• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi il canale è visibile solo col pacchetto full, senza poterlo prendere in option???
Chissà se è rilevato da auditel... sarebbe simpatico leggere 0.0 di ascolto :D :D :D
 
sarebbe interessante sapere se chi ha il full e lo skyx2, quest'ultimo però senza il calcio, se sulla 2a scheda vede il canale 3d... :eusa_think:
 
noel77 ha scritto:
Quindi il canale è visibile solo col pacchetto full, senza poterlo prendere in option???
Chissà se è rilevato da auditel... sarebbe simpatico leggere 0.0 di ascolto :D :D :D

Non penso che siano cosi stupidi, qualcosa bolle in pentola e stanno decidendo i prezzi.
 
alex89 ha scritto:
Non penso che siano cosi stupidi, qualcosa bolle in pentola e stanno decidendo i prezzi.
Me lo auguro per loro, davvero...
Intanto sono curioso di vedere se iniziano a comprare più diritti cinematografici, il 13 di questo mese c'è in prima tv "Step Up 3", vedremo se lo trasmetteranno anche in 3d oppure no, dato che vogliono far sborsare più soldi agli abbonati sarebbe anche il caso che inizino a fare le cose seriamente
 
minotauro2 ha scritto:
Salve,
non so quanti di voi hanno avuto modo di provare il canale 3D di Sky, ma da adesso se non hai 5 channel pack e 3 sky pack non lo vedi più!!!!
In_culati come al solito dall'avidità della Dirigenza che invece di pensare ai clienti, non dorme la notte pensando a come aprirgli il portafoglio.
O meglio tra un pò sicuramente sarà gratuito per i nuovi clienti e noi saremo di nuovo costretti a recidere il vecchio contratto ed a intestarlo a nonni o parenti molto affini o meglio ancora, secondo me, sarà chi deciderà di passare definitivamente ad altro gestore che è anche più economico.
Ai posteri l'ardua sentenza.........!!!!!!!!

Questo era il post che avevo pubblicato sul forum di Sky che hanno immediatamente censurato, ma la realtà e che per questo servizio del 3D devi avere un abbonamento di € 48,00 al mese per il primo anno e poi successivamente € 71,60, che bel business!!
Io vi invito a protestare sul sito di Sky inviando e-mail, possibilmente con preavviso di recissione di contratto (tanto questo non costa nulla e non vincola niente!!).
Vecchi abbonati facciamoci sentire in tanti, altrimenti questi continueranno all'infinito! Oppure mandiamoli a FnC una volta e per sempre ma tutti quanti insieme!!!!

Quoto tutto!:icon_bounce:
 
secondo me torneranno sui loro passi con la coda tra le gambe
ma il danno e' gia' stato fatto...
 
noel77 ha scritto:
Me lo auguro per loro, davvero...
Intanto sono curioso di vedere se iniziano a comprare più diritti cinematografici, il 13 di questo mese c'è in prima tv "Step Up 3", vedremo se lo trasmetteranno anche in 3d oppure no, dato che vogliono far sborsare più soldi agli abbonati sarebbe anche il caso che inizino a fare le cose seriamente

Il canale è partito solo da un mese e non mi pare abbia proposto poco, non sappiamo ancora il prezzo e già ci stiamo lamentando???

Non è che ci siano poi cosi tanti contenuti da poter trasmettere in 3D in giro è.

Detto questo ad Ottobre sia Tron legacy che Rapunzel saranno anche in 3D.

Comunque ancora non ho capito perchè questo canale molti lo pretendono gratis, a me non interessa e quindi non voglio che prendano manco 1 centesimo dal mio conto per comprare i vari master per questo canale; un canale di nicchia è giusto che sia un' option pagata a parte.
 
alex89 ha scritto:
Comunque ancora non ho capito perchè questo canale molti lo pretendono gratis, a me non interessa e quindi non voglio che prendano manco 1 centesimo dal mio conto per comprare i vari master per questo canale; un canale di nicchia è giusto che sia un' option pagata a parte.
guarda che il 3d lo paghi già...

"Gentile Cliente,
in questi anni abbiamo cambiato il tuo modo di vedere la tv, rendendo unica l'esperienza di visione con programmi esclusivi, novità tecnologiche e funzionalità sempre più evolute. Per continuare ad offrirti il meglio, Sky adotterà un nuovo listino che prevede un aumento mensile di 2 euro (2 euro e 10 centesimi per gli abbonamenti senza i pacchetti Cinema, Sport o Calcio)¹.
Per i nuovi abbonati il nuovo listino entrerà in vigore a partire dal 4 luglio, mentre per te che sei già Cliente, con la tua attuale combinazione di pacchetti², l'adeguamento avverrà dal 1 settembre.
Continueremo a puntare sull'innovazione tecnologica e a offrirti l'esperienza televisiva più completa e all'avanguardia, con nuovi programmi in HD e 3D, nuovi canali tematici, nuove funzionalità di My Sky HD che renderanno la visione sempre più libera e personalizzata, e un servizio Sky On Demand ancora più ricco."


è incluso nel costo dell'aumento che paghi da settembre (o da luglio).
non difendiamo l'indifendibile.
la cosa più giusta era che rimanessero aperti gli eventi dei propri pacchetti, altrimenti non mi mandare la lettera sul fatto che stai puntando all'innovazione tecnologica, vuoi l'aumento e poi ti pago l'innovazione a parte...
su dai, non scherziamo.
 
si e con 2 euro che ce fai??? ancora credete a sta storia, i 2 euro servono per riequilibrare le finanze.

Esiste anche una cosa chiamata inflazione e che non riguarda solo Sky ;)
 
ho un'età tale da non credere più alle favole. (gli anni "anta" sono molto, ma moooolto più vicini degli "enta")
non capisco però, come si riesca a difendere la posizione di sky, che spara fesserie al pari degli altri. ;)
 
infatti sei tu che credi alle favole :D

Hai ragione, c'è poco da difendere, però a quell' email io non c' ho mai creduto.
 
alex89 ha scritto:
si e con 2 euro che ce fai??? ancora credete a sta storia, i 2 euro servono per riequilibrare le finanze.

Esiste anche una cosa chiamata inflazione e che non riguarda solo Sky ;)

Ma che ragionamenti fai ?

Una cosa e' credere alle favole e sono d'accordo,ma essere presi per i fondelli da Sky che prima dice che aumenta di 2 euro anche per il 3D e poi non lo include significa prendere per il sedere i suoi utenti,e tutto questo in un momento di crisi profonda.

Qui nessuno vuole gratis il 3D,ma non offrire questo canale a chi ha tutti e 3 gli Sky pack e' un attegiamento a dir poco disdicevole.

Sky ti sorprende sempre...............(come non essere d'accordo?)
 
Ultima modifica:
"...mentre sono in via di definizione le modalità di accesso per tutti gli altri clienti." (dall'articolo di digital-sat). Bene aspettiamo questi prezzi, poi decidiamo, però i famosi 7 euro come per l'HD se li scordano, oggi i tempi sono diversi :icon_twisted: .
 
pako.kr ha scritto:
"...mentre sono in via di definizione le modalità di accesso per tutti gli altri clienti." (dall'articolo di digital-sat). Bene aspettiamo questi prezzi, poi decidiamo, però i famosi 7 euro come per l'HD se li scordano, oggi i tempi sono diversi :icon_twisted: .
E' impossibile che in un mese sky non sia riuscita a stabilire i prezzi per gli altri abbonati; hanno scelto la follia di dare il 3d sono agli abbonati full.
Quando si accorgeranno dell'idiozia, si inventeranno qualche prezzo (probabilmente qualcosa di spropositato), successivamente si renderanno conto che nessuno pagherà per avere solo quel canale e magicamente il 3d ritornerà gratuito come è accaduto per l'hd.
Sky farà l'ennesima figura e di conseguenza la promozione del 3d allungherà i suoi tempi.
 
alex89 ha scritto:
Hai scritto che saresti disposto a pagare un extra per il canale. quindi non capisco qual'è il tuo problema. :eusa_think:

Qua l' unica cosa su cui puntualizzare, è che potevano far vedere gratuitamente il canale a chi ha i 3 pacchetti premium(cinema , sport, calcio) anche se non si ha il pacchetto Mondo Sky completo, per il resto non mi sembra cosi ridicolo far pagare un extra per vedere il canale.

per un singolo canale pagherei 2 euro in più non certo il costo dell'abbonamento full per avere bambini e sport che non me ne faccio niente. non fare polemiche inutili per favore.
 
mrroboto ha scritto:
per un singolo canale pagherei 2 euro in più non certo il costo dell'abbonamento full per avere bambini e sport che non me ne faccio niente. non fare polemiche inutili per favore.

e chi ha detto che devi fare il full??? :eusa_think:
 
ho inviato a sky una email lamentandomi della cosa, ho ricevuto adesso questa risposta.

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito alla sua richiesta.

Sarà nostra cura risponderle al più presto.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

bah
 
Questa è una buffonata....sarà un canale per pochi
intimi...ancora soldi vogliono dalle nostre tasche...?
Non ci sono termini adatti per definire il tutto...:mad:

Ai possessori di un abbonamento 3+3, 3+2, e 3+1
che giustamente si sentono presi in giro, inviate disdetta
vedrete che si caleranno le braghe mettendosi supini...
Tanto la loro politica commerciale è come il ruggito del
coniglio....sapete stanno dicendo agli abbonati che vogliono
spendere i fatidici 99 euro per la Serie A, che non ci sono
Tickets Calcio o Sport..questi in****...:icon_twisted: disdicono,
poi esce fuori il Tickets...a 29 euro...o cinque mesi gratis,
come è successo a molti dei miei amici...sono dei principianti...:lol:

Mi scuso per l'evidente OT....ma volevo riassumere come Sky
tratta i suoi abbonati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso