I programmi di Discovery sono questi ovunque, ahimè...Mamma mia... certo che discovery sta dando un tocco di cultura alla nostra tv
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I programmi di Discovery sono questi ovunque, ahimè...Mamma mia... certo che discovery sta dando un tocco di cultura alla nostra tv
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Top chef risale un poco all'1,8% e boom! con la vincita di 150k e nonostante fiore fa l'1,7%
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Non è un caso è normale i traini delle tv vicine sono importanti, per questo tutti vogliono avere una lcn bassa.è curioso come gli ascolti siano saliti in concomitanza con la partenza di edicola fiore. è come se l'arrivo di fiorello abbia spinto più spettatori a sintonizzarsi da quelle parti...
In realtà top chef partito basso era in continua e leggera salita, settimana scorsa calo, poi su. Settimana prossima la champions potrebbe influenzare. Boom! invece è stabile da tempo sopra l'1,4% (dato ampiamente sopra la media di fascia) tranne alcuni crolli occasionali.segni incoraggianti di ripresa
In realtà top chef partito basso era in continua e leggera salita, settimana scorsa calo, poi su. Settimana prossima la champions potrebbe influenzare. Boom! invece è stabile da tempo sopra l'1,4% (dato ampiamente sopra la media di fascia) tranne alcuni crolli occasionali.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
si è vero, solo che non pensavo che sarebbe accaduto in modo così "automatico", cioè appena partito fiorello è salito boom (considerando anche l'alto montepremi).Non è un caso è normale i traini delle tv vicine sono importanti, per questo tutti vogliono avere una lcn bassa.
Stiamo parlando di share, quindi conteggiato solo sugli apparecchi accessi, col freddo aumenta l'audience ma non è detto che aumenti pure lo shareè normale che + fa freddo e più si accenda la tv
La tv serve pure per scaldarsi, tipo i plasmaè normale che + fa freddo e più si accenda la tv
Stiamo parlando di share, quindi conteggiato solo sugli apparecchi accessi, col freddo aumenta l'audience ma non è detto che aumenti pure lo share
Si lo so ma la sostanza è quellaNon è Cucine da Incubo, ma Hotel da Incubo....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Nove Boom! – 302 1.30
Nove La Meraviglia della Scienza – 157 0.60
bubinoblog