• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

ho recuperato puntata su dplay, condivido con tutte le vostre recensioni negative... 4 commentatori ono molti e rendono il tutto molto lento e faticoso da seguire... doveva essere più sul modello wipeout con il duo lillo e greg, ma qui invece no... gag dell'umo nudo ridicola, si vedeva che era falsa...
non lo continuerò a seguire...

dal promo pareva meglio, ho guardato 1 minuto e mi son reso conto della sceneggiata... me ne sono ritornato su tv8 con masterchef che è meglio...
 
L'ho registrato e domani o martedì lo guarderò.

Quello che non capisco e il senso di mandare la replica subito dopo. Una tv generalista non si può permettere di fare cose del genere. Non ha alcun senso.
Ci sono rimasto male anche io, se proprio non avevano nulla da mandare alle 22.30, potevano ripescare dall'archivio del defunto GXT le puntate del Ninja Warrior originale, anche se poi (attenzione semi spoiler!) si avrebbe notato che il percorso doveva essere completato tutto ed entro un certo tempo, altrimenti niente passaggio alla fase successiva </semi spoiler>

Un programma del genere deve essere veloce, ritmato, molto scorrevole, come appunto wipeout o il genodrome di Ciao Darwin.
È stato tutt'altro
Qui però gli ostacoli devono essere superati con molta più attenzione ;)
 
Boom! rinnovato per altre 150 puntate. Evidentemente tanto male non sta andando

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
A questo punto perché non tornano a trasmettere Wipeout su K2?

Forse è stato già trasmesso abbastanza tra K2, CanalOne (dove a momenti monopolizzava il palinsesto) e pure un po' su Nove? :lol:
Hanno fatto la versione per la Francia, quella per la Germania, perchè non l'Italia? Credo che chi conoscesse già il programma non abbia mancato di seguire anche la nostra versione, seppure diversa per certi elementi (come indicato nel mio semi spoiler) rispetto all'originale.
 
Forse è stato già trasmesso abbastanza tra K2, CanalOne (dove a momenti monopolizzava il palinsesto) e pure un po' su Nove?
Hanno fatto la versione per la Francia, quella per la Germania, perchè non l'Italia? Credo che chi conoscesse già il programma non abbia mancato di seguire anche la nostra versione, seppure diversa per certi elementi (come indicato nel mio semi spoiler) rispetto all'originale.
Bhe non era male, poi è da un po che non lo trasmettono
 
Ieri boom ha registrato l'1,3 per cento, stesso share anche per il film in prima serata ;)
 
qualcuno può dire a linus di dire : "in diretta sul NOVE" e non su "Canale Nove"? sennò lo chiamassero direttamente IL NOVE (c'è fa il paio con LA7) e si evitano equivoci :D
 
Bhe non era male, poi è da un po che non lo trasmettono

Sarebbe un anno e mezzo fa. Se proprio volessero togliere polvere in archivio con contenuti esportati dal Giappone, ripropongono tutte le serie dei Power Rangers (visto che da una stagione all'altra capitava anche un cambio di rete Mediaset-Rai-Mediaset, e K2 ne ha perse di vista alcune) in ordine, senza troppe repliche, dall'inizio fino alle (orrende) attuali, magari aggiungono un po' di colore ai programmi "di nera" del pomeriggio. Con un episodio al giorno, sarebbero a posto per due anni :evil5:
 
canticchiano il numero whatsapp ogni 2 secondi...

tre quattro due cinque due due dieci dodici...

3425221012
 
Eh si... risoluzione e bitrate molto più bassi rispetto al DTT. La cosa che fa "sorridere" è che dovrebbe essere il loro canale di punta... e invece... Gli altri si vedono uguali al dtt se non meglio...
Da oggi 3 Mb/s totali su TIVUSAT/SKY ... ;)
 
Indietro
Alto Basso