• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su PRIMASET LCN 149

Quindi qualcuno crede ancora ai roboanti propositi di questo canale? :D
E
 
Sinceramente il logo lo preferivo in alto a destra, però ho qualche dubbio sulla partenza ufficiale del canale. Secondo me hanno solamente tolto la scritta, hanno trasmesso qualcosa di diverso apparte i vari film e quella rubrica di interviste?
 
Il logo di Primaset si è spostato in basso a destra.
Il logo spostato in alto a destra, ed è in onda il promo del canale con la scritta "PRIMASET 149 - NUOVI PALINSESTI IN ARRIVO", quindi non trasmettono i film e il programma 30 minuti con... in 24h da oggi?

ma poi cosa trasmettono? film, serie tv, telenovela o cartoni/anime? :)
 
Il logo spostato in alto a destra, ed è in onda il promo del canale con la scritta "PRIMASET 149 - NUOVI PALINSESTI IN ARRIVO", quindi non trasmettono i film e il programma 30 minuti con... in 24h da oggi?

ma poi cosa trasmettono? film, serie tv, telenovela o cartoni/anime? :)
Agli albori del canale si, illegalmente ovviamente
 
mi piace la parte dell'articolo dove parla di umiltà :D
 
Questo Turco ha la stessa affidabilità dei fratelli Federico di retecapri, ovvero minima , si sa qualcosa in più sulla Radio?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Secondo voi anche la radio che devono lanciare sarà inserita nel Mux DFREE?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Secondo voi anche la radio che devono lanciare sarà inserita nel Mux DFREE?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Speriamo in "Prove tecniche di trasmissione" pure lì, con un bel fischio continuo per 6 mesi come minimo :ROFLMAO:
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vhs
Su Primaset continuano a passare annunci di lavoro, io il curriculum lo manderei volentieri... Solo che a me 'sto Turco non mi convince molto
 
Indietro
Alto Basso