• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
fabio potevi aspettare ;)
è vero, ma aspettare non è il mio forte :D

comunque per chi attiva i pacchetti online, i 5 euro a pacchetto di attivazione te li regalano :)
 
pazienza :) o al massimo disdirro' i pacchetti scelti :)

comunque per chi, come me, sta davanti la tv 5 ore al giorno :lol:, è quasi na soddisfazione avere sky full :)

e poi sono un buffone, l'ho scritto poco piu' su :lol:

avere canali oscurati è na pugnalata ogni volta che facevo zapping :lol:
 
alex89 ha scritto:
e chi ha parlato di regalo???
si ma se devo pagare 5-6-7 euro per UN canale...
preferisco pagarne 8,90 euro in piu' di prima ma avere SIA il canale 3D che altri 20 canali, anche se li utilizzero' poco.

o no?
 
fabio656 ha scritto:
si ma se devo pagare 5-6-7 euro per UN canale...
preferisco pagarne 8,90 euro in piu' di prima ma avere SIA il canale 3D che altri 20 canali, anche se li utilizzero' poco.

o no?

non lo so dipende sempre che tipo di abbonamento si ha, nel senso che se pago 29 euro, se voglio il 3D, dovrei pagare 42 euro in più al mese ;)
 
alex89 ha scritto:
non lo so dipende sempre che tipo di abbonamento si ha, nel senso che se pago 29 euro, se voglio il 3D, dovrei pagare 42 euro in più al mese ;)
certo, è ovvio :)

io pagavo già 62 euro ... arrivare a 71 non è cosi traumatico :)

maglio 71 con il full + il 3D che magari 68 o 69 con solo il 3D. :)
 
tu dovresti pagare 69 visto che sei nuovo abbonato?
comunque si avresti potuto aspettare, a dicembre avrebbero fatto di nuovo il Full a 39 euro per un paio di weekend sotto Natale.
 
Anakin83 ha scritto:
tu dovresti pagare 69 visto che sei nuovo abbonato?
comunque si avresti potuto aspettare, a dicembre avrebbero fatto di nuovo il Full a 39 euro per un paio di weekend sotto Natale.

ma per chi si abbona a dicembre ?
 
Anakin83 ha scritto:
tu dovresti pagare 69 visto che sei nuovo abbonato?
comunque si avresti potuto aspettare, a dicembre avrebbero fatto di nuovo il Full a 39 euro per un paio di weekend sotto Natale.
perchè 69? non sono nuovo abbonato, è un anno che sono abbonato, io ho solo aggiunto 2 pacchetti :eusa_think:

x i pacchetti 3+3 (come stavo io) già pagavo 62 :)

cosa intendi x "69 euro perche sono nuovo abbonato"?
 
Ho acquistato nel week-end un nuovo tv 47" 3d passivo della LG e sono rimasto sbalordito dal canale Sky 3d. Davvero meravigliosi i documentari ma anche il film "Richiamo della foresta". Peccato che non ho il full né intendo cedere al ricatto per un solo canale, per quanto sia superlativo. Comunque i contenuti registrati con MySky nel week-end free sono rimasti attivi. Speriamo che sia visibile a tutti anche nel prossimo week-end insieme allo sport.
 
fabio656 ha scritto:
perchè 69? non sono nuovo abbonato, è un anno che sono abbonato, io ho solo aggiunto 2 pacchetti :eusa_think:

x i pacchetti 3+3 (come stavo io) già pagavo 62 :)

cosa intendi x "69 euro perche sono nuovo abbonato"?
ah già pagavi 62, non 60? quando è entrato in vigore il nuovo listino? l'anno scorso era 60 euro il 3+3.
Perchè chi si è abbonato al Full quest'estate che era ancora 69 euro pagherà il full a 69 euro per 2 anni. i nuovi abbonati (dal gennaio 2010) hanno prezzo bloccato per 2 anni dall'iscrizione.
 
Anakin83 ha scritto:
ah già pagavi 62, non 60?
si pagavo 62... :)

forse perche da poco c'è l'iva al 21%?

comunque ho controllato il fai da te dal sito...

si si, il 3+3 sta a 62 e il 5+3 sta a 71 ;)
 
fabio656 ha scritto:
si pagavo 62... :)

forse perche da poco c'è l'iva al 21%?

comunque ho controllato il fai da te dal sito...

si si, il 3+3 sta a 62 e il 5+3 sta a 71 ;)

si con la nuova iva si passa da 62 euro a 62.52 euro, quello è il nuovo listino. io parlo dell'aumento di 2 euro che c'è stato il mese scorso mi pare, quello gli abbonati dopo gennaio 2010 non lo pagano. mi pare molto strano che tu pagavi l'aumento di 2 euro, visto che sei abbonato da meno di due anni. misteri.
 
sì ma Fabio hai su un impianto da quasi 3000 euro tra tv e home e poi mi utilizzi una ps3 come bluray??:5eek:
 
Perché? La PlayStation 3 è un lettore Blu-ray 3D a tutti gli effetti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso