• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

mi sa che le ho perse anche io di che si tratta puoi spiegare meglio la questione?
stando sul semplice perchè siamo OT. secondo te fare un pezzo di standup comedy (dove al massimo parli fintamente col pubblico o ti arriva un fai schifo) oppure un pezzo come facevano a zelig(entri, fai il pezzo studiato, applauso, esci) è la stessa cosa di fare un pezzo in cui vieni continuamente interrotto da 2-3 cervelli "a braccio" che un po' parlano tra se e un po' parlano con te sfottendosi e sfottendoti. e queste 2-3 persone sono tutt'altro che accomodanti. non è che quello che dice la gialappa's venga preventivato al millimetro. sono loro esternazioni a bruciapelo che vogliono metterti in difficoltà e tu devi farlo funzionare ugualmente. non vorrei mai essere il forest della situazione. :D
 
Se si vuole essere precisi anche le gare sprint sono live come ad esempio quella scorsa in Cina o quella di ieri a Miami

La prossima Sprint sarà in Austria nel weekend del 28-30 Giugno ma c'è 1 problema : lo stesso giorno della Sprint Race ci saranno (in contemporanea) le qualifiche live della motoGP ad Assen ,come faranno? Quest'anno ,le gare Sprint della F1 sono il sabato a mezzogiorno
 
La prossima Sprint sarà in Austria nel weekend del 28-30 Giugno ma c'è 1 problema : lo stesso giorno della Sprint Race ci saranno (in contemporanea) le qualifiche live della motoGP ad Assen ,come faranno? Quest'anno ,le gare Sprint della F1 sono il sabato a mezzogiorno
che una o l'altra andrà in differita.
 
Tris per Vincere – 523.000 2.50%
GialappaShow – 764.000 4.34%
devo dire che la puntata di GialappaShow ieri sera si sarebbe meritata un risultato più alto, mi è piaciuta e i tempi molto migliorati. Jean Claude pareva una puntata di quelle di tanti anni fa
 
Direi un dato buono. Non ha perso rispetto al mercoledì in una giornata difficile ed affollata.
 
Anche a me e’ piaciuta la puntata di ieri, la seconda che vedo di questa edizione.
Menzione alle imitazioni di de laurentis e borghese
 
Direi un dato buono. Non ha perso rispetto al mercoledì in una giornata difficile ed affollata.


a dire il vero è stata tolta dal mercoledì perché era quella la giornata difficile e affollata : :laughing7:

alla fine dove la metti fa quegli spettatori, ha il suo pubblico che la guarda e stop
 
a dire il vero è stata tolta dal mercoledì perché era quella la giornata difficile e affollata : :laughing7:

alla fine dove la metti fa quegli spettatori, ha il suo pubblico che la guarda e stop
andando verso la bella stagione. il lunedi è televisivamente parlando migliore come totale di pubblico sintonizzato
 
non ingrana specialmente quando c'è la partita, da questo si capisce che buona parte di chi guarda il programma è amante del calcio

Non ingrana perché non è adatto a Nicola questo programma. Credo che il progetto morirà qui con questa manciata di puntate
 
l'ho provato a seguire 15 minuti ma più che nicola o chi vuoi l'ho trovato proprio noioso come format...
 
Interessante flash di Dagospia

flash – mentana può starsene tranquillo a la7: a discovery l'informazione non interessa. il "nove" non avrà un tg: al massimo, un notiziario in collaborazione con cnn, una sorta di “ansa illustrata” (gli americani aumenteranno gli investimenti ma in altri ambiti) - in questo contesto, che fara' tv8, il canale sky sul digitale? nelle prossime ore ci sarà una riunione di alto livello ai vertici di comcast, per capire se l’emittente aprirà una vera competizione con discovery. tradotto: tirare fuori i soldi o no…
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso