ha dato il call center).
 
el.carlito ha scritto:
Il mio ragionamento era al contrario:più vado avanti più cose registro e quindi più "difficile" fare pulizia prima del 1 Luglio...quindi meglio vedere più cose possibili entro i 21 giorni di tempo in cui la pratica per la sostituzione resterà aperta (questa la tempistica che mi ha dato il call center).

Ma allora non devi registrare nulla neanche in questi 21 giorni, altrimenti sei punto e a capo. Devi decidere o guardi quello che hai e non registri più niente, in modo da smaltire il materiale registrato, o guardi e continui a registrare, ma non farai mai in tempo a vedere tutto. Poi 21 giorni o 1 luglio, saranno 15 giorni di differenza, sempre che il servizio parta l'1 luglio.

PS. Una volta aperta la sostituzione, se vuoi te lo cambiano subito.
 
samltisco le cose principali e poi lo porto in assistenza...magari riescono a ripararlo loro...
 
Breve messaggio solo per dire che piano piano stanno aggiungendo cose...
Ma con una lentezza spaventosa.
Direi che ci sono 180 film e di intrattenimento 3 o 4 serie + episodi sparsi di altre 2 3
Documentari 2 cose in croce..
Se andiamo avanti così per andare a pieno regime servirà si attendere fino a novembre ;)
 
el.carlito ha scritto:
samltisco le cose principali e poi lo porto in assistenza...magari riescono a ripararlo loro...

secondo me ti conviene comunque aprire la pratica per la sostituzione (che mi pare duri 21 giorni) e poi telefonare allo sky service e sentire che modello hanno, se te ne interessa uno in particolare.
 
carucio ha scritto:
Breve messaggio solo per dire che piano piano stanno aggiungendo cose...
Ma con una lentezza spaventosa.
Direi che ci sono 180 film e di intrattenimento 3 o 4 serie + episodi sparsi di altre 2 3
Documentari 2 cose in croce..
Se andiamo avanti così per andare a pieno regime servirà si attendere fino a novembre ;)

già, comunque anche per le serie si parla solo dei primi 4 episodi.
ho visto che hanno aggiunto anche tutto il prime time di x-factor.
 
Secondo me anche quando sarà a regime ci saranno più che altro film... chi ha altri pacchetti si dovrà attaccare al tram o a quello che c'è...
 
Indietro
Alto Basso