• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Esatto.

Ovviamente non a quei livelli orrendi, ma qualche microscatto l'ho anche notato nel primo tempo. O la solita Rai, o problemi causati dall'inserimento degli sponsor italiani sui cartelloni pubblicitari virtuali, o anche li era la produzione internazionale scarsa.
 
Confermato lo slittamento di Don Matteo 14 al prossimo autunno, la Rai sta trattando con Sky la possibilità di trasmettere i quarti di finale di Europa League dove sono impegnate Roma, Milan e Atalanta tra cui ci sarà il derby italiano Roma-Milan.
 
ma prende l'EL perchè con don matteo ci sono problemi, o don matteo si sposta perchè ha preso le partite ?
 
Direi la seconda, si vede che volevano mandare Don Matteo per forza di giovedì.
 
Tantissime polemiche, solo per non cambiare il giorno, peccato, potevano farlo di lunedì ;)
Peccato comunque, io come molti ero entusiasta del ritorno della fiction. Mi avrebbe fatto piacere seguirla ad aprile e invece dovrò attendere l'arrivo dell'autunno
 
Probabilmente Rai1 manderà Roma-Milan sia andata che ritorno con Atalanta e Fiorentina su TV8.
L'accordo riguarda solo l'Europa League e quindi solo Roma, Milan e Atalanta e probabilmente saranno alternate il derby italiano uno su Tv8 e uno su Rai 1, l'Atalanta una su Tv8 e l'altra su Rai.
 
L'accordo riguarda solo l'Europa League e quindi solo Roma, Milan e Atalanta e probabilmente saranno alternate il derby italiano uno su Tv8 e uno su Rai 1, l'Atalanta una su Tv8 e l'altra su Rai.
Bah, io credo che la Rai sceglierà di trasmettere il derby italiano sia all'andata che al ritorno con l'Atalanta su TV8.
 
Bah, io credo che la Rai sceglierà di trasmettere il derby italiano sia all'andata che al ritorno con l'Atalanta su TV8.
Non è che la Rai "sceglie", fa parte eventualmente dell'accordo (e sarebbe giusto così tra l'altro!), ad esempio l'anno scorso con Juventus e Roma, una andò su Rai e una su Tv8 e l'opposto :)
 

I LEONI DI SICILIA SU RAI1: IN ARRIVO LA SERIE EVENTO GRAZIE AD UN ACCORDO CON DISNEY+


ASSE RAI-SKY: “DIRITTI ESCLUSIVI IN CHIARO PER EUROPA LEAGUE E TENNIS”

 
Alle 22:50, durante #TheVoiceSenior, andrà in onda un'edizione straordinaria del #Tg1 per gli aggiornamenti sull'attentato in #Russia.
 
Alle 22:50, durante #TheVoiceSenior, andrà in onda un'edizione straordinaria del #Tg1 per gli aggiornamenti sull'attentato in #Russia.
Ecco quell'era il sottopancia che è passato poco fa e non sono riuscito a leggere. Quindi the voice viene troncato prima della sua conclusione...dimostrando il rispetto verso gli autori del programma.
 
Ecco quell'era il sottopancia che è passato poco fa e non sono riuscito a leggere. Quindi the voice viene troncato prima della sua conclusione...dimostrando il rispetto verso gli autori del programma.
"Durante" vuol dire che sarà una finestra nel mezzo del programma, che continuerà al termine dello spazio informativo
 
Ecco quell'era il sottopancia che è passato poco fa e non sono riuscito a leggere. Quindi the voice viene troncato prima della sua conclusione...dimostrando il rispetto verso gli autori del programma.
...vabbè....si fa polemica sul NULLA...
 
I LEONI DI SICILIA SU RAI1? DISNEY SMENTISCE

Aggiornamento 23 marzo – I Leoni di Sicilia, secondo l’ufficio stampa Disney, non sbarcheranno su Rai1. La notizia, circolata ieri, “non è assolutamente confermata e non corrisponde a verità”.

Dove siamo arrivati? Addirittura far circolare notizie che poi vengono prese per reali, bha
Ormai non si sa più a cosa e chi credere
 
Indietro
Alto Basso