• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Top chef risale un poco all'1,8% e boom! con la vincita di 150k e nonostante fiore fa l'1,7%

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
è curioso come gli ascolti siano saliti in concomitanza con la partenza di edicola fiore. è come se l'arrivo di fiorello abbia spinto più spettatori a sintonizzarsi da quelle parti...:eusa_think:
 
è curioso come gli ascolti siano saliti in concomitanza con la partenza di edicola fiore. è come se l'arrivo di fiorello abbia spinto più spettatori a sintonizzarsi da quelle parti...:eusa_think:
Non è un caso è normale i traini delle tv vicine sono importanti, per questo tutti vogliono avere una lcn bassa.
 
segni incoraggianti di ripresa
In realtà top chef partito basso era in continua e leggera salita, settimana scorsa calo, poi su. Settimana prossima la champions potrebbe influenzare. Boom! invece è stabile da tempo sopra l'1,4% (dato ampiamente sopra la media di fascia) tranne alcuni crolli occasionali.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
In realtà top chef partito basso era in continua e leggera salita, settimana scorsa calo, poi su. Settimana prossima la champions potrebbe influenzare. Boom! invece è stabile da tempo sopra l'1,4% (dato ampiamente sopra la media di fascia) tranne alcuni crolli occasionali.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

L'Obiettivo di NOVE è il 2% qualsiasi programma si avvicini non è da considerarsi flop.
 
Non è un caso è normale i traini delle tv vicine sono importanti, per questo tutti vogliono avere una lcn bassa.
si è vero, solo che non pensavo che sarebbe accaduto in modo così "automatico", cioè appena partito fiorello è salito boom (considerando anche l'alto montepremi).
 
Non è Cucine da Incubo, ma Hotel da Incubo....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
lo so benissimo ma + tv accendi + è problabile che uno finisca sul nove. sono sempre canali molto appetibili telecomandicamente parlando

Stiamo parlando di share, quindi conteggiato solo sugli apparecchi accessi, col freddo aumenta l'audience ma non è detto che aumenti pure lo share
 
Nove Boom!302 1.30
Nove La Meraviglia della Scienza157 0.60
bubinoblog
 
Canale sbagliatissimo. Era per Focus.

E stasera la vedo durissima per Ninja Warrior stretto tra raiset, masterchef e serie a

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
L'ho registrato e domani o martedì lo guarderò.

Quello che non capisco e il senso di mandare la replica subito dopo. Una tv generalista non si può permettere di fare cose del genere. Non ha alcun senso.
 
Indietro
Alto Basso