• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Non ho un TV 3D...il mio abbonamento non è
aumentato di un solo centesimo sia per l'IVA,
sia per i due euro di adeguamento, quindi potrei
stare zitto...ma se a 50 anni, per vedere un canale
in 3D infarcito di repliche su repliche devo aggiungere
il pacchetto dei cartoni animati..allora questi sono
fuori come balconi....
Ho provato a dire la mia sul Forum di Sky..ma i miei
msg sono stati censurati nell'arco di 5 minuti.....:D
lì accettano solo elogi...sono allergici alle critiche se
pur costruttive..
.:doubt:

eheh la' sono in casa...:D
 
Non scrivo da tanto tempo ma questa cosa mi ha fatto incavolare di brutto... Dopo tutto quello che si è detto vorrei veramente sapere cosa ne pensano i vertici di Samsung i quali hanno stipulato una allenza x incentivare l'acquisto delle loro nuove TV 3D... secondo me pensano che quelli di Sky sono dei pazzi! Se la Samsung si deve basare su tutti quelli cher hanno SOLO il pacchetto Full allora è veramente una iniziativa che non ha assolutamente più senso di esistere...

Io personalmente ho il pacchetto Full con Multivision.. ma con questo mi sento di stare dalla parte di tutte quelle persone che ogni mese pagano un canone salatissimo x poi ritrovarsi con un canale sperimentale in meno... è veramente vergognoso e sopratutto controproducente x loro (Sky) in primis, x Samsung e x la promozione della tecnologia 3D a casa... insomma ci perdono tutti!
 
Purtroppo c'è anche da direche a quelli che appunto hanno l'abbonamento full il canale lo fanno vedere senza spese aggiuntive. Sarebbe stato meglio se il canale fosse stato messo come option come fu per l'HD in passato così se nessuno si abbonava al canale si sarebbero convinti a farlo vedere a tutti come appunto è stato per l'HD che veniva proposto a prezzi alti e adesso invece te lo danno già compreso nel prezzo dell'abbonamento.
 
Duran72 ha scritto:
Non scrivo da tanto tempo ma questa cosa mi ha fatto incavolare di brutto... Dopo tutto quello che si è detto vorrei veramente sapere cosa ne pensano i vertici di Samsung i quali hanno stipulato una allenza x incentivare l'acquisto delle loro nuove TV 3D... secondo me pensano che quelli di Sky sono dei pazzi! Se la Samsung si deve basare su tutti quelli cher hanno SOLO il pacchetto Full allora è veramente una iniziativa che non ha assolutamente più senso di esistere...

Io personalmente ho il pacchetto Full con Multivision.. ma con questo mi sento di stare dalla parte di tutte quelle persone che ogni mese pagano un canone salatissimo x poi ritrovarsi con un canale sperimentale in meno... è veramente vergognoso e sopratutto controproducente x loro (Sky) in primis, x Samsung e x la promozione della tecnologia 3D a casa... insomma ci perdono tutti!
Concordo pienamente.
 
Tanto succederà come con l'HD: dopo un periodo in cui sarà a pagamento, appena i tempi diventeranno "buoni" faranno 3 canali (1 cinema, 1 doc, 1 sport) che saranno visibili dai rispettivi abbonati senza costi aggiuntivi.

Non ci facciamo abbindolare: chi non ha il full non sganci un euro in più così se ne accorgono.

Che poi quanto costerebbe questo misero unico canale 3D a chi non è "full"??
 
dado88 ha scritto:
Non lo possono attivare nemmeno se vogliono pagare

l'assurdita' sta proprio qui,

non e' a pagamento, non e' uno sky pack ne un canale option, semplicemente lo vedi solo se hai il full.
 
dado88 ha scritto:
Non lo possono attivare nemmeno se vogliono pagare

:5eek: Ah! clamoroso.. si rasenta il ri-di-co-lo

Com'era il vecchio slogan? "Sky, ci sorprende sempre.. sì, ma in negativo.."
 
In effetti da appassionato di tecnologia ero fermamente intenzionato a regalarmi per Natale una tv 3D, ma dopo questa notizia, NON se ne fa proprio nulla. Non ho nessuna intenzione di modificare il mio 3 channel + 2 sky.
Peccato, non credo sia il migior modo per promuovere il 3D, anzi....
 
anche io sono appassionato di tecnologia ma per adesso e' un canale inutile repliche repliche repliche...:eusa_naughty:
 
Onestamente è una tecnologia che non mi attira sino a quando non verranno introdotte le tv senza occhialini... ma concordo che sia una mossa assolutamente demenziale quella di aprire il canale solo a coloro che hanno l'abbonamento completo.
 
sono appena stato bannato dal forum di sky perchè mi sono lamentato del 3D a pagamento.....siete semplicemente penosi....riempiamo di mail anche samsung, cosi che si rendano conto con chi hanno a che fare
 
OMISSAM72 ha scritto:
anche io sono appassionato di tecnologia ma per adesso e' un canale inutile repliche repliche repliche...:eusa_naughty:

infatti e lo danno solo ha chi ha il full...:icon_rolleyes:
 
Ho appena chiamato il servizio clienti, l'operatore nel prendere la mia segnalazione mi ha detto che non sono il primo cliente che chiama.
In più non ha neanche bisogno di scrivere il reclamo, perché SKY 3D gli compare già nel menù dei reclami! :D
 
io dopo che mi hanno bannato sul forum di sky, ho mandato una mail cattiva al servizio clienti dicendo che se vogliono chiudermi la bocca in questo modo, basta saperlo e tolgo volentieri il disturbo anche come cliente
 
Non sono certo un esperto di marketing, ma credo che in SKY ne siano piuttosto carenti. Stanno ottenendo l'effetto contrario!!!
 
Avevo intenzione di comprare uno televisione LED 3D SAMSUNG ma se il canale Sky3d è a pagamento (cioè è necessario il FULL) mi risparmio questi soldi.
Andate a quel paese. Già ci spremete poi mettete pure il 3d a pagamento, siete caduti con la testa per terra.
 
xdrugox ha scritto:
io dopo che mi hanno bannato sul forum di sky, ho mandato una mail cattiva al servizio clienti dicendo che se vogliono chiudermi la bocca in questo modo, basta saperlo e tolgo volentieri il disturbo anche come cliente

Liberi di...
 
INCREDIBILE!!!!
Son abbonato Sky dalla sua nascita, ex Tele+
ed è questo il riconoscimento!?!?!?
Senza 3D solo perchè non ho il FULL
Che schifezza!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso