• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Si vede che è stata aumentata il bitrate e la risoluzione e nelle immagini statiche si vede (come diciamo noi) una cartolina

Edit: @3750... Ho notato che il logo di Stazione ha un bagliore esterno di colore bianco, sbaglio o vedo male?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bene l'adeguamento di bitrate e risoluzione per il sat. Meno bene quello che faranno per Ninja Warrior domenica, dall' EPG DVB presa da satellite, al secondo episodio in onda alle 21 circa, si affiancano una puntata prima e una dopo, intendono proseguire ancora con la replica immediata? A me il programma piace, ma lo sarebbe ancora di più con due nuovi episodi.
 
Boom! è andato in onda, 1,3%, ma su dplay manca la puntata

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sarebbe un anno e mezzo fa. Se proprio volessero togliere polvere in archivio con contenuti esportati dal Giappone, ripropongono tutte le serie dei Power Rangers (visto che da una stagione all'altra capitava anche un cambio di rete Mediaset-Rai-Mediaset, e K2 ne ha perse di vista alcune) in ordine, senza troppe repliche, dall'inizio fino alle (orrende) attuali, magari aggiungono un po' di colore ai programmi "di nera" del pomeriggio. Con un episodio al giorno, sarebbero a posto per due anni :evil5:
Magari, le vedrei volentieri le prime stagioni dei PR che sono anni luce che non si vedono in chiaro, le ultime invece lasciano a desiderare e non mi convincono molto
 
E finalmente un investimento serio del NOVE inizia a carburare: Top Chef al 2.1% e 538000. Nonostante la dura concorrenza

In cambio, poichè Undressed UK è stato un fallimento miserabile (per dire, ieri hanno ancora replicato Ninja Warrior), il 31/10 parte la nuova stagione dell'originale
 
inizia a carburare, probabile che ci sia un rinnovo se non era già previsto.
 
E finalmente un investimento serio del NOVE inizia a carburare: Top Chef al 2.1% e 538000. Nonostante la Champions e Chi l'ha visto

In cambio, poichè Undressed UK è stato un fallimento miserabile, il 31/10 parte la nuova stagione dell'originale

quante puntate rimangono?
 
è ancora presto, ma magnolia e discovery sono in ottimi rapporti, chissà...

restano semifinale e (col solito viziaccio di discovery) finale
 
Sul canale Nove il game show Boom! ha raccolto 408.000 spettatori con l’1.6%
DM
 
Primi segnali di vita di Nove...a me non dispiacciono neanche i dati di Boom (vedere Edicola Fiore)
 
come avevo detto...fate accendere le televisioni di chi ancora va al mare e si smuoverà qualcosa, per far alzare queste piccole realtà bastano 2-3 meter accesi. intanto ieri ho iniziato la famiglia a vedere fiorello
 
Magari, le vedrei volentieri le prime stagioni dei PR che sono anni luce che non si vedono in chiaro, le ultime invece lasciano a desiderare e non mi convincono molto

Già, chissà come sono messi attualmente a diritti. Le ultime stagioni saranno anche in HD, ma tutto quel "super, mega" lo trovo esagerato e ha portato alla saturazione, ok celebrare un anniversario, ma se lo fai ricordando continuamente i ranger del passato, secondo me non ha senso proseguire.
 
Ma le puntate di Boom sono sempre quelle girate a Barcelona? Ho letto i titoli di coda e lo staff aveva tutti nomi italiani..
Comunque il programma con tutte quelle scritte diventa inguardabile, tra logo che occupa metà schermo con accanto il promo del programma di prima serata, la grafica del gioco diventa tutto sovraccaricato, fanno a gara con le pubblicità delle hotline, una scritta lampeggiante no?
 
Indietro
Alto Basso