• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Romit TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Romit Tv chiude? Oppure no? A differenza di quanto scritto ieri 10 ore fa su facebook hanno scritto altro...

Visto che il rumeno non lo so ho usato google per la traduzione :D
E da quel che ho capito è un problema momentaneo per problemi burocratici... sarà la LCN? O comunque qualche altro problema... Comunque sembra essere una cosa provvisoria o sbaglio?
 
ale89 ha scritto:
Ma Romit Tv chiude? Oppure no? A differenza di quanto scritto ieri 10 ore fa su facebook hanno scritto altro...

Visto che il rumeno non lo so ho usato google per la traduzione :D
E da quel che ho capito è un problema momentaneo per problemi burocratici... sarà la LCN? O comunque qualche altro problema... Comunque sembra essere una cosa provvisoria o sbaglio?
Scusa Ale conosci bene il mondo delle tv,
secondo te loro sanno se resteranno aperti o se chiuderanno?
Prova a pensarci..
Secondo me cmq non lo sanno...
E' tutta gente che dall' oggi al domani fà, disfa, rifà, ridisfa...
Siamo pieni.
 
No certo :D
Però sembra che ieri il messaggio apparso l'abbiano scritto dei tecnici/registi che probabilmente non avevano capito bene la situazione. Infatti quel messaggio è poi stato cancellato e 11 ore fa (circa) hanno scritto appunto che non chiuderanno :D
Mah :D ;)
 
M. Daniele ha scritto:
Qui in Puglia c'è ancora nel mux DeltaTv (emittente collegata a 7 Gold Puglia) ed è pure attivo.
sicuro sicuro? e a che lcn, il 246? né tv né ricevitori qui rilevano romit sul mux delta. ricevo tutto il resto del mux, romit no. mai ricevuto.
 
M. Daniele ha scritto:
Ora effettivamente è stato eliminato ma quando ho scritto quel post era ancora attivo. ;)
ah ecco. che combinazione :D è scomparso proprio nell'ultima ora!
 
Astrix ha scritto:
ah ecco. che combinazione :D è scomparso proprio nell'ultima ora!

L'avranno troncato di netto. :D

Di solito Delta Tv o 7 Gold ci impiegano giorni su giorni per cancellare canali non più attivi (vedi Nuvolari o Channel24).
 
ale89 ha scritto:
Ma Romit Tv chiude? Oppure no? A differenza di quanto scritto ieri 10 ore fa su facebook hanno scritto altro...

Visto che il rumeno non lo so ho usato google per la traduzione :D
E da quel che ho capito è un problema momentaneo per problemi burocratici... sarà la LCN? O comunque qualche altro problema... Comunque sembra essere una cosa provvisoria o sbaglio?

Si stanno mangiando le parole :eusa_wall: Da quel che ho capito, hanno comprato la licenza da un altro canale(con un altro nome, non specificano quale), e devono aspettare che mettono tutto quanto in regola, in poche parole, problemi burocratici.
 
flo87 ha scritto:
Si stanno mangiando le parole :eusa_wall: Da quel che ho capito, hanno comprato la licenza da un altro canale(con un altro nome, non specificano quale), e devono aspettare che mettono tutto quanto in regola, in poche parole, problemi burocratici.
sarà la solita "Rete Oro Servizi"? da chi mai potrebbero comprare?
io non gli credo molto a questi qua
 
ho letto su "italiaindigitale" che in sicilia non e' stato eliminato e che ritrasmette solo ProTv Sat :eusa_think:
 
D+Tv ha scritto:
ho letto su "italiaindigitale" che in sicilia non e' stato eliminato e che ritrasmette solo ProTv Sat :eusa_think:
2q1ctc4.jpg
Dal ripetitore di Monte Pellegrino, il canale è perfettamente visibile...
 
Salvuccio9239 ha scritto:
Dal ripetitore di Monte Pellegrino, il canale è perfettamente visibile...

ma non ha piu quindi autoproduzioni ma la ritrasmissione del canale satellitare protv chissa come mai? e poi perche' solo in sicilia?
 
D+Tv ha scritto:
ma non ha piu quindi autoproduzioni ma la ritrasmissione del canale satellitare protv chissa come mai? e poi perche' solo in sicilia?
Appunto ciò che mi chiedo io :eusa_think:
 
D+Tv ha scritto:
ma non ha piu quindi autoproduzioni ma la ritrasmissione del canale satellitare protv chissa come mai? e poi perche' solo in sicilia?
forse perche in sicilia ce una buona quantita di romeni..cmq se ci propinono romnia tv sarebbe giusto anche vedere la tv svizzera italiana tmc e capodistria almeno per par condicio e almeno capiremo qualcosa
 
Salvuccio9239 ha scritto:
Appunto ciò che mi chiedo io :eusa_think:

adesso mi hanno inviato una e-mail mittente che mi dice che anche in sicilia romit tv e' a schermo nero forse adesso useranno solo il canale UtelIT-Tv-Pdc
 
Leggendo su facebook sembra che Lunedì il canale chiuderà... Mah! :eusa_think:

Su facebook inoltre sono stati "poco gentili"... andate a leggere...
 
Direttamente da Facebook:

E' con grande piacere visto l'enormita' d'insulti d'insoddisfazione da parte vostra che non vi va mai bene nulla, che Lunedi chiudero' definitivamente questa televisione,cosi visto che continuate a dire che facciamo programmi di m***a vi vedrete il nulla, questa e l'ennesima lezione che mi avete dato.di cui ne faro' tesoro, mi dispiace per quelle persone che mi hanno incoraggiato ma contro i mulini a vento non si puo fare nulla

Sembra una di quelle traduzioni alla Google Translate :D
 
Bene. Addio! :icon_cheers:

Che poi gli insulti di insoddisfazione chi è che glieli manda?
I soliti tonti che sentono parlare straniero e si agitano, oppure gli stranieri che seguivano le loro trasmissioni?

E poi: si può chiudere così da un giorno all'altro? Poteva chiudere direttamente dopo quel messaggio, più rapido della ERT :laughing7:
Vado a leggere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso