• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7d

Hanno dato una trasparenza al logo che non mi piace.
Inoltre, con questa trasparenza, la bandina colorata risulta rosa e non quel colore più acceso e brillante dei promo
 
Il canale 29 cambia il giorno 29, chissà se e' solo un caso o se e' una strategia di marketing. Mi dispiacerà perdere "Josephine" semmai la cesseranno dopo anni di onorato e proficuo servizio. Vedremo.
Strategia di marketing, ovvio
Oggi è il giorno di la7D. Il logo è già stato sostituito. Certo aprire e vedere di nuovo i Menù di Benedetta non da un senso di rinnovamento ma di continuazione di rete di repliche continue
Se va bene in termini d'ascolti, perché dovrebbero cambiarlo?

Ricordate che è una digitalina in un'era in cui le digitaline fanno fatica

Hanno dato una trasparenza al logo che non mi piace.
Inoltre, con questa trasparenza, la bandina colorata risulta rosa e non quel colore più acceso e brillante dei promo
Meglio invece

Ricordate che i loghi senza trasparenza son invasivi e possono distruggere lo schermo

Ma sembra a molti in Italia non sia chiaro

Eppure hanno il mux di proprietà. Forse non hanno i contenuti in HD?
Tutto è prodotto in HD da un bel po' di tempo; molto spesso le cose vecchie vengono restaurate per l'HD

Non siamo al 2006 :D
 
Ultima modifica:
Restyling fatto un po' con i piedi, i minispot hanno ancora la vecchia grafica e sembra che i bumper pubblicitari siano scomparsi invece di essere rinnovati
 
sul sito il logo è ancora quello vecchio
Restyling fatto un po' con i piedi, i minispot hanno ancora la vecchia grafica e sembra che i bumper pubblicitari siano scomparsi invece di essere rinnovati
va bene dai non ci si poteva aspettare niente di meglio forse per questa sera avranno aggiornato tutto, per esempio mezz'oretta fa il sito aveva ancora il vecchio logo che ora è stato aggiornato
 
Meglio invece

Ricordate che i loghi senza trasparenza son invasivi e possono distruggere lo schermo
Distruggono lo schermo se tieni sempre il canale sintonizzato ed avviene con le immagini sempre fisse, a prescindere che il logo abbia una minima trasparenza o meno.

La cosa più disturbante è la differenza rispetto al logo di La7 che è opaco
 
comunque almeno a vedere lo streaming online sul sito il canale sembrerebbe in hd, chissà se lo attiveranno anche sul digitale terrestre
 
sbaglio io o trovo la scritta del programma in corso troppo grande e invasiva? anche il bianco è troppo acceso andrebbe resa semi trasparente anche quella, io come dimensione farei della stessa grandezza della scritta pubblicità, anzi mentre scrivo ho pensato che potrebbero proprio anche toglierla la scritta del programma in onda
 
Oggi è il giorno di la7D. Il logo è già stato sostituito. Certo aprire e vedere di nuovo i Menù di Benedetta non da un senso di rinnovamento ma di continuazione di rete di repliche continue

Alle 8 del mattino che palinsesto volete dal canale 29? :eusa_think:
Perché a quell'ora lì o fai repliche o fai televendite
 
sbaglio io o trovo la scritta del programma in corso troppo grande e invasiva? anche il bianco è troppo acceso andrebbe resa semi trasparente anche quella, io come dimensione farei della stessa grandezza della scritta pubblicità, anzi mentre scrivo ho pensato che potrebbero proprio anche toglierla la scritta del programma in onda
Ovviamente è sempre meglio avere meno roba fissa possibile che sporchi lo schermo (e, quella poca, semitrasparente), ma ormai questa moda di mettere di tutto e di più c'è da anni... indecente.
 
Ma che senso ha replicare ancora il programma della Parodi dopo più di 10 anni... Vedevo che in una puntata c'era il product placement dei Pavesini, che da un paio di anni hanno cambiato grafica e packaging!
A 'sto punto perché non replicare i programmi di cucina che faceva Wilma de Angelis su TMC :ROFLMAO:
 
Il logo mi piace, dovrebbero mettere nella stessa trasparenza quello di La7
Si dovrebbero mettere la trasparenza anche al logo di LA7 e magari nella versione in streaming togliere quel “.it” da logo che non c’entra niente. E poi ovviamente l’HD anche sul digitale terrestre.
Se LA7 ci sta leggendo, stiamo dando un consiglio grafico.
Poi ovviamente facciano come vogliono, i canali sono di loro.
Io sto parlando come telespettatore.
 
Ma che senso ha replicare ancora il programma della Parodi dopo più di 10 anni... Vedevo che in una puntata c'era il product placement dei Pavesini, che da un paio di anni hanno cambiato grafica e packaging!
A 'sto punto perché non replicare i programmi di cucina che faceva Wilma de Angelis su TMC :ROFLMAO:
concordo con te replicare un programma per oltre 10 anni non ha senso... anzi che sborsino un po di cash e ingaggino ancora la parodi per delle nuove puntate sempre con lo stesso format che a me francamente piace molto, una nuova serie non mi dispiacerebbe per niente, la parodi relegata a fare la presentatrice di bakeoff in 12 mesi è troppo poco...
 
Ma che senso ha replicare ancora il programma della Parodi dopo più di 10 anni... Vedevo che in una puntata c'era il product placement dei Pavesini, che da un paio di anni hanno cambiato grafica e packaging!
A 'sto punto perché non replicare i programmi di cucina che faceva Wilma de Angelis su TMC :ROFLMAO:
È un normale programma di cucina, come ne esistono tremila nel mondo

Pure More4 (un canale britannico, fratello di Channel 4) va di repliche all'infinito di "property programmes" (programmi sulle case) et similia, e non vedo la gente impiccarsi per questi :D

Restyling fatto un po' con i piedi, i minispot hanno ancora la vecchia grafica e sembra che i bumper pubblicitari siano scomparsi invece di essere rinnovati
Magari non è una dimenticanza ma una loro scelta

La TV commerciale fa il possibile per render poco chiare le differenze tra programma e pubblicità, ovvio
 
Indietro
Alto Basso