• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7d

concordo con te replicare un programma per oltre 10 anni non ha senso... anzi che sborsino un po di cash e ingaggino ancora la parodi per delle nuove puntate sempre con lo stesso format che a me francamente piace molto, una nuova serie non mi dispiacerebbe per niente, la parodi relegata a fare la presentatrice di bakeoff in 12 mesi è troppo poco...
Chiaro, potrebbero dar molto di meglio come rete

Vero anche che alla fine, c'è ben di peggio nel panorama italiano
 
Oddio, effettivamente vedo che I menù di Benedetta è stato trasmesso solo per 2 anni, dal 2011 al 2013!
Mi sembra un po' esagerato trasmetterlo ancora adesso
 
ecco il cambio logo in onda durante i menù di Benedetta

è stato un cambio travagliato... il logo vecchio continuava a sparire e ricomparire insomma non voleva saperne di cambiare ma poi alla fine è cambiato :LOL:
 
ragionare con il c'è di peggio non è il massimo, anche perchè al peggio non c'è mai fine. Visto che il programma va bene alla milionesima replica che ne producano altre puntate. E' un programma di 10 anni fa e i protagonisti hanno 10 anni in più sulle spalle, un programma prodotto addirittura dall'editore precedente, appunto a sto punto possono tirare fuori anche Wilma de Angelis. Battute a parte è una una questione di immagine editoriale
 
Ammetto che ci fossero più puntate di così, mea culpa

Conoscendo la loro logica, è anche un modo per avere coperta la quota di produzioni europee nel modo più economico possibile

ragionare con il c'è di peggio non è il massimo, anche perchè al peggio non c'è mai fine. Visto che il programma va bene alla milionesima replica che ne producano altre puntate. E' un programma di 10 anni fa e i protagonisti hanno 10 anni in più sulle spalle, un programma prodotto addirittura dall'editore precedente, appunto a sto punto possono tirare fuori anche Wilma de Angelis. Battute a parte è una una questione di immagine editoriale
Ma effettivamente produrne qualche puntatina in più quanto costerebbe loro?
 
Ma effettivamente produrne qualche puntatina in più quanto costerebbe loro?
penso che avrebbero i loro bei costi, perchè dovrebbero riprendere in mano un format di almeno 10 anni fa... diciamo però che potrebbero rientrare con i costi grazie a tutti gli sponsor come un tempo, io l'ho sempre detto che i menù di benedetta era un bellissimo format e lei si vedeva proprio che era a suo agio, è un programma carino e semplice, se cairo ci legge gli chiedo realmente una nuova edizione sempre con benedetta penso che pure lei ne sarebbe entusiasta!
 
penso che avrebbero i loro bei costi, perchè dovrebbero riprendere in mano un format di almeno 10 anni fa... diciamo però che potrebbero rientrare con i costi grazie a tutti gli sponsor come un tempo, io l'ho sempre detto che i menù di benedetta era un bellissimo format e lei si vedeva proprio che era a suo agio, è un programma carino e semplice, se cairo ci legge gli chiedo realmente una nuova edizione sempre con benedetta penso che pure lei ne sarebbe entusiasta!
Infatti, il format è innocente dato il trash in cui pullula la TV italiana

Assurdo non abbia avuto "possibilità"
 
📺 La7d si rinnova! Da lunedì 29 aprile parte la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico, con nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. La7d si presenta con una nuova veste grafica che amplifica la "vicinanza distintiva" con La7.


Una nuova sfida attende gli spettatori, con ben 1500 ore di nuovo prodotto tv, disponibile sul canale 29 del digitale terrestre, sulla piattaforma TvSat e sul canale 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale ai grandi film, dai factual più amati agli eventi sportivi in esclusiva, l'offerta è ricca, coinvolgente e appassionante.

Tra le prime novità annunciate, ci sono serie premiate da ascolti e critica come "Desperate Housewives", "Bull", "Modern Family" e "Scandal", insieme a factual cult che raccontano storie di straordinaria quotidianità, come "Sconosciuti" e "Ci vediamo in tribunale". Gli amanti della buona cucina potranno gustare le nuove puntate de "La cucina di Sonia", mentre gli appassionati di sport potranno seguire gli appuntamenti in esclusiva con la Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica. 🍿📰🏆 #La7d #Rinnovamento #NuovaProgrammazione
 
Ma pure il La7 principale: quel poco che fa tende a farlo bene, ma è veramente POCO per essere un'alternativa raisettiana, ma anche un'alternativa discoveriana
 
Ammetto che ci fossero più puntate di così, mea culpa

Conoscendo la loro logica, è anche un modo per avere coperta la quota di produzioni europee nel modo più economico possibile


Ma effettivamente produrne qualche puntatina in più quanto costerebbe loro?
Costerebbe! Il programma fu chiuso perchè costava anche se era un banale programma di ricette, prodotto da Magnolia e in studi in noleggio e quind il costo c'era, ma lo hanno sfruttato fino all'usura, se funziona perchè non provare a produrre puntate in economia. La stessa Parodi in una intervista ha detto che gli piacerebbe riproporre il programma magari su RT
 
Qualche costo C'È, la TV in generale costa un botto, ma c'è anche bisogno di dire che il programma, specie grazie alle repliche, ha più visibilità

Un eventuale ritorno "ripagherebbe"

Quello che intendevo, insomma :D
 
Costerebbe! Il programma fu chiuso perchè costava anche se era un banale programma di ricette, prodotto da Magnolia e in studi in noleggio e quind il costo c'era, ma lo hanno sfruttato fino all'usura, se funziona perchè non provare a produrre puntate in economia. La stessa Parodi in una intervista ha detto che gli piacerebbe riproporre il programma magari su RT
Io spero che Cairo non si faccia sfuggire il format, lo deve tenere La7 e ingaggiare di nuovo Benedetta, ce lo deve dopo tante repliche! Che ne dite?
Se qualcuno che legge conosce i contatti di Cairo e può mandargli questa richiesta lo ringrazio!
 
Che bello! "Jospehine Ange Gardien" é rimasta al Venerdì alle 21.20 e il Sabato e la Domenica pomeriggio a partire dalle ore 14.30.
 
Hanno dato una trasparenza al logo che non mi piace.
Inoltre, con questa trasparenza, la bandina colorata risulta rosa e non quel colore più acceso e brillante dei promo
A me i loghi trasparenti o semi-trasparenti, non piacciono. I loghi bianchi/semitrasparenti delle reti RAI sembrano roba dell' ospedale o passata in candeggina.
Ricordo con nostalgia il bel logo viola di Rai4 tanti anni fa o i bellissimi loghi colorati di RaiYoYo e RaiGulp che,
visto il target di bambini e adolescenti, potevano mantenere.
 
A me i loghi trasparenti o semi-trasparenti, non piacciono. I loghi bianchi/semitrasparenti delle reti RAI sembrano roba dell' ospedale o passata in candeggina.
Ricordo con nostalgia il bel logo viola di Rai4 tanti anni fa o i bellissimi loghi colorati di RaiYoYo e RaiGulp che,
visto il target di bambini e adolescenti, potevano mantenere.
Ma capite che i loghi d'emissione non dovrebbero nemmeno esistere e, su alcuni canali fuori dall'Italia nemmeno esistono e tutti sopravvivono benissimo?

BBC One, i canali Sky in UK E Germania ecc.

Dato questo, i loghi NON DEVONO ESSERE INGOMBRANTI in modo assoluto e lo metterei anche per legge, specie perché non devono pesare allo spettatore

Se si tratta di loghi nelle grafiche promozionali, là ci deve essere piena libertà, altrove no

La TV non è un circo, meno scritte possibili
 
Indietro
Alto Basso