• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Domani alle 13:40 ,x il Ciclo 'Ombre...' ,c'è il Film che hanno interrotto più di 2 settimane fa x problemi tecnici (spero che stavolta non ci siano problemi)
 
Non so chi ha visto la F1 ieri, finalmente la 2a traccia audio è stata usata con l'audio ambientale senza commento.
 
Ma quante prima serata tv8 dedica a 4ristoranti? C'era pure ieri sera vedo e anche lunedì, sabato c'è pure.
Tre prime serate, più le repliche quotidiane e in access nel week end. Ho perso il conto :unsure:
 
Devo mettermi in pari, sono ancora alla seconda serie/stagione.
 
Ma quante prima serata tv8 dedica a 4ristoranti? C'era pure ieri sera vedo e anche lunedì, sabato c'è pure.
Tre prime serate, più le repliche quotidiane e in access nel week end. Ho perso il conto :unsure:
Lunedì in prima serata c'era 4 Hotel, almeno così indicava la scritta sopra durante 100% Italia (vedo solo quello su Tv8, oltre la Gialappa's)
 
Il format è quello con i vip. Hollywood Squares è il format originale, un po' come fatto con sarabanda il marchio era di Mediaset e lo hanno proposto con l'orrendo titolo Name That Tune se avrà successo sostituirà l'appassito 100% Italia
 
Personalmente non piacciono i giochi con i vip partecipanti, ha più senso se i concorrenti sono gente comune i cui montepremi vanno a loro personalmente
 
Personalmente non piacciono i giochi con i vip partecipanti, ha più senso se i concorrenti sono gente comune i cui montepremi vanno a loro personalmente
I vip dovrebbero essere i 9 nelle caselle del tris, i concorrenti credo siano gente comune, quando era su Mediaset io ricordo così
 
GialappaShow – 698.000 4.17%
L'ho trovato persino più banale delle altre due edizioni, un programma lento senza alcuna nota innovativa, ho visto il pezzo con la giraud mi pareva un qualsiasi only fun o colorado o zelig... non c'è più la verve del passato, un tempo mai dire era uno show veloce, dinamico, irriverente i comici avevano i tempi giusti, forest parlava di meno ed era più piccoso e pungente, oggi in questo programma va tutto più lentamente e non c'è più gusto a guardarlo
 
Indietro
Alto Basso