mrroboto ha scritto:ho inviato a sky una email lamentandomi della cosa, ho ricevuto adesso questa risposta.
bah
è la risposta standard al ricevimento della mail ..poi dovrebbe arrivarti anche la risposta sulla questione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mrroboto ha scritto:ho inviato a sky una email lamentandomi della cosa, ho ricevuto adesso questa risposta.
bah
Lo sai che ogni tv decide cosa fare in maniera autonoma? Infatti da noi HD è gratis e da loro si paga un'abbonamento e tanti altre cose diverse tra tutte le Sky del mondominotauro2 ha scritto:Pensi che appartenga ad altra famiglia??? Lo sai chi è il Direttore?
marcodm86 ha scritto:Mi potresti dire l'indirizzo email per contattare sky e lamentarsi???
Nessuno cambierà il proprio abbonamento per vedere il canale 3d.minotauro2 ha scritto:io non ci sto a dover fare un abbonamento full per vedere il 3D!!! Cambiassero tattica....!!
Guarda che SKY world è il nome con cui chiamano il full a SKY uk.minotauro2 ha scritto:Sapevo di scatenare un putiferio ma non basta riempiamo di e-mail Sky e facciamoci sentire del resto siamo sempre noi che li finanziamo e senza di noi non arrivano neanche le pubblicità. Ora discutere su quello che faranno è pura utopia dobbiamo farci sentire e far capire loro che a stringere troppo la corda ci si strozza!!!!!
Infine devo ricordare a tutti voi che nel Regno Unito il canale 3D è incluso a tutti e vi allego il link:
http://www.sky.com/shop/tv/3d/
SATRED ha scritto:Della "novità" dal 1° Ottobre già si sapeva: Dal 1° ottobre il canale sarà riservato gratuitamente ai migliori clienti Sky, tra cui sicuramente chi ha sottoscritto tutti i pacchetti, mentre sono in via di definizione le modalità di accesso per tutti gli altri clienti.
steveone12 ha scritto:Che delusione.... pensavo si potesse vedere sky 3D con il cinema attivo...
dprato1 ha scritto:In effetti non esiste proprio che per poter vedere il canale 3D bisogna essere abbonati al pacchetto full da 71€ cioè dico ma sono impazziti a SKY? è assurdo.
xdrugox ha scritto:Ho scritto una mail a sky che incollo qui sotto.
Sono molto deluso dal comportamento di sky. Pochi giorni fa mi sono fatto convincere da un vostro operatore a recedere dal disdire uno sky pack e mi vedo pentito di questo in quanto il vostro comportamento a dir poco deludente. Poco tempo fa mi era arrivato questo: ""Gentile Cliente, in questi anni abbiamo cambiato il tuo modo di vedere la tv, rendendo unica l'esperienza di visione con programmi esclusivi, novit tecnologiche e funzionalit sempre pi evolute. Per continuare ad offrirti il meglio, Sky adotter un nuovo listino che prevede un aumento mensile di 2 euro (2 euro e 10 centesimi per gli abbonamenti senza i pacchetti Cinema, Sport o Calcio). Per i nuovi abbonati il nuovo listino entrer in vigore a partire dal 4 luglio, mentre per te che sei gi Cliente, con la tua attuale combinazione di pacchetti, l'adeguamento avverr dal 1 settembre. Continueremo a puntare sull'innovazione tecnologica e a offrirti l'esperienza televisiva pi completa e all'avanguardia, con nuovi programmi in HD e 3D, nuovi canali tematici, nuove funzionalit di My Sky HD che renderanno la visione sempre pi libera e personalizzata, e un servizio Sky On Demand ancora pi ricco." cercavate praticamente di giustificare l'ultimo aumento di 2 promettendo in cambio tra le altre cose, nuovi canali HD e il 3D. Io in virt di questo ho acquistato tv e occhiali attivi 3D per sentirmi dire adesso che il 3D riservato solo agli abbonamenti full. COMPLIMENTI !!!
E questa è la loro ridicola risposta :
Gentile Cliente,
la ringraziamo per i suoi suggerimenti che rappresentano un contributo prezioso per migliorare i nostri servizi.
Sarà nostra premura inoltrarli alla Direzione competente.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
Ma a cosa serve il contatta sky se poi danno queste risposte?