• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky Con Pec

crepi. Ma la firma con la pec serve ? Pensavo di no sinceramente. Il documento non serve sono sicuro, la pec è già certificata con l' invio dei documeti di identità e firma scannerizzata.
Comunque volevo dirti che sei un' ottima risorsa, grazie. :)
 
crepi. Ma la firma con la pec serve ? Pensavo di no sinceramente. Il documento non serve sono sicuro, la pec è già certificata con l' invio dei documeti di identità e firma scannerizzata.
La pec è mia, l'intestatario dell'abbo mio fratello e i fruitori i miei genitori: insomma, evito possibili rogne anticipatamente e con firma di mio fratello sulla lettera più documento, non si possono attaccare davvero a nulla. Leggendo qui e su altroconsumo, ho conosciuto storie deliranti, per non parlare della maximulta a sky per pratiche commerciali scorrette: roba da farsi il fegato nero vedendo di cosa sono capaci.. Prevenire è meglio che curare

Comunque volevo dirti che sei un' ottima risorsa, grazie. :)
Ma grazie a te per il complimento, troppo buono :)
 
nell'arco di 5 minuti ti arriva anche la comunicazione di avvenuta consegna.

Su questo ho delle perplessità, visto che dopo molte ore non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione.
Magari avviene solo dopo la presa visione ? Oppure è automatico per ogni messaggio inviato correttamente con pec ? L' indirizzo era corretto sono sicuro di non aver sbagliato nulla.
 
Su questo ho delle perplessità, visto che dopo molte ore non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione.
Magari avviene solo dopo la presa visione ? Oppure è automatico per ogni messaggio inviato correttamente con pec ? L' indirizzo era corretto sono sicuro di non aver sbagliato nulla.
No, ti arriva dal loro server di Posta. Ricevi solitamente due mail:
- accettazione
- consegna
Con quelle due, l'iter per il cliente è finito, perché viene soddisfatta la condizione di sky relativamente alla consegna della comunicazione di disdetta. Poi l'elaboreranno quando vogliono loro, ma a norma di contratto, i 30 giorni partono dal momento dell'avvenuta consegna :)
 
Inviata la mia prima disdetta con PEC per dire addio al mini abbonamento
OT
che comunque mi è stato utilissimo in questi mesi prima di rientrare con la promo X-Factor
Fine OT
 
Sabato 20 ho inviato la disdetta a scadenza contratto 01/04/2015. L'abbonamento è intestano a mio padre mentre la pec a mio fratello per il negozio, come fatto a suo tempo per Mediaset premium ho scansionato il modulo firmato che ho allegato insieme ad un documento di mio padre alla mail. Proprio ora ho visto il messaggio di presa in carico.


Tanti Auguri a tutti!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti :) , ho inviato la disdetta a SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT tramite pec Aruba lo scorso sabato 27 (e ho ricevuto subito dopo le mail di accettazione e consegna), ma ad ora Sky non mi ha mandato nessun messaggio di presa in carico. Mi devo preoccupare?
Grazie mille ;)
 
Ultima modifica:
ragazzi ho inviato disdetta tramite pec il 29 dicembre.
ho chiamato ora il servizio clienti e mi hanno detto che dal 17/12/2014 per decreto ministeriale non accetto più le disdette tramite pec.. ma può essere vero?
 
per legge divfina fanno come gli pare nessuno reclama.
E' la legge del più forte.
Fatti dire qualcosa riguardo a questo decreto.
Io non l'ho trovato.
 
ragazzi ho inviato disdetta tramite pec il 29 dicembre.
ho chiamato ora il servizio clienti e mi hanno detto che dal 17/12/2014 per decreto ministeriale non accetto più le disdette tramite pec.. ma può essere vero?
su google non trovo nulla ma noto che a nessuno negli ultimi giorno è arivata conferma di avvenuta disdetta... che sia vero?

ps: sono andato a controllare il costo della raccomandata A/R di disdetta inviata lo scorso anno: 4.30€!
conviene decisamente attivare la PEC se ancora valida
 
Io ho mandato una disdetta tramite PEC verso il 28/12
Avendo il decoder scollegato, ho telefonato ieri per chiedere se la disdetta era stata ricevuta ed accettata e mi hanno confermato la chiusura abbonamento al 28/2 ;)
 
ragazzi ho inviato disdetta tramite pec il 29 dicembre.
ho chiamato ora il servizio clienti e mi hanno detto che dal 17/12/2014 per decreto ministeriale non accetto più le disdette tramite pec.. ma può essere vero?

Bene, faccio copia incolla e rispondo ad equitalia che ultimamente mi sollecita sulla Pec! :D :D
 
ragazzi ho inviato disdetta tramite pec il 29 dicembre.
ho chiamato ora il servizio clienti e mi hanno detto che dal 17/12/2014 per decreto ministeriale non accetto più le disdette tramite pec.. ma può essere vero?
Gli hai detto che hanno scordato di annunciarlo tramite SKY TG 24?:laughing7:

Chiude la CEC-PAC (non è una parolaccia:D)

Chiude la Cec PAC: in arrivo un solo standard per la posta certificata

Inoltre.

Posta Elettronica Certificata: obblighi per società e imprese individuali

17 DICEMBRE 2014

E’ in vigore l’obbligo per le società e le imprese individuali di attivare un indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata).

http://www.ro.camcom.it/2014/12/4296/
 
Ultima modifica:
Il problema è che i nostri cari politici hanno paura di mettersi contro alle malefatte di sky.
Temono la loro ritorsione mediatica.
Lo sa bene sky che offre il telegiornale in chiaro e tutti.
Forse per sky il costo del telegiornale è la voce passiva di bilancio più alta.
Chiaramente sono ben contenti di continuare a sostenerla.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
La cec-pac era quella che si utilizzava esclusivamente tra PA e cittadini, ma non ha mai coinvolto aziende private e non la si poteva utilizzare.

Non c'è NULLA che autorizzi sky a rifiutare una PEC, non fatevi imbrogliare!
 
La cec-pac era quella che si utilizzava esclusivamente tra PA e cittadini, ma non ha mai coinvolto aziende private e non la si poteva utilizzare.

Non c'è NULLA che autorizzi sky a rifiutare una PEC, non fatevi imbrogliare!

Appena inviata. Speriamo...

Attualmente ho Mondo + Cinema a 46 euro, mi paiono troppi.
 
La pec esiste ed è valida per chiudere il contratto.

Io ho una casella, ho provato a mandare una disdetta per conto di una mia amica, ed è stata regolarmente registrata per il 31/12.

Peccato che poi, in fase di retention, l'abbia tolta per un misero ticket di due mesi gratuito :doubt:
 
Indietro
Alto Basso