• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda retorica: quale colpa abbiamo da espiare noi tifosi interisti per aver dovuto assistere a 13 telecronache su 25 partite stagionali (mal) commentate da Roberto Cravero come opinionista? A titolo statistico l'ex granata è stato presente nel 2°, 3°, 9°, 11°, 13°, 14°, 15°, 16°, 17°, 18°, 19°, 23°, 25° turno.
 
Ultima modifica:
La risposta e' semplice : milan/mediaset/premium sport ! Non ci sara' mai una telecronaca lontamente neutra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Futuro Inter

Domanda retorica: quale colpa abbiamo da espiare noi tifosi interisti per aver dovuto assistere a 13 telecronache su 25 partite stagionali (mal) commentate da Roberto Cravero come opinionista? A titolo statistico l'ex granata è stato presente nel 2°, 3°, 9°, 11°, 13°, 14°, 15°, 16°, 17°, 18°, 19°, 23°, 25° turno.

Nessuna colpa da espiare.

Senza entrare nel merito del tuo appunto...
L'Inter ha un progetto ben preciso e una struttura molto stabile (che non vedo in nessun'altra squadra italiana) in grado di "sopportare" qualsiasi telecronista o commentatore.

State tranquilli.
Il futuro sarà dell'Inter!

;)
 
Domanda retorica: quale colpa abbiamo da espiare noi tifosi interisti per aver dovuto assistere a 13 telecronache su 25 partite stagionali (mal) commentate da Roberto Cravero come opinionista? A titolo statistico l'ex granata è stato presente nel 2°, 3°, 9°, 11°, 13°, 14°, 15°, 16°, 17°, 18°, 19°, 23°, 25° turno.

E vuoi darlo alla Juve?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ieri ho attivato una nuova tessera alle 22.45 solo per vedermi l'intervista di Mancini vs Calcagno e se n'è andato in silenzio stampa... :D (penso di essere l'unico in assoluto ad avere attivato una nuova tessera di domenica a quell'orario... :laughing7:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ieri ho attivato una nuova tessera alle 22.45 solo per vedermi l'intervista di Mancini vs Calcagno e se n'è andato in silenzio stampa... :D (penso di essere l'unico in assoluto ad avere attivato una nuova tessera di domenica a quell'orario... :laughing7:)

Anche perchè hai perso praticamente un giorno intero di visione. :laughing7:
 
Ultima modifica:
Quando scrivete, cercate di usare la testa

Ecco.
Noto con piacere che la discussione ha recuperato dei toni civili.

In futuro si cerchi di non aggiungere offese ad offese.

La tensione è sicuramente a livelli quasi insopportabili: un campionato così erano anni che non si vedeva.

Vi ricordo che calciatori, allenatori o dirigenti potrebbero (teoricamente) leggere i messaggi di chiunque.
Per cui, quando scrivete, cercate di usare la testa.

;)
 
Telecronisti 26a giornata
Bologna-Juventus PIERLUIGI PARDO-NANDO ORSI
Inter-Sampdoria ENRICO DE SANTIS-ALDO SERENA
Atalanta-Fiorentina ROBERTO CIARAPICA
Genoa-Udinese FEDERICO MASTRIA
Torino-Carpi GIANLUCA PRUDENTI
Frosinone-Lazio FABRIZIO FERRERO
Roma-Palermo GIAMPAOLO GHERARDUCCI-ANTONIO DI GENNARO
Napoli-Milan SANDRO PICCININI-ROBERTO CRAVERO
 
Secondo me Cravero è uno dei migliori opinionisti assieme a Di Gennaro e Serena.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mediaset ha trasmesso in diretta Toro - Carpi? Se sì come è possibile se nessuna delle due squadre è una squadra di Premium? Mi sa che mi è sfuggito qualcosa... cosa? :)
 
Il Carpi dal girone di ritorno è la 9^ squadra premium. Vedere 3d diritti serie A, su sezione Sport in tv.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2
 
Non lo sa nessuno. Un po' come tutto il resto del bando

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso