• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Attualmente la diretta per Napoli Frosinone, su Top Calcio (7 Gold) avviene dagli studi azzurri di Milanow, mentre quella di Telelombardia è dagli studi vecchi di Top Calcio.
Dagli studi di Milanow si sentono le urla dell'altro studio

Ahahaha
Si sa perché non sono in onda dagli altri studi?
 
..capita sempre quando hanno pochi ospiti - come oggi - che aprano
lo studio più piccolo....

Su Tc immagino non ci sia nulla fino alle 14 o sbaglio?
Ah okay quindi ennesima conferma che sono dei tirchi morti di fame

Non investono sulla rete terrestre per migliorare la copertura
Non investono sullo streaming
Tengono a mano nell'uso degli studi..
 
Ah okay quindi ennesima conferma che sono dei tirchi morti di fame

Non investono sulla rete terrestre per migliorare la copertura
Non investono sullo streaming
Tengono a mano nell'uso degli studi..

Anche meno con le parole che è un attimo che qualcuno le legga.
 
Oggi Ravezzani, commentando (e criticando) la terna arbitrale tutta al femminile , ne ha detta una della sue....
Ha detto che un arbitro donna corre meno di un arbitro uomo, infatti le gare dei 100 metri sono divise tra maschi e femmine.
Poi per rigirare la frittata ha detto che se hanno scelto questa terna per una partita "poco importante" allora è discriminatorio in senso contrario.

Io credo che agli arbitri (come per altre professioni) sono richieste delle determinate prestazioni (corsa , resistenza, ecc..) se queste vengono rispettate che siano uomo o donna cosa cambia?

è che lui deve sempre fare la parte di quello ruspante (che piace tanto alla gggente) che va contro il cosiddetto "politicamente corretto" e cade vittima di se stesso, sconfinando in atteggiamenti gretti.
 
in tutto ciò che ha detto non ho capito alla fine quale sarà l'effetto o l'eventuale miglioria che porterà questa operazione... lo sanno solo loro...
 
Sembra più una risposta all'operazione TV locali Netweek - Sciscione.
Se non sbaglio Net1 pubblicità di mediapason gestisce anche la raccolta pubblicitaria dei canali Medianordest
 
Trovo strano che molti voti del canale si vedano anche su altre emittenti. Di Ruiu (esterno), Rossi ecc..già ho riferito. Poi Simona Grillo mantiene un piede a CREMONA1 , Sara Polgati intercettata su TELECOLOR. Per non parlare dei vari spot con Giorgia Colombo, Federica Di Bartolomeo, Goitom (lei li fa tutti uguali). A parte che i giornalisti , in teoria, non potrebbero fare pubblicità (ma qua la deontologia si applica a giorni alterni) questi sono tutti mezzucci per incrementare lo stipendio. Si vede che quello di Mediapason è basso, insomma non un buon segno di benessere
 
Altro servizio andato in onda nei tg del gruppo Medianordest.
Io credo che questa operazione, oltre ad un discorso di quote societarie; riguardi soprattutto l’informazione con una sinergia tra le due società; il gruppo veneto ha sempre realizzato ottimi telegiornali. Senza dimenticare che Telenordest, ha praticamente più di metà del palinsesto incentrato sulle trasmissioni calcistiche di Mediapason
 
"Emittenza legata al territorio e all'informazione"
Ma chi? Mediapason? Legata al territorio?

Non so, non fa programmi legati alla Lombardia ("Montagne di Lombardia")? Tg locali non ne fa? Approfondimenti locali non ce ne sono ("Iceberg Lombardia")?
Ormai è acclarata la tua ossessione nel parlar male del gruppo Mediapason, diciamolo.
 
Non so, non fa programmi legati alla Lombardia ("Montagne di Lombardia")? Tg locali non ne fa? Approfondimenti locali non ce ne sono ("Iceberg Lombardia")?
Ormai è acclarata la tua ossessione nel parlar male del gruppo Mediapason, diciamolo.
Fa mezz'ora scarsa di TG al giorno prevalentemente incentrato su Milano e dintorni
È essere legati al territorio?
Non hanno neanche una rete di distribuzione del segnale capillare su territorio...
 
Per fare una tv regionale non è sufficiente fare il Tg e basarsi su quello. Ti ho citato diversi programmi e altri ce ne sarebbero.
Ma siccome tu hai problemi di ricezione, allora non fai altro che parlarne male manco fosse Tele Scantinato.
Un minimo di razionalità evitando le tifoserie sarebbe cosa saggia.
 
Per fare una tv regionale non è sufficiente fare il Tg e basarsi su quello. Ti ho citato diversi programmi e altri ce ne sarebbero.
Ma siccome tu hai problemi di ricezione, allora non fai altro che parlarne male manco fosse Tele Scantinato.
Un minimo di razionalità evitando le tifoserie sarebbe cosa saggia.

Piuttosto sono loro che hanno problemi di copertura (diffusi), non io che ho problemi di ricezione.
Se non ricevessero milioni su milioni di contributi pubblici, potrebbero benissimo essere Tele Scantinato, considerata la qualità (contenutistica e grafica) dell'offerta e la proposta online inesistente
 
Ultima modifica:
"Loro" sai benissimo AL LIMITE che è Rai Way. Da anni le emittenti non gestiscono più le reti.
Le basi proprio.

Tralascio il resto altrimenti non finiamo più.
Ciao e buon pomeriggio.
 
Casomai sono loro che hanno problemi di copertura (diffusi), non io che ho problemi di ricezione.
Se non ricevessero milioni su milioni di contributi pubblici, potrebbero benissimo essere Tele Scantinato, considerata la qualità (contenutistica e grafica) dell'offerta e la proposta online inesistente
Ma se non la ricevi, come fai a giudicare?
 
Indietro
Alto Basso