• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche xchè non credo la sony sia molto contenta di sapere che i suoi utenti considerano la ps3 un lettore di serie B c'è anche il 3d implementato x farsi perdonare le falle di sicurezza
 
rvd_88 ha scritto:
sì ma Fabio hai su un impianto da quasi 3000 euro tra tv e home e poi mi utilizzi una ps3 come bluray??:5eek:
Vedi che la ps3 ha un lettore bluray in 3D da fare invidia a tanti lettori che sono in commercio ;)
 
La PS3 non è più da qualche tempo il migliore lettore bluray (pur restando in fascia medio-alta) però resta di fatto quello più supportato.
Di lettori bluray usciti a tempo con la PS3 non ce ne sono molti che sono stati aggiornati al 3D.
 
ricevuta or ora da sky

Gentile Cliente,

nei mesi scorsi abbiamo voluto farle provare e conoscere il 3D, l’ultima delle innumerevoli innovazioni tecnologiche che Sky ha portato nelle nostre case in questi anni.

Dal 1° ottobre 2011 il canale 3D è incluso nella combinazione completa di pacchetti e al momento non è prevista la possibilità di acquistare separatamente il servizio.

Tuttavia non escludiamo altre soluzioni per il futuro. Per essere sempre aggiornato sulle novità e opportunità a lei dedicate, la invitiamo a visitare il nostro sito faidate.sky.it.

Augurandoci di aver fatto maggiore chiarezza, la ringraziamo per la sua opinione, prezioso contributo che ci permette di continuare ad offrirle un servizio all'altezza delle sue aspettative.

Servizio Clienti Sky
 
che se lo tengano si.. non è certo come l'avvento dell'HD che personalemente paragono all'avvento della TV a colori. il 3D è ancora una tecnologia acerba messa in commercio solo per marketing. Di fatto non c'è nemmeno uno standard. Passivo, attivo, forse senza occhiali.. chissà. Il canale SKY 3D è una cosa divertente da mostrare agli amici e far sballare 5 minuti i bambini.

Quello che rode è la disparità di trattamento tra un utente e l'altro per un singolo canale e per di più, visto il palinsesto, generalista. Capivo se era Sky Conema 3D, Sky Sport 3D e così via.. come lo è stato per l'HD. Ma così è inaccettabile e probabilmente lo faranno in futuro anche per altro.
 
mrroboto ha scritto:
Capivo se era Sky Conema 3D, Sky Sport 3D e così via
Se facevano cosi il canale sarebbe visibili a chi ha il pacchetto e niente full.

Io sono convito che è visibile a chi ha il full perchè non voglio stare li ad aprire e chiudere i diritti di ogni singolo evento
 
dado88 ha scritto:
Se facevano cosi il canale sarebbe visibili a chi ha il pacchetto e niente full.

Io sono convito che è visibile a chi ha il full perchè non voglio stare li ad aprire e chiudere i diritti di ogni singolo evento

nel, quasi, 2012 penso abbiano sistemi informatizzati appositi, mica c'è il nanetto che apre e chiude il rubinetto.
 
mrroboto ha scritto:
nel, quasi, 2012 penso abbiano sistemi informatizzati appositi, mica c'è il nanetto che apre e chiude il rubinetto.
Lo spero anch'io ma visto che da anni commentano errori con la champions :5eek:
 
dado88 ha scritto:
Vedi che la ps3 ha un lettore bluray in 3D da fare invidia a tanti lettori che sono in commercio ;)
esatto, anche perche, fino a prova contraria...il Bluray l'ha inventato la sony con la ps3.
 
Mah, non so come si comporti la PS3 sul BD-3D, però io ho un notebook Sony Vaio, una tv Sony (anche se non è la principale dove ho Sky e il 3D), un lettore BD Sony e tanti piccoli aggeggini Sony e posso dire con assoluta certezza che a parità di fascia di prodotto gli articoli Sony sono superiori a tutte le altre marche, sempre. Certo, anche un po' più cari ma ne vale la pena.
Sulla bontà del lettore BD della PS3 non avrei dubbi.
 
I migliori lettori blu ray sono quelli della Pioneer,senza se e senza ma
Se poi volete accontentarvi va bene pure la ps3,ma dire che la ps3 che costa 180 euro sia meglio di un blu ray da 400 (perchè i Pioneer si fanno pagare;) ) mi sembra un eresia!
E secondo me avere un impianto come quello di Fabio con una semplice ps3 è sprecato,mica ho detto cose così scandalose:eusa_shifty:
 
La PS3 quando è uscita ne costava 600 ed è e resta un lettore di fascia medio-alta.
E anche come supporto resta tra i migliori lettori BD (recentemente sono usciti aggiornamenti per le codifiche audio per i film in 3D)
 
Ultima modifica:
Ange 86 ha scritto:
La PS3 quando è uscita ne costava 600 ed è e resta un lettore di fascia medio-alta.
E anche come supporto resta tra i migliori lettori BD (recentemente sono usciti aggiornamenti per le codifiche audio per i film in 3D)

infatti,io ho pagato la mia 120 gb 299 euro..
 
Anche perchè per la sola e semplice lettura dei BD, va benissimo qualsiasi lettore anche entry level, perchè dal punto di vista della qualità d' immagine dei BD non c'è differenza.

La differenza di prezzo la fanno la resa dell' upscaling, la lettura dei .mkv e altri features più o meno secondarie.

Quindi se vi serve un lettore BD, solo per vedere BD è inutile che spendiate tanti soldi ;)

P.S: Non lo dico io, ,ma vari forum specializzati.
 
alex89 ha scritto:
Anche perchè per la sola e semplice lettura dei BD, va benissimo qualsiasi lettore anche entry level, perchè dal punto di vista della qualità d' immagine dei BD non c'è differenza.

La differenza di prezzo la fanno la resa dell' upscaling, la lettura dei .mkv e altri features più o meno secondarie.

Quindi se vi serve un lettore BD, solo per vedere BD è inutile che spendiate tanti soldi
;)

P.S: Non lo dico io, ,ma vari forum specializzati.

questo si,ad esempio la ps3 non legge gli mkv...
 
La PS3 da agosto costa 249 euro, 180 è il Nintendo 3DS.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso