• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carenza di contenuti a livello mondiale ma anche mancanza di interesse del pubblico. Sono queste le due ragioni che hanno portato la Foxtel alla decisione di chiudere il canale dedicato alla programmazione 3D. Dal 27 di agosto 2013 infatti la pay tv australiana toglie dalla sua piattaforma il canale ‘con gli occhialini’. Foxtel continuerà a mandare in onda film in 3D ma saltuariamente con la formula pay-per view grazie al suo servizio on demand. La decisione dell’operatore australiano, di casa News Corp, è l’ultima, in ordine di tempo, di una serie di notizie contrastanti sul destino della nuova tecnologia della TV. In sostanza, il 3D è un flop o è parte se non il futuro? In Aprile Andy Quested, chief 3D technologist della BBC UK, ha affermato che visti i dati relativi al 3D era improbabile la nascita di un canale dedicato. Una dichiarazione giunta poco dopo quella di Bob Zitter, HBO executive VP and chief technology officer, che dava per certa la morte del 3D, spiegando che i consumatori non vogliono portare gli occhiali in casa. Da registrare che la tv a pagamento francese Canal+ ha chiuso il suo canale 3D nel gennaio 2012, per mancanza di risultati convincenti. 3D in fase calante prima ancora di salire all'Olimpo della TV? Non si direbbe a vedere le scelte della 3net, negli USA, e BSkyB, in Gran Bretagna, che hanno deciso di investire in nuovi contenti 3D quest’anno. Mentre Digiturk, pay tv turca, ha lanciato il suo canale dedicato l’anno scorso grazie ad un accordo con Discovery. In sostanza, il matrimonio 3D e TV non è forse luminoso come sembra quello di Willian e Kate ma è ancora presto per parlare di separazione definitiva.

tvzoom.it
 
Scusate se posto una domanda che è già stata fatta...
Io ho il pacchetto calcio e sport,se attivo il 3D a 5 euro mensili vedo tutto ciò che propone il canale 3D o vedo solo l'eventuale 3D sui miei pacchetti calcio e sport?
E tutto il resto della programmazione del canale 3D?
 
Scusate se posto una domanda che è già stata fatta...
Io ho il pacchetto calcio e sport,se attivo il 3D a 5 euro mensili vedo tutto ciò che propone il canale 3D o vedo solo l'eventuale 3D sui miei pacchetti calcio e sport?
E tutto il resto della programmazione del canale 3D?

certo se non hai il pacchetto cinema non potrai vedere naturalmente i film in 3d....tutto il resto invece si quindi partite e eventi sportivi e anche documentari e cartoni animati....;)
 
Ciao, io invece vorrei chiedere se è disponibile una lista delle partite della Serie A 2013/2014 trasmesse in 3D, purtroppo su google non ho trovato niente :(
 
quindi non posso sapere quali partite trasmetteranno in 3D ? A me nel più vicino centro sky mi hanno detto che non conviene abbonarmi al 3D perché trasmettono poche partite quindi volevo verificare. Non ci sono modi per sapere nemmeno se la partita X è in 3d in qualche modo? Così andrei a vedere partita per partita !
 
quindi non posso sapere quali partite trasmetteranno in 3D ? A me nel più vicino centro sky mi hanno detto che non conviene abbonarmi al 3D perché trasmettono poche partite quindi volevo verificare. Non ci sono modi per sapere nemmeno se la partita X è in 3d in qualche modo? Così andrei a vedere partita per partita !

Facendo un calcolo molto approssimativo diciamo 2 o 3 al mese... considerando la somma di Serie A, Champions e Bundesliga
 
quindi non posso sapere quali partite trasmetteranno in 3D ? A me nel più vicino centro sky mi hanno detto che non conviene abbonarmi al 3D perché trasmettono poche partite quindi volevo verificare. Non ci sono modi per sapere nemmeno se la partita X è in 3d in qualche modo? Così andrei a vedere partita per partita !

vengono annunciate di mese in mese...
é impossibile sapere adesso quali andranno in 3D...
 
chi mi sa dire che canali 3d free posso ricevere con mysksyHD PRIMA di fare l'abbonamento, per vedere se mi funziona l'accrocchio che ho comprato? Va bene anche un DTT, ma non trovo niente...
 
Novità SKY 3D - Settembre 2013

b07b24766315b56b517f69471e4eefa0.jpg
hannah_montana_miley_cyrus_best_of_both_worlds_concert_tour.jpg
thedarkesthoir10.jpg
3D-Movies-Sea-Rex.jpg
Peter-Pan-character-Title-headers2.jpg


1 SET: Chaplin & Co 3D, dal 1 settembre, tutti i giorni ore 18,30
2 SET: L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva, ore 21,10
6 SET: Canada dal cielo, ore 21,00
14 SET: Le nuove avventure di Peter Pan(nuovi episodi), dal 14 settembre, ore 17,30
14 SET: Hannah Montana & Miley Cyrus - Best of both worlds concert, ore 21,00
14 SET: Serie A: Inter - Juventus, ore 18,00
15 SET: I, Human, ore 22,30
16 SET: Il piccolo principe(nuovi episodi), dal 16 settembre, ore 18,00
16 SET: L'ora nera in 3D, ore 21,00
20 SET: Okawango: coccodrilli affamati, ore 21,00
27 SET: Sea Rex 3D, ore 21,00


E inoltre:
Big Bang - Un viaggio nei misteri(nuovi episodi), da settembre

Fonte: Sky Life settembre 2013 ;)
 
Ultima modifica:
ciao volevo sottolineare che oggi ho visto Harry Potter e i Doni della Morte - parte 2 su SKY 3D e devo dire che la qualità del 3d è stata veramente STUPENDA....sarà anche perché gli effetti speciali che ne sono molti e fatti molto bene...cmq consiglio di provarlo in 3d per chi puo ;)
 
per chi lo chiedeva tempo fa riporto qui le prossime partite in 3d, annunciate(per chi non l'avesse letto) nel post di digital sat sugli upfront ;):

2 OTT: Manchester City - Bayern Monaco
6 OTT: Juventus - Milan
NOV: Juventus - Napoli
 
Scusate, non era girata voce dell'apertura di un secondo canale in 3D?
Me lo sono sognato, oppure qualcuno dei piani alti di SKY ha cambiato idea?
 
Scusate, non era girata voce dell'apertura di un secondo canale in 3D?
Me lo sono sognato, oppure qualcuno dei piani alti di SKY ha cambiato idea?

si ne avevamo parlato ma ormai mesi fa... non so se a sky ancora cè quest'idea....pero' penso che in futuro(non credo un futuro cosi' vicino) ci sarà ;)

P.S. Io non penso che il 3d abbia fallito, anzi credo che possa solo crescere.
 
Peccato che la realtà sia tutt'altra.....I canali 3D stanno chiudendo nelle altre paytv...

lo so... pero' credo sia perché ancora non ci sono abbastanza programmi prodotti in 3d. Soprattutto programmi fatti apposta per le tv, come documentari e cartoni animati(soprattutto) son ancora troppo pochi. Per quanto riguarda i film invece sono cmq un buon numero quelli in 3d al cinema secondo me. Pero' un canale pay in 3d non puo' vivere di quelle sole 3 massimo 4 prime tv al mese, biosgnerebbe creare molti più programmi come big bang o cartoni come il piccolo principe, e magari io comincierei anche a fare qualche serie tv in 3d perché no ;). Per quanto riguarda lo sport invece, credo che il 3d,almeno secondo me, non renda molto come per film o documentari, quindi anche solo qualche big match di rugby, calcio o tennis puo' bastare. Per finire, credo che anche quei 5 euro al mese in piu' da sborsare per un solo canale sia troppo...dovrebbero includerlo nell'offerta, perché a parte chi, come me, ha tutti i pacchetti e puo 'averlo gratis, capisco chi ha solo per es il cinema e non puo vedere i film in 3d. Dovrebbero invece far vedere il cinema 3d ai clienti cinema, e il calcio 3d ai clienti calcio ;).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso