• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Passato un promo di NOVE. Torneranno Rubio&costantino ne il ricco e il povero

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me dovrebberero rivedere la prova del muro di ninja earriors particolarmente ostica per le donne.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Questione di altezza. Io con 1.73 cm non ce la farei mai

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Su Nove Ninja Warrior Italia segna l’1.4% con 343.000 spettatori.

Finisce il simulcast e il dato si ammoscia, è una tecnica furba per drogare il dato.
Lo avevo detto che il programma era l'ennesimo format deludente di discovery che non ha capito che pesci prendere.
Per capire masterchef ha fatto il 3,1%
 
Per capire: masterchef-iene-braccialetti e altra concorrenza dura. Il primo va avanti per inerzia

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
che vuol dire che il primo va avanti per inerzia? non riesci a non dare sempre una frecciatina a masterchef...:icon_rolleyes:
 
Per capire: masterchef-iene-braccialetti e altra concorrenza dura. Il primo va avanti per inerzia

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

se vabbè, le attenuanti valgono per tuttti. Il programma è debole e di altri tempi. Il simulcast serve per annacquare il dato, è come il target commerciale per mediaset, o il dato aggregato di sky, alla fine, anche il flop dei flop sembra un successone. Un po' come le elezioni, vincono tutti e non perde nessuno
 
Aggravanti casomai. E preferisco le iene. Inerzia positiva per il nome che si è fatto in 5 anni.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
comunque DM ha corretto il dato e già si inizia a ragionare...se è quello corretto

Su Nove Ninja Warrior Italia segna l’1.8% con 496.000 spettatori.
 
comunque DM ha corretto il dato e già si inizia a ragionare...se è quello corretto

Su Nove Ninja Warrior Italia segna l’1.8% con 496.000 spettatori.
E se fosse la sommatoria di prima+replica? Quanto a mezzucci auditel Discovery straccia tutti

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Aggravanti casomai. E preferisco le iene. Inerzia positiva per il nome che si è fatto in 5 anni.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
all'inerzia non dò un'eccezione così positiva, comunque se la intendi così va bene. Ma allora vale pure per lei iene che vanno avanti dal lontano 1997.
 
Indietro
Alto Basso