• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Blaze HD [Chiude dal 01/08/2023]

Grasso che cola, per la cronaca, è il programma di Epic Meal Time che va in onda in America su FIY. Se non avete mai visto i loro video su YouTube sono dei malati di mente che cucinano dei piatti da infarto (nel senso che son talmente grassi e calorici che te lo fanno venire l'infarto) come una lasagna all'interno di una lasagna o un tacchino ripieno di ben 72 mila calorie. E' di fatto Jackass in cucina.
 
Discussioni su Blaze HD (Canale 119 Sky)

Parzialmente OT ma Sky versa a A+E (2015 e 2016), per 2 canali, sui 13 milioni di euro annui...
I canali di editori terzi hanno dei prezzi pazzeschi
 
Adesso, nel 2017, sono tre. Nel 2015/2016 erano due (C+I, History). ;)
 
E pensare che io sono sempre stato convinto che History fosse la stessa proprietà di Nat Geo... mi sbagliavo di grosso.
Comunque dei tre l'unico che si salva un minimo è History anche se delle belle cose degli anni passati è rimasto poco, ma comunque alcune volte fa delle belle cose.
Gli altri due sono veramente na ciofeca...
 
E pensare che io sono sempre stato convinto che History fosse la stessa proprietà di Nat Geo... mi sbagliavo di grosso.
Comunque dei tre l'unico che si salva un minimo è History anche se delle belle cose degli anni passati è rimasto poco, ma comunque alcune volte fa delle belle cose.
Gli altri due sono veramente na ciofeca...

History fino ad un paio di anni fa era Fox... solo da poco A+E è sbarcata direttamente in Italia
 
Comunque ci credono in questo progetto... Hanno iniziato anche le affissioni pubblicitarie (almeno a Roma)....
 
Comunque ci credono in questo progetto... Hanno iniziato anche le affissioni pubblicitarie (almeno a Roma)....

Gli hanno anche dedicato il paginone centrale del sito.
"Grasso che cola" dev'essere il programma di punta... non oso immaginare i contenuti di tutti gli altri... :laughing7:
 
Anche su Metro stamattina c'era una paginona dedicata (anche per il video concerto della Amoroso su Fox Life) :D
Vogliono farne la versione pay di un successo come Real Time sul free? Io penso sia esagerato.
 
Anche su Metro stamattina c'era una paginona dedicata (anche per il video concerto della Amoroso su Fox Life) :D
Vogliono farne la versione pay di un successo come Real Time sul free? Io penso sia esagerato.
Hanno pure mandato un messaggio, attraverso la posta del decoder, che pubblicizza la partenza ;-)
 
Io sullo Sky box, ho ricevuto il messaggio della partenza del nuovo canale, ma al 119 non ho nulla :)
 
Indietro
Alto Basso