• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su PRIMASET LCN 149

AlbYIL8
xwnVnT3.png


Dopo questa non mi fiderei molto, secondo me questo canale avrà vita breve.

Nicola Turco: solo il MuX – e sto semplificando – ha un costo mensile di 150 mila euro al mega per canale. Ampliare la qualità della trasmissione significa raddoppiare, se non triplicare, queste cifre, pensate per due Canali, al di fuori degli acquisti, regie, studi, utenze, collaboratori, sedi e non finisce qui.

Con questi prezzi non so quando resterà in vita

Del canale 264 musicale si sa qualcosa? E' già attivo? E' una sorta di VH1?
 
AlbYIL8
xwnVnT3.png


Dopo questa non mi fiderei molto, secondo me questo canale avrà vita breve.

Nicola Turco: solo il MuX – e sto semplificando – ha un costo mensile di 150 mila euro al mega per canale. Ampliare la qualità della trasmissione significa raddoppiare, se non triplicare, queste cifre, pensate per due Canali, al di fuori degli acquisti, regie, studi, utenze, collaboratori, sedi e non finisce qui.

Con questi prezzi non so quando resterà in vita

Del canale 264 musicale si sa qualcosa? E' già attivo? E' una sorta di VH1?

pazzesco !!
 
AlbYIL8
xwnVnT3.png


Dopo questa non mi fiderei molto, secondo me questo canale avrà vita breve.

Nicola Turco: solo il MuX – e sto semplificando – ha un costo mensile di 150 mila euro al mega per canale. Ampliare la qualità della trasmissione significa raddoppiare, se non triplicare, queste cifre, pensate per due Canali, al di fuori degli acquisti, regie, studi, utenze, collaboratori, sedi e non finisce qui.

Con questi prezzi non so quando resterà in vita

Del canale 264 musicale si sa qualcosa? E' già attivo? E' una sorta di VH1?

Secondo me dopo 2-3 anni andranno in crisi economica come Retecapri, comunque sia qualche giorno fa era passato un promo “Per la tua pubblicità su primaset” e la descrivevano come tv nazionale di “qualità”, la qualità si vedeva dalle scritte del promo probabilmente fatte con word art


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Beh comunque in questo caso l'editore ha tutta la ragione del mondo. Il problema è certa gente che gira sui social e ha libero accesso all'utilizzo...

Penso sarebbe anche l’ora di introdurre regole più restrittive, mi sembra assurdo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
non ho capito, prima si lanciano canali e poi si assume lo staff?
Trattandosi di posti di lavoro, se Turco riesce nell'impresa, nulla da dire.
Però a tempi delle tv private era il contrario, si partiva sempre con una squadre di tecnici, registi , conduttori ecc..Se poi il canale aveva successo, venivano assunti altri collaboratori.
 
non ho capito, prima si lanciano canali e poi si assume lo staff?
Trattandosi di posti di lavoro, se Turco riesce nell'impresa, nulla da dire.
Però a tempi delle tv private era il contrario, si partiva sempre con una squadre di tecnici, registi , conduttori ecc..Se poi il canale aveva successo, venivano assunti altri collaboratori.
Praticamente stanno facendo tutto al contrario e male
 
Stamattina su Primaset mi sono ritrovato davanti dei promo con delle grafiche ASSOLUTAMENTE “merdavigliose” (che pure is saprei fare meglio dato che mi sono diplomato in grafica pubblicitaria) dove cercavano dei posti di lavoro (segretaria, editors, tecnici ecc…) e mi hanno fatto morire dal ridere Praticamente questi beduini sono partiti con un team di 2 persone in croce e stanno cercando tutto adesso, però una domanda mi sorge spontanea, se ancora stanno formando il loro team di tecnici, adesso chi è sta mandando in onda i promo? E soprattutto con cosa. (Io mi immagino Turco seduto su uno sgabello nel suo soggiorno mentre maneggia un portatile Lenovo con un intel pentium con installato VLC media player per riprodurre i promo e si incasina con la scaletta perché non sa usarla)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma poi cos'è successo esattamente per far uscire questo comunicato di diffida? Dal post non è che si capisca molto...
 
Forse per i film che mandavano durante le prove tecniche senza averne i diritti?
 
Alla fine era un tale che ha fatto degli screen fake di telenovelas col logo di primaset nella sezione commenti, vai a capire poi perché...
 
ha usato il logo blu e tra l’altro con tutto il bordo bianco, “Per scopi diffamatori” per caso hai i link dei post di quel tizio che ha fatto gli screen fake di Primaset?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ha usato il logo blu e tra l’altro con tutto il bordo bianco, “Per scopi diffamatori” per caso hai i link dei post di quel tizio che ha fatto gli screen fake di Primaset?
Sono nei commenti a quel post che ho linkato, non credo ce ne siano altri... Per aggiungere altra assurdità al tutto, quegli screen fake sono a nome di una pagina complottista/no vax chiamata Tenerezze...
 
Sono nei commenti a quel post che ho linkato, non credo ce ne siano altri... Per aggiungere altra assurdità al tutto, quegli screen fake sono a nome di una pagina complottista/no vax chiamata Tenerezze...

Oddio, adesso abbiamo pure i freebooter di Adam Kadmon che abusano del logo di una televisione “Nazionale” secondaria casertana


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso