• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
asroma ha scritto:
il problema non è quello....è dove è scritto che puo essere messo sul multivision :/
il canale sky3d è stato inserito nel multivision nei primi 15 giorni iniziali dell'abbonamento, poi è stato tolto!
quindi questo mi basta per capire che si puo' e si deve avere anche nel multivision se è in regalo con il full sul primario!
 
fox55 ha scritto:
il canale sky3d è stato inserito nel multivision nei primi 15 giorni iniziali dell'abbonamento, poi è stato tolto!
quindi questo mi basta per capire che si puo' e si deve avere anche nel multivision se è in regalo con il full sul primario!

Lo vedevi perchè durante i primi 15 giorni di abbonamento è sempre aperto tutto quanto (option a parte ovviamente).
 
Ma i concerti (tipo quello della spears) c'è speranza di vederli su Sky uno in non 3D ?
 
Ad aprile Cars 2 su Sky 3D, l'ho letto sul volantino della Comet.
 
Nuzzo10 ha scritto:
Ma i concerti (tipo quello della spears) c'è speranza di vederli su Sky uno in non 3D ?

credo che sia un esclusiva in 3D ....infatti amiche mi hanno chiesto di registrarlo (ma solo per vederlo a casa mia in 3D)
 
nintendo - sky3d

non so se qualcuno l'ha già postato da qualche parte...

"Nintendo 3DS, ecco Sky 3D
Nintendo e Sky annunciano una collaborazione che porterà alcuni contenuti di Sky 3D su console portatile 3DS: si comincia con documentari e con la Serie A."



http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29290


edit: ops... non avevo visto che sul portale digital-sat già c'era l'articolo :icon_redface:
 
Ultima modifica:
@Satred: I viaggi di Gulliver e Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero saranno trasmessi su Sky 3D? Quando? :eusa_think:
 
osucci ha scritto:
@Satred: I viaggi di Gulliver e Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero saranno trasmessi su Sky 3D? Quando? :eusa_think:

Nel palinsesto di Aprile di Sky 3D non mi pare di vederlo....
 
No infatti, ma nell'articolo di "Sky 3D su Nintendo 3DS" gli hai citati, saranno trasmessi più avanti?
 
bella la collaborazione con Nintendo,non vedo l'ora di vedermi un pò di video:D
 
Tutti gli appuntamenti della settimana tra cinema, calcio e l'anteprima esclusiva di 8 minuti di Titanic in 3D.

Cinema
Anteprima esclusiva: Titanic in 3D lunedì 2 dalle ore 21.00
C'è grande attesa in tutto il mondo per vedere uno dei film più amati e premiati di sempre, Titanic, nella nuova versione rimasterizzata e convertita in tre dimensioni in uscita il 6 aprile. In esclusiva su Sky 3D (lunedì 2 ore 21.00), un'anteprima di otto minuti circa di Titanic in 3D anticipata dalla presentazione di Gianni Canova e da un’intervista esclusiva al regista James Cameron. Immagini anche dal Red Carpet dell'anteprima mondiale a Londra, con Leonardo Di Caprio, Kate Winslet e James Cameron. Leggi lo speciale

Piranha 3D venerdì 30 marzo ore 21.00
Prima visione su Sky 3D e Sky Cinema Max
Lake Victoria, Arizona. Una scossa tellurica libera dai fondali del lago banchi di pesci preistorici carnivori, una comitiva di turisti deve unire le forze per non finire sbranata dalle fauci affilate.

Sanctum 3D lunedì 2 aprile ore 21.10
Dopo l’anteprima di Titanic in 3D va in onda il film Sanctum 3D, in contemporanea con Sky Cinema Hits. Prodotto da James Cameron, Sanctum 3D è uno spettacolare action-movie ambientato nelle grotte meno accessibili del mondo. Durante un'esplorazione, un gruppo di speleologi viene sorpreso da una tempesta tropicale e resta intrappolato in una caverna e trovare una via d'uscita sara' un'ardua impresa.

Calcio
Serie A
Juventus-Napoli domenica 1 ore 20.45
Conte e la Juve aspettano il Napoli. Sfide incrociate tra Cavani e Chiellini, tra Pirlo e Inler. Live dallo Juventus Stadium - e in 3D dal vostro salotto - la sfida che può valere lo scudetto.
 
Ma c'è qualcuno che vede il canale 3d sulla tessera multivision o skyx2?
Non c'è proprio un modo per attivarlo SOLO sulla tessera multivision?

Perché poi posso acquistare un evento singolo in 3d con la tessera multivision e non posso attivare l'abbonamento? l'evento mi costa 6 euro, l'abbonamento 5 euro e dura un mese!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso