• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

I leoni di Sicilia sembra un titolo di un film di FRANCO E CICCIO (mitici).

A Tale e Quale, al via sabato 6 Aprile, il comico Maurizio Battista (ma fa ridere? Tra lui e Brignano non so chi sia peggio) sarà ospite fisso.
 
Oltre a fare un po' effetto trasmissioni delle tv locali che mettono i numeri di telefono giganti, non era mica tanto chiaro a cosa servisse il numero, in questo caso anche per segnalare gli avvistamenti delle persone scomparse.

 
Scrivo qui, anche se la segnalazione riguarda soprattutto i canali RaiHD generalisti sul satellite. Negli ultimi tempi ho notato un calo marcato della qualità dell'immagine quando c'è un cambio di scena. Mi sembrava che in passato il problema fosse stato mitigato o risolto, ma adesso sembra di nuovo tornato. Lo noto solo io?
 
La solidità del Paradiso è nota, la leadership di Rai1 dalle 17 non fa notizia (Matano-Liorni-Amadeus distanti anni luce dai competitor). C'è però un cambio di equilibri al mattino con Rai1 rafforzata, in crescita e spesso leader (Unomattina-Daniele-Clerici) con Canale 5 in calo.
Eccezione La Volta Buona che continua ad ottenere ascolti deludenti, anche senza Terra Amara e senza Tg1 (obiettivo dichiarato sopra 16% di media, siamo lontanissimi).
 
Dai profili social:
È arrivata una comunicazione ufficiale alla Caserma dei Carabinieri di Spoleto: ancora qualche mese di attesa e potremo conoscere i nuovi protagonisti di #DonMatteo14!
Ma niente paura: vi terremo sempre compagnia su questi canali con qualche curiosa anticipazione e tanti contenuti divertenti...
 
Chissà se sarà vero, dalla pagina Facebook MaccheTivù:

Che Dio Ci Aiuti 8 ci sarà e le riprese della fiction prodotta da Lux Vide per Rai 1 dovrebbero iniziare a inizio estate.
La protagonista sarà sempre Francesca Chillemi che ha preso il posto di Elena Sofia Ricci.
La messa in onda dovrebbe avvenire nella primavera del 2025.
#chediociaiuti
 
Porta a Porta Speciale – 3.629.000 18.77%
Via Crucis
– 3.940.000 20.45%
Jesus (22:35) – 1.484.000 11.67%

7-13 APRILE 2024


D: Makari R
L: Il Clandestino new
M: La Signora delle Rose 1°Tv
M: Forte e Chiara (Francini) new
G: Europa League: Milan-Roma
V: The Voice Generations new
S: I Migliori Anni
 
Oltre a fare un po' effetto trasmissioni delle tv locali che mettono i numeri di telefono giganti, non era mica tanto chiaro a cosa servisse il numero, in questo caso anche per segnalare gli avvistamenti delle persone scomparse.

Altettanto orribile quando mettono musiche di sottofondo per creare pathos e giocano con il volume. Proprio mezzucci da tv commerciale.
Con tutte queste notizie di cronaca, hanno fatto affari d'oro quelli che installano inferriate, grate da mettere su finestre e porte :D

Intanto per l'estate di Rai1 confermata la coppia Semprini - De Girolamo. Il pubblico ha più volte dimostrato di non gradirla eppure insistono ad affidarle programmi importanti. Se lei ha questo capriccio di fare tv perché proprio in RAI? Mi ricorda la gag della GEGIA con BRACARDI
https://www.youtube.com/watch?v=6ARuux0RacA (c'era una volta la satira e l'ironia)

La stessa cosa per quelli che dicono aHHHHHHHHHH finalmente adesso posso andare in rai prima non potevo nemmeno entrare ..Domanda ma se sei così bravo/brava com'è che non hai e non trovi spazio a Mediaset, La7, NOVE?
 
Indietro
Alto Basso