• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me di solito piace di più un film o documentario in un ottimo hd che in 3d... l'alta definizione fa già in sé un effetto profondità, senza i fastidi agli occhi del 3d e con più praticità del non dover usare occhialini, ecc.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
 
A me di solito piace di più un film o documentario in un ottimo hd che in 3d... l'alta definizione fa già in sé un effetto profondità, senza i fastidi agli occhi del 3d e con più praticità del non dover usare occhialini, ecc.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

ti capisco in alcuni film puo dare fastidio pero' dipende anche da persona a persona. Io sinceramente soprattutto i film d'animazione preferisco guardarli in 3d perché è tutta un altra cosa, sia l'ambientazione che i personaggi sono molto più reali e inoltre noti cose che con l'hd non noteresti secondo me ;)
 
Sky 3D - Novità Ottobre 2013

Cirque-Du-Soleil-150x200.jpg
2082.jpg
Ralph_Spaccatutto_2012-200x200.jpg
bb69e983fb060a53.jpg


2 OTT: Champions League: Manchester City - Bayern Monaco - ore 20,45
4 OTT: Experience 3D - dal 4 ottobre, ogni venerdi' alle 21,00
5 OTT: Bundesliga: Bayer Leverkusen - Bayern Monaco - ore 18,30
6 OTT: Serie A: Juventus - Milan - ore 20,45
7 OTT: Ralph Spaccatutto - ore 21,10
10 OTT: Cirque Du Soleil - Mondi Lontani - ore 21,00
13 OTT: Planet Dinosaur 3D - ore 21,00
13 OTT: Sea Rex 3D - ore 21,50
13 OTT: Big Bang! Un viaggio nell'evoluzione - dal 13 ottobre, ogni domenica alle 19,30
27 OTT: Step Up 4 - Revolution - ore 21,10
31 OTT: Frankenweenie - ore 21,10



Fonte : Sky life ottobre 2013
 
Posso fare una domanda? Perché vengono trasmessi 12 ore di promo e 12 di programmi? tanto il canale è sempre acceso e in 3d allora dov'è il risparmio?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Non so, forse pensano che tanto il canale la mattina non lo guarderebbe quasi nessuno, e che allora è più proficuo mettere delle promo (che sono visibili a tutti gli abbonati Sky) per invogliare ad abbonarsi al canale...
 
Non so, forse pensano che tanto il canale la mattina non lo guarderebbe quasi nessuno, e che allora è più proficuo mettere delle promo (che sono visibili a tutti gli abbonati Sky) per invogliare ad abbonarsi al canale...

Anche perchè onestamente è difficile preparare un palinsesto di contenuti per 12 ore diverse, figuriamoci per 24 :D
 
Sky 3D - Novembre:

Cinema - Prime Visioni:

- Silent Hill (01/11)
- I Robinson (09/11)
- Hansel & Gretel (20/11)
- G.I. Joe (04/11)

Calcio:

- Juventus vs. Napoli (10/11)
- Borussia Dortmund vs. Bayern Monaco (23/11)
 
Sky 3D - Novembre:

Cinema - Prime Visioni:

- Silent Hill (01/11)
- I Robinson (09/11)
- Hansel & Gretel (20/11)
- G.I. Joe (04/11)

Calcio:

- Juventus vs. Napoli (10/11)
- Borussia Dortmund vs. Bayern Monaco (23/11)
Grande mese in Vista per non Parlare poi di Dicembre col Derby di Milano in 3D:D
 
Su Sky 3D (simulcast con Sky Arte) il 29 novembre in prima serata I Musei Vaticani (doc girato in 3D nativo e per la prima volta anche in 4K).

Skylife Novembre
 
Mi iscrivo perché forse già la prossima settimana sono dei vostri (Panasonic P42ST60 :D), chiedo subito una cosa che mi potrebbe interessare già Domenica 10 per Juve~ Napoli, quando si é sul canale 3D dalla scart esce un segnale normale? Questo perché ho l' abitudine di uscire con un sender a 5 GHz per un altro televisore, grazie

Inviato dal mio LG L9 utilizzando Tapatalk
 
Mi iscrivo perché forse già la prossima settimana sono dei vostri (Panasonic P42ST60 :D), chiedo subito una cosa che mi potrebbe interessare già Domenica 10 per Juve~ Napoli, quando si é sul canale 3D dalla scart esce un segnale normale? Questo perché ho l' abitudine di uscire con un sender a 5 GHz per un altro televisore, grazie

Inviato dal mio LG L9 utilizzando Tapatalk
no, dalla scart esce il segnale side by side, cioè lo schermo diviso in due
 
come scritto da alex sul post di sky cinema di novmebre sembrerebbe che Hansel e Gretel non ci sia più su sky cinema anovembre.... quindi credo che questo mese non o vedremo nemmeno su ksy 3d...
 
no, dalla scart esce il segnale side by side, cioè lo schermo diviso in due

Peccato, altra domanda, e qui capite che certamente non ho preso il nuovo plasma per il 3D :laughing7:, gli eventi su Sky3D seguono comunque l'abbonamento principale? Se non ho quindi l'abbonamento Cinema niente film, o fanno un eccezione?
 
Peccato, altra domanda, e qui capite che certamente non ho preso il nuovo plasma per il 3D :laughing7:, gli eventi su Sky3D seguono comunque l'abbonamento principale? Se non ho quindi l'abbonamento Cinema niente film, o fanno un eccezione?

no mi dispiace se non hai il pacchetto cinema niente film ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso