• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

tvblog ha chiarito il dato: 498k e 1,8% per la prima tv, quindi molto molto notevole, e 168k per il mirror (cioè la replica)

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Fin lì c'ero arrivato, ma stai dicendo che non si può fare un canale di sitcom per 24 ore che duri un anno? Perché Fox Comedy lo fa tranquillamente

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Non si può alla lcn 9 si potrebbe dalla lacn 36 a 39 (se non erro)
 
Nei primi anni 2000 venivano replicati in chiaro dalla stagione "Power Rangers Turbo" in poi grazie al canale satellitare Fox Kids che veniva trasmesso per alcune ore da alcune emittenti locali (da me Canale9 Campania), poi il canale satellitare divenne Jetix (poi chiuso), mentre quello spazio che trasmetteva per alcune ore Fox Kids venne rinominato K2 (poi messosi in proprio come vero canale). Intanto iniziarono a trasmettere in continuazione le nuove stagioni passando però da un canale all'altro (anche su Rai2, Italia1 e Boing).

La cosa è un po confusionaria su chi abbia ancora i diritti delle primissime stagioni, dai Turbo in poi dovrebbe essere K2, ma quelle precedenti che non ho mai più rivisto dall'epoca di quando passarono in Mediaset negli anni 90 chi le detiene è un bel mistero, almeno che non sia la stessa Mediaset che le replicò fino a fine anni 90 la mattina presto
Ho visto che DPlay ha parecchi contenuti di K2, ma niente Rangers (saranno stati sempre trasmessi con la Switchover Media?). C'è anche il rischio che non siano più in mano a nessuno.

Passando da Ninja Storm a Ninja Warrior, c'è stata la replica del primo episodio in access prime time, attorno alle 21.15 secondo episodio in prima tv poi prontamente replicato. Personalmente questa volta mi è stata utile la ridiffusione immediata, visto che uno dei migliori segnali qui da me in terrestre si è messo a fare la ripetuta assenza di segnale per qualche secondo che ha reso la visione più difficoltosa, inoltre dovevo rivedere il ragazzo bresciano che palleggiava tra il Capitolium (*) e Piazza Vittoria in città.
Secondo me dovrebberero rivedere la prova del muro di ninja earriors particolarmente ostica per le donne.
A differenza dell'originale, qui in ogni puntata viene cambiato qualche ostacolo, il muro però è un classico, dubito che lo sostituiscano. Le donne in Giappone hanno un percorso differente dagli uomini.
Questione di altezza. Io con 1.73 cm non ce la farei mai
Effettivamente è alto, io poi non ho neanche una grande forza, verrei eliminato ancora qualche ostacolo prima :eusa_doh: , forse sarei andato bene tra il pubblico. Prossima puntata registrata di giorno.
Il programma è debole e di altri tempi.
Questo è stato l'anno dell'esportazione in alcuni paesi europei, tra cui il nostro. Considerando la precedente messa in onda di programmi simili su altre reti di Discovery, per me hanno fatto bene.
Per me il canale ha una buona qualità, alcuni programmi mi piacciono molto. Sicuramente può migliorare e sono fiducioso che la cosa avvenga
Ho sentito un promo dove si diceva, più o meno, che l'intrattenimento è dalle nove sul nove. Bisognerebbe provare però dalle nove di mattina, mica solo la sera. Pur non amando Radio Deejay, almeno Deejay Chiama Italia rompe la monotonia del bla bla di attualità e le solite repliche delle serie che si vedono la mattina sugli altri generalisti, nonchè il monopolio mattutino di alta infedeltà.

(*) = ma è davvero possibile accedere in libertà tra le rovine romane? Io non credo :eusa_think:
 
Tra poco la mattina tornerà Undressed... 😑😑😑😑😑

Il calcio ha penalizzato Boom, 1.2%

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sul canale Nove il game show Boom! ha raccolto 328.000 spettatori con l’1.2%

Su Nove Top Chef Italia segna l’1.4% con 366.000 spettatori
davidemaggio
 
Ultima modifica:
Esatto, sono curioso del confronto con le reti allnews alla stessa ora

<<post inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]>>

il solo dato disponibile è quello di rainews che ha fatto quasi il 3%, altrettanto penso skytg24
Anche io mi sono sintonizzato sulle all news per sapere, visto che nessuno delle generaliste ha variato la programmazione e francamente alcuni programmi erano fuori dal mondo (soprattutto bring the noise), ovvio che NOVE non avendo testata giornalistica non poteva fare altro
Chi l'ha visto ha aperto delle finestre, Paragone ha fatto dei cenni ma ha continuato con i suoi proclami antiEuro e europa...quindi l'unico modo era il web o le all news.
Ribadisco però i limiti di un format come Top Chef, una copia di masterchef di cui non si sentiva il bisogno...per emergere o accendere il canale o crei degli eventi oppure programmi innovativi che ti distinguono dal resto, devi spingere il telespettatore a sintonizzarsi sul CANALE 9 (come si ostinano a chiamarlo Linus e Nicola Savino) e facendoti conoscere con programmi con chiari connotati distintivi
 
vedo un film stasera in programmazione

non so quante puntate erano, Hotel da Incubo è finito o che?
qualcuno sa? grazie
 
Sul canale Nove il game show Boom! ha raccolto 394.000 spettatori con l’1.6%.
davidemaggio
 
Ondivago. Ieri maluccio causa calcio e terremoto, oggi bene

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sul canale Nove il game show Boom! ha raccolto 288.000 spettatori con l’1.2%.
DM
 
Indietro
Alto Basso