• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

Non potevano iniziare subito Tris per vincere invece che fare una settimana di 4 ristoranti?
 
Non potevano iniziare subito Tris per vincere invece che fare una settimana di 4 ristoranti?
forse lo hanno fatto per dare uno stacco da un format all'altro... io avrei fatto una settimana de il meglio di gialappa's show con le gag più divertenti delle passate edizioni del programma così da evitarci le stra ennesime replicate puntate di 4 ristoranti...
 
 
Ricordo che Gene Gnocchi era l'ospite fisso del programma...bello che sia lui il primo ospite del reboot
 
Il nuovo quiz di Nicola Savino va dalla stesso studio di 100% italia?
 
Da domani ,TV8 e Cielo saranno disponibili anche su NOW
Cosa cambia?
Io ho problemi con i mux Persidera, per scelte tecniche scellerate non si vedono più come prima. Quindi ormai i canali su questi mux li vedo in streaming se c'è qualcosa che mi interessa, purtroppo quello dei canali free di Sky è pessimo, cosa cambia la disponibilità su Now per chi deve vederli in streaming?
 
Savino da Fiorello su Rai2 per pubblicizzare il suo game su tv8 :eusa_think:
una sorta di sgarbo al 9 visto che la "scontro" è principalmente tra i due canali e non con affari tuoi ? e forse anche un dispettuccio ad amadeus...
 
Cosa cambia?
Io ho problemi con i mux Persidera, per scelte tecniche scellerate non si vedono più come prima. Quindi ormai i canali su questi mux li vedo in streaming se c'è qualcosa che mi interessa, purtroppo quello dei canali free di Sky è pessimo, cosa cambia la disponibilità su Now per chi deve vederli in streaming?
Su Now si presume sarebbero in HD, a differenza dello streaming dal loro sito web. Nel caso saranno nell'elenco qui https://www.nowtv.it/watch/entertainment/guardodalvivo
sempre che la notizia sia vera...
 
È stata rischiosa come collocazione, han fatto bene
Ma infatti non aveva senso il cambio di giorno, l'anno scorso faceva bene dov'era quindi tanto valeva continuare su quella strada
Mercoledì è giorno facile di solito, ma magari il pubblico tipo della Gialappa's preferisce il lunedì
In effetti era un po' scomoda come collocazione
 
Indietro
Alto Basso