• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mrroboto ha scritto:
ho inviato a sky una email lamentandomi della cosa, ho ricevuto adesso questa risposta.



bah

è la risposta standard al ricevimento della mail ..poi dovrebbe arrivarti anche la risposta sulla questione :evil5:
 
Sapevo di scatenare un putiferio ma non basta riempiamo di e-mail Sky e facciamoci sentire del resto siamo sempre noi che li finanziamo e senza di noi non arrivano neanche le pubblicità. Ora discutere su quello che faranno è pura utopia dobbiamo farci sentire e far capire loro che a stringere troppo la corda ci si strozza!!!!!
Infine devo ricordare a tutti voi che nel Regno Unito il canale 3D è incluso a tutti e vi allego il link:
http://www.sky.com/shop/tv/3d/
 
minotauro2 ha scritto:
Pensi che appartenga ad altra famiglia??? Lo sai chi è il Direttore?
Lo sai che ogni tv decide cosa fare in maniera autonoma? Infatti da noi HD è gratis e da loro si paga un'abbonamento e tanti altre cose diverse tra tutte le Sky del mondo
 
Dado vedi che ti sbagli, anche noi l'hd lo paghiamo, chiedilo a quei vecchi abbonati che hanno i vecchi decoder non mysky hd e se vuoi passare all'hd gli devi dare € 59 oppure disdire e rifare l'abbonamento con altro nominativo, alla scadenza di contratto, per averlo praticamente gratis.
 
Io parlavo di un pacchetto a parte....lo so benissimo io ho pagato 159euro per passare dal decoder SD al MySky ;)
 
Vedi??!!! La musica è sempre la stessa...... bussano sempre a soldi!!! Ma adesso, con i tempi che corrono, non c'è più la voglia e neanche più la possibilità di farsi passare tanti sfizi!!!! E per tornare al discorso iniziale io non ci sto a dover fare un abbonamento full per vedere il 3D!!! Cambiassero tattica....!! A questo punto disdico l'abbonamento e poi vedremo.........
 
minotauro2 ha scritto:
io non ci sto a dover fare un abbonamento full per vedere il 3D!!! Cambiassero tattica....!!
Nessuno cambierà il proprio abbonamento per vedere il canale 3d.
Cambieranno tattica (più che tattica la definirei follia) quando si accorgeranno che in pochissimi guardano il canale 3d e di conseguenza nessuna promozione al canale.
Fateci caso, già da alcuni giorni su sky sport 24 vengono promossi meno gli eventi sportivi in 3d.
 
minotauro2 ha scritto:
Sapevo di scatenare un putiferio ma non basta riempiamo di e-mail Sky e facciamoci sentire del resto siamo sempre noi che li finanziamo e senza di noi non arrivano neanche le pubblicità. Ora discutere su quello che faranno è pura utopia dobbiamo farci sentire e far capire loro che a stringere troppo la corda ci si strozza!!!!!
Infine devo ricordare a tutti voi che nel Regno Unito il canale 3D è incluso a tutti e vi allego il link:
http://www.sky.com/shop/tv/3d/
Guarda che SKY world è il nome con cui chiamano il full a SKY uk.
Quindi fanno esattamente come qui.
 
SATRED ha scritto:
Della "novità" dal 1° Ottobre già si sapeva: Dal 1° ottobre il canale sarà riservato gratuitamente ai migliori clienti Sky, tra cui sicuramente chi ha sottoscritto tutti i pacchetti, mentre sono in via di definizione le modalità di accesso per tutti gli altri clienti.

Io ho un abbo praticamente Full (manca solo "Bambini") oltretutto abbonato da t+/sky da quando esiste e non pensavo che meritassi questo trattamento.

Fermo restando che a me del 3D non me ne frega una emerita... parlo per il principio, visto che ai nuovi abbo stendono tappeti rossi mentre a noi "vecchi" ci trattano sempre a pesci in faccia...

Non parliamo poi dei canali doppioni e triploni e dalla qualità infima (bitrate e risoluzione) e zeppi di pubblicità, ma sto andando OT..:icon_rolleyes:

Peccato che non esiste un alternativa credibile a sky (MP? ahahah.. :D ) altrimenti darei disdetta. Forse dovrei darla lostesso per riabbonarmi subito dopo così da usufruire delle promozioni in corso...

Il canale 3D per me se lo possono tenere (come si sono tenuti l'HD finchè era da pagare "extra" all'abbo), a me non mi fregano :badgrin:

Ciao
 
Che delusione.... pensavo si potesse vedere sky 3D con il cinema attivo...
 
steveone12 ha scritto:
Che delusione.... pensavo si potesse vedere sky 3D con il cinema attivo...

Una decisione assurda di far vedere il 3d solo a chi ha il full e l'hd attivo. In questo modo avrà vita breve.
 
In effetti non esiste proprio che per poter vedere il canale 3D bisogna essere abbonati al pacchetto full da 71€ cioè dico ma sono impazziti a SKY? è assurdo.
 
dprato1 ha scritto:
In effetti non esiste proprio che per poter vedere il canale 3D bisogna essere abbonati al pacchetto full da 71€ cioè dico ma sono impazziti a SKY? è assurdo.

possiamo solo sperare che cambiano idea....
 
Non ho un TV 3D...il mio abbonamento non è
aumentato di un solo centesimo sia per l'IVA,
sia per i due euro di adeguamento, quindi potrei
stare zitto...ma se a 50 anni, per vedere un canale
in 3D infarcito di repliche su repliche devo aggiungere
il pacchetto dei cartoni animati..allora questi sono
fuori come balconi....
Ho provato a dire la mia sul Forum di Sky..ma i miei
msg sono stati censurati nell'arco di 5 minuti.....:D
lì accettano solo elogi...sono allergici alle critiche se
pur costruttive...:doubt:
 
:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: .... fin quando sky non farà un'altra promozione con tv 3d a rate non penso che sia un problema!
 
Ho scritto una mail a sky che incollo qui sotto.

Sono molto deluso dal comportamento di sky. Pochi giorni fa mi sono fatto convincere da un vostro operatore a recedere dal disdire uno sky pack e mi vedo pentito di questo in quanto il vostro comportamento a dir poco deludente. Poco tempo fa mi era arrivato questo: ""Gentile Cliente, in questi anni abbiamo cambiato il tuo modo di vedere la tv, rendendo unica l'esperienza di visione con programmi esclusivi, novit tecnologiche e funzionalit sempre pi evolute. Per continuare ad offrirti il meglio, Sky adotter un nuovo listino che prevede un aumento mensile di 2 euro (2 euro e 10 centesimi per gli abbonamenti senza i pacchetti Cinema, Sport o Calcio). Per i nuovi abbonati il nuovo listino entrer in vigore a partire dal 4 luglio, mentre per te che sei gi Cliente, con la tua attuale combinazione di pacchetti, l'adeguamento avverr dal 1 settembre. Continueremo a puntare sull'innovazione tecnologica e a offrirti l'esperienza televisiva pi completa e all'avanguardia, con nuovi programmi in HD e 3D, nuovi canali tematici, nuove funzionalit di My Sky HD che renderanno la visione sempre pi libera e personalizzata, e un servizio Sky On Demand ancora pi ricco." cercavate praticamente di giustificare l'ultimo aumento di 2 promettendo in cambio tra le altre cose, nuovi canali HD e il 3D. Io in virt di questo ho acquistato tv e occhiali attivi 3D per sentirmi dire adesso che il 3D riservato solo agli abbonamenti full. COMPLIMENTI !!!

E questa è la loro ridicola risposta :

Gentile Cliente,

la ringraziamo per i suoi suggerimenti che rappresentano un contributo prezioso per migliorare i nostri servizi.

Sarà nostra premura inoltrarli alla Direzione competente.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Ma a cosa serve il contatta sky se poi danno queste risposte?
 
xdrugox ha scritto:
Ho scritto una mail a sky che incollo qui sotto.

Sono molto deluso dal comportamento di sky. Pochi giorni fa mi sono fatto convincere da un vostro operatore a recedere dal disdire uno sky pack e mi vedo pentito di questo in quanto il vostro comportamento a dir poco deludente. Poco tempo fa mi era arrivato questo: ""Gentile Cliente, in questi anni abbiamo cambiato il tuo modo di vedere la tv, rendendo unica l'esperienza di visione con programmi esclusivi, novit tecnologiche e funzionalit sempre pi evolute. Per continuare ad offrirti il meglio, Sky adotter un nuovo listino che prevede un aumento mensile di 2 euro (2 euro e 10 centesimi per gli abbonamenti senza i pacchetti Cinema, Sport o Calcio). Per i nuovi abbonati il nuovo listino entrer in vigore a partire dal 4 luglio, mentre per te che sei gi Cliente, con la tua attuale combinazione di pacchetti, l'adeguamento avverr dal 1 settembre. Continueremo a puntare sull'innovazione tecnologica e a offrirti l'esperienza televisiva pi completa e all'avanguardia, con nuovi programmi in HD e 3D, nuovi canali tematici, nuove funzionalit di My Sky HD che renderanno la visione sempre pi libera e personalizzata, e un servizio Sky On Demand ancora pi ricco." cercavate praticamente di giustificare l'ultimo aumento di 2 promettendo in cambio tra le altre cose, nuovi canali HD e il 3D. Io in virt di questo ho acquistato tv e occhiali attivi 3D per sentirmi dire adesso che il 3D riservato solo agli abbonamenti full. COMPLIMENTI !!!

E questa è la loro ridicola risposta :

Gentile Cliente,

la ringraziamo per i suoi suggerimenti che rappresentano un contributo prezioso per migliorare i nostri servizi.

Sarà nostra premura inoltrarli alla Direzione competente.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Ma a cosa serve il contatta sky se poi danno queste risposte?

Quella è una risposta automatica e significa che qualcuno ha letto (velocemente) la tua mail e poi ti ha inviato la risposta automatica. Ovviamente la tua mail non arriverà mai alla direzione competente!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso