• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
state facendo un po' di confusione...convertito(alla fonte non con il tv)non automaticamente è sinonimo di schifezza...anzi...ci sono dei convertiti nei blu-ray che sono eccellenti...se pensate che i puffi 3d osannato da tutti è un convertito....per contro ci sono dei nativi modesti assai...vedi i pirati dei caraibi....
in questo caso è un convertito alla fonte che si vede malino per due fattori...il 3d di sky che non è certo il massimo e la qualkità in sè che non è il massimo...ecco perchè se converto il 2d dal tv il risultato è simile
 
lucio56 ha scritto:
sullo sdoppiato credo abbiate qualche problemino con il tv...nè il logo samsung nè il logo sky lo vedo in nessun modo sdoppiato...debbo dire che neppure ghosting o cross talk ho mai visto con sky(e nemmeno a maggior ragione con i blu-ray).
Non è un problema di tv ma di tecnologia, è risaputo che i plasma riescono a gestire meglio le velocità delle immagini in 3d rispetto agli lcd quindi i problemi di cross talk non si notano.
 
lucio56 ha scritto:
...il 3d di sky che non è certo il massimo e la qualkità in sè che non è il massimo...ecco perchè se converto il 2d dal tv il risultato è simile
Questo ragionamento sul 3d di sky ci può stare, ma ogni programma fa storia a se.
 
montani1 ha scritto:
Non è un problema di tv ma di tecnologia, è risaputo che i plasma riescono a gestire meglio le velocità delle immagini in 3d rispetto agli lcd quindi i problemi di cross talk non si notano.

si in generale i led hanno problemi di crosstalk,pero' alcuni modelli tipo samsung d8000 ne soffrono forse di piu' rispetto ad altre marche e modelli
 
dario92 ha scritto:
si in generale i led hanno problemi di crosstalk,pero' alcuni modelli tipo samsung d8000 ne soffrono forse di piu' rispetto ad altre marche e modelli
Per fare un confronto tra gli lcd bisognerebbe avere i modelli a disposizione e provare lo stesso materiale 3d.
Io ho un tv philips e soffre di cross talk sulle immagini sullo sfondo, poi ci sono eventi che si nota di più altri in cui si nota meno, comunque lavorando con le impostazioni del tv si riesce a ridurre il problema.
 
Resident Evil: Afterlife com'è in 3D?

lucio56 ha scritto:
state facendo un po' di confusione...convertito (alla fonte non con il tv) non automaticamente è sinonimo di schifezza...anzi...ci sono dei convertiti nei blu-ray che sono eccellenti...se pensate che i puffi 3d osannato da tutti è un convertito....per contro ci sono dei nativi modesti assai...vedi i pirati dei caraibi....
I Puffi è della Columbia Pictures (Sony). Alice in Wonderland (Disney), non è nativo, ed è mediocre.
 
Ultima modifica:
La festa scudetto della Juventus, quindi partita + cerimonia di consegna della Coppa + tour del pullman dallo stadio al centro di Torino in 3D dalle 14.25 domenica.
 
Pablyrex ha scritto:
puó dipendere anche dall'angolo di visione(dall'altezza del tv rispetto a chi vede).
Io quando guardo la tv sono perfettamente difronte e centrato al tv, quindi il problema del crosstalk può dipendere solamente dalla trasmissione 3d o dal tipo di tv.
 
A giugno:
  • Captain America - Il primo Vendicatore
  • Kung Fu Panda 2
  • The Green Hornet
  • Great Migration in 3D: la migrazione degli gnu
  • Aida di Giuseppe Verdi dall'Arena di Verona
  • Storm Surfers 3D
  • Le nuove avventure di Peter Pan
 
Ultima modifica:
Qualità buona per il tennis in 3d, anche se la telecamera principale mi sembra un po' troppo in basso e spesso i giocatori escono dallo schermo, inoltre si fa fatica a vedere dall'altra parte del campo.
Segnalo che il commento è in ritardo rispetto alle immagini mentre l'audio ambiente è perfetto.
 
scusate l'ignoranza ma i programmi in 3d si possono salvare sul MYSKYHD e vedere quando si vuole?:eusa_think:
 
sky 3d

Ciao a tutti.
volevo sapere una cosa.. è ancora disponibile il ticket o lo gift box per attivare sky 3d per 12 mesi? se si quanto costa?

grazie!
 
marcobremb ha scritto:
Grazie alla riconfigurazione dei TP ora Sky3D ha 17 mb/s di bitrate medio.
Bene, allora nei prossimi giorni farò un test per vedere se è migliorata l'immagine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso