• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Serie A (2015/2016) di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è un mistero è la realtà. Il sito della Lega di Serie A che non viene aggiornato mi sembra un po' strano, considerando quello che sta succedendo, e tutti stanno continuando a fare finta di niente. Comunque parliamone nel 3d dedicato, era solo una curiosità :)
 
E' semplicemente un sito fatto male (mi ricorda quella della lega basket che è imbarazzante uguale). Ha altri errori dentro, gestito in modo pessimo. Figurati se stanno ad aggiornarlo.
Non credo ci sia nulla di strano....i siti italiano persino dal punto di vista tecnica fanno pena. I contenuti spesso seguono questa scia...
 
Appena riconnesso a Premium, noto subito un'ottima qualità di Premium Play su Napoli-Milan, a mio avviso qualità superiore e immagine più fluida rispetto a Sky Go!
 
Appena riconnesso a Premium, noto subito un'ottima qualità di Premium Play su Napoli-Milan, a mio avviso qualità superiore e immagine più fluida rispetto a Sky Go!

a me da pc stasera sembra peggio del solito e con audio gracchiante.. pero' magari e' un'impressione
 
E' semplicemente un sito fatto male (mi ricorda quella della lega basket che è imbarazzante uguale). Ha altri errori dentro, gestito in modo pessimo. Figurati se stanno ad aggiornarlo.
Non credo ci sia nulla di strano....i siti italiano persino dal punto di vista tecnica fanno pena. I contenuti spesso seguono questa scia...
Quello della Legabasket a me piace perché dà gli aggiornamenti in tempo reale dei tabellini con tutte le voci statistiche. E' fatto molto meglio di quello della Serie A.

Vorrei capire una cosa: perché la Fiorentina ha dovuto giocare alle 15 di domenica e invece il Napoli ha avuto oltre 24 ore in più per preparare la gara di campionato?
 
Non si capisce. La prossima settimana ci saranno due posticipi di Lunedì. La Lazio alle 19 e Fiorentina-Napoli alle 21.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2
 
Perchè la Fiorentina ha giocato in casa e il Napoli in trasferta in Europa League.
 
Una curiosità amarcord
Qualcuno ricorda come si chiamava la giornalista che conduceva alcuni pre e post partita della serie B su premium nel 2011?
 
Boh, io a serieB live mi ricordo negli anni Callegari, Malagutti e Messina
Donne a condurre lo studio non ne ho idea. Vediam se mi torna in mente :)
 
Perchè la Fiorentina ha giocato in casa e il Napoli in trasferta in Europa League.
Non mi sembra una motivazione sufficiente per giustificare 24 ore in più di riposo. Dopotutto anche la Lazio era in trasferta, per giunta in Turchia, più lontana della Spagna, ma ha giocato domenica alle 18. A quel punto le posticipi tutte a lunedì come la prossima giornata o due lunedì e una la domenica sera al posto di Roma-Palermo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non mi sembra una motivazione sufficiente per giustificare 24 ore in più di riposo. Dopotutto anche la Lazio era in trasferta, per giunta in Turchia, più lontana della Spagna, ma ha giocato domenica alle 18. A quel punto le posticipi tutte a lunedì come la prossima giornata o due lunedì e una la domenica sera al posto di Roma-Palermo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Favoritismi a favore del Napoli perché così la Juve non ammazza il campionato anche quest'anno....noooooo!!!!
 
Non mi sembra una motivazione sufficiente per giustificare 24 ore in più di riposo. Dopotutto anche la Lazio era in trasferta, per giunta in Turchia, più lontana della Spagna, ma ha giocato domenica alle 18. A quel punto le posticipi tutte a lunedì come la prossima giornata o due lunedì e una la domenica sera al posto di Roma-Palermo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Da quello che mi sembra di aver capito nell'intervista del giornalista sky a pioli è stata la lazio a scegliere domenica alle 18 rispetto al posticipo del lunedì.
Poi magari ho capito male io... e può essere benissimo.
 
Non mi sembra una motivazione sufficiente per giustificare 24 ore in più di riposo. Dopotutto anche la Lazio era in trasferta, per giunta in Turchia, più lontana della Spagna, ma ha giocato domenica alle 18. A quel punto le posticipi tutte a lunedì come la prossima giornata o due lunedì e una la domenica sera al posto di Roma-Palermo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pioli nell'intervista su premium ha spiegato che è stata una scelta della lazio visto che ormai l'europa league è diventata l'obiettivo principale della lazio e quindi avrebbero avuto un giorno in piu' di riposo ;)
 
Sì, la Lazio ha preferito la domenica per avere un giorno in più per preparare il ritorno, il Napoli ha invece scelto il lunedì per avere un giorno in più per preparare il Milan
 
Telecronisti 27a giornata
Empoli-Roma PIERLUIGI PARDO-ANTONIO DI GENNARO
Milan-Torino FABRIZIO FERRERO-NANDO ORSI
Chievo-Genoa FEDERICO MASTRIA
Carpi-Atalanta GIANLUCA PRUDENTI
Juventus-Inter SANDRO PICCININI-ALDO SERENA
Lazio-Sassuolo GIAMPAOLO GHERARDUCCI-ANDREA AGOSTINELLI
Fiorentina-Napoli ROBERTO CIARAPICA-ROBERTO CRAVERO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso