• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Grazie alla riconfigurazione dei TP ora Sky3D ha 17 mb/s di bitrate medio.
Ah è per questo che mi ha eliminato le registrazioni, comunque molto bene.
 
Finalmente!
Ora vedo TUTTI i canali HD, anche quelli che proprio non ne volevano sapere di comparire nonostante avevo segnale e potenza pari a 100 e un impianto satellitare nuovissimo.
 
osucci ha scritto:
Ah è per questo che mi ha eliminato le registrazioni, comunque molto bene.

ah ecco perchè mi è saltata la registrazione di Deadlist Catch giovedì sera...era inspiegabile, e ieri me ne sono accorto cacchius! (collega serie!)
non c'era nessun thread su questo problema!?!?!
 
Luglio
  • Megamind lunedì 2 luglio, ore 21.00
  • I Demolitori - L'ultimo goal venerdì 6 luglio, ore 21.00
  • Rio lunedì 9 luglio, ore 21.10
  • Tourist Trophy 3D - The Movie domenica 15 luglio, ore 14.00
  • Thor lunedì 16 luglio, ore 21.10
  • Ocean Voyagers 3D venerdì 20 luglio, ore 21.00
  • Wild Ocean 3D mercoledì 25 luglio, ore 21.00
  • Giochi Olimpici London 2012 da venerdì 27 luglio a domenica 12 agosto

Agosto
  • Fright Night - Il vampiro della porta accanto lunedì 13 agosto, ore 21.10
  • I Puffi lunedì 20 agosto, ore 21.10
  • Conan the Barbarian giovedì 23 agosto, ore 21.10
 
osucci ha scritto:
[*]Tourist Trophy 3D - The Movie domenica 15 luglio, ore 14.00
Questo evento sarà visibile in 3d agli abbonati sport o bisogna avere anche il pacchetto cinema?
 
Ciao a tutti,
ho visto che se ora si hanno i 3 pack attivi (cinema,sport e calcio) sky 3d è incluso anche se non si ha il full. Io ad esempio ho il 3+3.
Qualcuno può confermarlo?
 
moku89 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho visto che se ora si hanno i 3 pack attivi (cinema,sport e calcio) sky 3d è incluso anche se non si ha il full. Io ad esempio ho il 3+3.
Qualcuno può confermarlo?

sì, confermo.
 
moku89 ha scritto:
E come si attiva che dal fai da te non trovo il pulsante?

credo che bisognerà attendere che aggiornino i sistemi. altrimenti puoi chiamare il call center.
 
Io l'ho attivato chiamando il numero 800980980, risponde un disco, selezioni il tasto 1 se vuoi attivare il canale, e in 5 secondi viene abilitata la visione.
Contrariamente a tutto ciò che mi era stato detto, vedo il canale 3d anche sulla tessera multivision.
 
anlaurin ha scritto:
ma dei +3, i tre Pack valgono anche se sono ticket?
in effetti io ho sport+cinema e ticket calcio prossima stagione.
dal faidate mi è sparito il box del 3d, ma non ho fatto caso se si vede oppure no, non avendo tv in 3d, non mi capita mai di andare su quel canale.
 
fabiozeb ha scritto:
Io l'ho attivato chiamando il numero 800980980, risponde un disco, selezioni il tasto 1 se vuoi attivare il canale, e in 5 secondi viene abilitata la visione.
Contrariamente a tutto ciò che mi era stato detto, vedo il canale 3d anche sulla tessera multivision.

beato te, io sul multivision non lo vedo, mi anno detto che ci stanno lavorando che al momento e disponibile solo su scheda princiapale
 
Ultima modifica:
fabiozeb ha scritto:
Io l'ho attivato chiamando il numero 800980980, risponde un disco, selezioni il tasto 1 se vuoi attivare il canale, e in 5 secondi viene abilitata la visione.
Contrariamente a tutto ciò che mi era stato detto, vedo il canale 3d anche sulla tessera multivision.

Ho telefonato e mi hanno detto che Sky attiva il canale 3D solo sulla tessera prescelta e non su tutte le schede in multivision.

Ho insistito ma mi hanno ripetuto più volte che nessuno ha il canale 3D sulle tessere in multivision.

Per qualche ragione tecnica (errore loro) sei stato fortunato, meglio per te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso