• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OTTIMO 3D per CARS 2 :)
Nativo, rilassante per gli occhi, proprio bello :)

Spero che sky si decida a risolvere il problema del Calcio in 3D...è inguardabile...:mad:
 
raga,io non riesco a scaricare i video da Nintendo video sul 3ds,ho fatto il test della connessione e mi da tutto ok,ma poi non scarica nulla:crybaby2:
 
fabiozeb ha scritto:
Ma c'è qualcuno che vede il canale 3d sulla tessera multivision o skyx2?
Non c'è proprio un modo per attivarlo SOLO sulla tessera multivision?

Perché poi posso acquistare un evento singolo in 3d con la tessera multivision e non posso attivare l'abbonamento? l'evento mi costa 6 euro, l'abbonamento 5 euro e dura un mese!

Purtroppo non credo, bisogna spostare la scheda e si finisce per vedere proprio il minimo indispensabile. Credo parlassi di attivarlo anche sulla seconda scheda o solo sulla seconda. Sulla prima funziona. ;)
 
il 3D di sky è ottimo per tutto tranne che per lo sport, calcio compreso.

per le partite sbagliano proprio in regia, rendono inguardabili le partite.
 
A me è piaciuto anche molto il golf. I green si vedevano veramente bene e riuscivi a capire il grado di difficoltà del tiro.
Io non guardo partite in 3D non mi piacciono davvero..
 
fabio656 ha scritto:
...per le partite sbagliano proprio in regia, rendono inguardabili le partite.

Io non concepisco il calo drastico di risoluzione. Non capisco perchè questo calo non lo percepisco così tanto per i film :doubt: .
 
A maggio:
  • Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero
  • I fantastici viaggi di Gulliver
  • Resident Evil: Afterlife
 
Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
Immagino che se uno ha il pacchetto calcio e sport e decide di pagar i 5 euro per il 3d; i film se li scorda in 3d?
Si, per vedere i film in 3d bisogna essere abbonati al pacchetto cinema.
 
Sky è sempre più ridicola... Pago 5 euro e pretendo di vedere TUTTO lo SQUALLIDO palinsesto di Sky 3D, non vi pare?
Mi va bene che ho tutti i pacchetti tranne Calcio...
 
theclubber ha scritto:
Sky è sempre più ridicola... Pago 5 euro e pretendo di vedere TUTTO lo SQUALLIDO palinsesto di Sky 3D, non vi pare?
Mi va bene che ho tutti i pacchetti tranne Calcio...
Il vero scandalo per me è che uno abbonato al solo pacchetto cinema può vedere anche gli eventi sportivi in 3d mentre quelli abbonati al pacchetto sport o calcio non possono vedere i programmi di cinema in 3d.
Per il resto i 5 euro non sono una cifra esagerata per il 3d, fortunatamente è stato posto rimedio all'errore iniziale di offrire il 3d solo a chi avesse tutti i pacchetti.
Naturalmente credo che quando si sarà sviluppato il 3d diventerà gratuito per tutti, come è avvenuto a suo tempo per l'hd.
 
montani1 ha scritto:
Il vero scandalo per me è che uno abbonato al solo pacchetto cinema può vedere anche gli eventi sportivi in 3d mentre quelli abbonati al pacchetto sport o calcio non possono vedere i programmi di cinema in 3d.
infatti non l'ho capito nemmeno io perche'

montani1 ha scritto:
Per il resto i 5 euro non sono una cifra esagerata per il 3d, fortunatamente è stato posto rimedio all'errore iniziale di offrire il 3d solo a chi avesse tutti i pacchetti.
Naturalmente credo che quando si sarà sviluppato il 3d diventerà gratuito per tutti, come è avvenuto a suo tempo per l'hd.

quoto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso