Discussioni su NOVE

secondo voi è facile avere "altri conduttori"... magari gli altri che dite voi hanno altri impegni lavorativi nelle radio e contratti di esclusive. trovare qualcuno di un po' conosciuto, libero da impegni e che vada su discovery...

visto il legame tra la defilippi e realtime forse dovrebbero chiedere a lei
1 la mia era e non tanto banale provocazione a chi vuole Papi che non sopporto.
2 la De Filippi a detto no. Non fa uno sgarro a chi a creduto in lei.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

È un flop, non penso venga riproposto prossima settimana. Lo possono spostare su focus. A discovery penso che a breve cadrà qualche testa. Partenza troppo zoppicante

Per me la serietà di un canale sta nel non sospendere o spostare mai niente, anche se va male.
Tanto si tratta sicuramente di poche settimane.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Allora trovami una tv free che non abbia mai spostato qualcosa

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Mediaset e una che ha sospeso programmi flop. Umo era con moana pozzi non ricordo il titolo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

A me invece non dispiace affatto la conduzione di Giusti a Boom! Mi sembra un programma adatto a lui, e spero che continuino a girarne altre puntate.

Giusti lo vedo più bravo come spalla di qualcun altro (tipo quando conduceva "attenti a quei due" con Frizzi) che singolarmente

Matrioska, non aveva superato la censura, non c'entra niente l'audience, un flop clamoroso era stato il programma Evviva condotto dalla carlucci.
Tornando al canale condivido con chi pensa che Giusti non sia all'altezza, peccato perché questo programma in Spagna e Francia ha successo.

Ultima modifica:
Leggevo le dichiarazioni della Gabanelli, sul suo ultimo anno alla conduzione di Report e pensavo che la vedrei bene come direttore di un tg NOVE. Se fossi in discovery la ingaggerei come volto della loro rete generalista NOVE con la missione di fondare e lanciare un tg per il canale, così un peso ed un prestigio editoriale ad un gruppo e ad un canale che al momento sconta il non avere un autorevolezza e una visibilità giornalistica.
Così come la7 ha svoltato ed ha avuto una legittimità e un prestigio editoriale con Mentana NOVE potrebbe illuminarsi con un tg e lì'informazione della Gabanelli....perchè no?

Indietro
Alto Basso