• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elenco attivazioni DVB-H

Riepilogo per La3 (solo quelli confermati..., con l'asterisco queli precari o da accendere)

AL AT BI CN NO TO VB VC AO GE IM SP SV
BG BS CO CR LC LO MN MI PV SO VA BZ TN
PD RO* TV VE VI VR PN* TS UD
BO FE FC MO* PC PR* RA RE* RN
AR FI GR LI LU MS PI PO PT SI*
AP* PG TN FR LT RI RM VT
AQ CH PE TE CB* IS
AV BN CE NA SA BA FG LE
PZ* MT RC CL CT EN ME PA RG SR TP
CA OT
A Rovigo il canale dev essere spostato di postazione,
Modena, Parma e Reggio Emilia a ieri sera nn erano partiti, così come Ascoli
Potenza richiede una compatibilizzazione ma è in fase di arrivo, PN e SI ricevono su canali non eccelsi, così come Campobasso.
Quindi 88 capoluoghi su 107...
 
Situazione dei mancanti
Carbonia/Iglesias, Nuoro, Sassari, Tortoli/Lanusei e Villacidro/Sanluri in fase di accensione
Oristano per il momento non pianificato
Agrigento occorre cambio del canale
Catanzaro, Cosenza, Crotone e Vibo in dirittura d'arrivo
Brindisi e Taranto trattative in corso, ma non facili
Campobasso in arrivo con canale locale
Ancona, Macerata e Pesaro imminenti su frequenze prima di altra emittente
Belluno non pianificato, così come Gorizia. In questi ultimi casi è probabile che la frequenza sarà quella di Tlc2 scambiata con altra emittente

In tre mesi La3 ha fatto meglio di tutti gli altri competitor... Meglio di Mediaset, 'meglissimo' di La7. Il paragone con la Rai fatelo voi...
 
...

Alla fine dello shopping della tre, sarebbe bello per ogni regione mettere le emittenti ed eventualmente riepilogare le frequenze dalle quali hanno comprato, se volete inizio io da quello che so :


Torino ch 25 (maddalena) editrice 21
Alessandria, Asti ch 29 (ronzone) Tele TBNE
Milano e dintorni ch 40 Tele reporter
Pescara, Chieti, ch 44 (maiella) Telemare
Teramo ch 47 (izzone) Telemare
Aquila ch 47 (luco) Telemare
Roma ch23 Canale 23 Teletuscolo

...le altre non le so.
 
BO-SKY-OLO ha scritto:
Milano e dintorni ch 40 Tele reporter

Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo hanno comprato Tv7Lombardia e scambiato (in alcuni casi) con Telereporter.
 
La3 attiva anche in provincia di pesaro e in tutta la Sardegna (o quasi) meno Oristano
 
Conti della serva rovesciati... il segnale di La3 manca da:
Belluno
Rovigo (cambio di postazione da finire)
Pordenone (coperta solo in parte)
Gorizia (per ora...)
Siena (in parte e basta)
Brindisi (in acquisizione)
Taranto
Potenza (lo sarà dopo compatibilizzazione dei canali)
Cosenza
Catanzaro
Crotone
Vibo Valentia
Reggio di Calabria
Agrigento
Enna
Oristano

Curiosa la situazione calabra: nessuno vende a La3. In compenso sono passate di mano due emittenti regionali in poco tempo. Mah...
 
una domanda a otg tv hai notizie come mai da piu' di una settimana la3 ch46 ex trm che trasmette da monte scrisi e copre messina il segnale e' spento e poi sul ch45 tgs da due giorni il segnale e' spento il mio decoder philips 2610/28 ha beccato su canali dati il mux dvb-h tim mi dai notizie grazie anticipatamente
 
villarisanti ha scritto:
una domanda a otg tv hai notizie come mai da piu' di una settimana la3 ch46 ex trm che trasmette da monte scrisi e copre messina il segnale e' spento e poi sul ch45 tgs da due giorni il segnale e' spento il mio decoder philips 2610/28 ha beccato su canali dati il mux dvb-h tim mi dai notizie grazie anticipatamente

Il 45 che hai agganciato è quello di Monte Poro, potentissimo.
Quanto ai guasti di La3 credo che non abbiano ancora il controllo del territorio... cmq segnalo io
 
ciao otg tv tgs sul ch45 da monte scrisi e' tornato a trasmettere hai segnalato alla 3 il guasto sul ch46 sempre da monte scrisi puo' essere secondo te dovuto anche a problemi di certificazioni? fammi sapere grazie
 
Da oggi il canale di Mediaset DVB-H che trasmette su Trento, trasmette effettivamente in DVB-H e di conseguenza nel mux non è più aggancaibile il "cartellotest24".
 
Credo così in tutta Italia. Sicuramente Valcava e Ronzone che controllo direttamente dal mio HQ
 
Ciao OTG! Come mai a Cagliari il 24 che viene dato da Serpeddì ormai è spento da giorni ? Possibile che non se ne siano accorti? :)
 
Ormai a cagliari il DVB-H non esiste piu!

Niente servizio, e sul sito della 3 è addirittura sparita la dicitura che dal 30 giugno il segnale sarebbe stato presente....
 
Ruben Corda ha scritto:
No, il segnale Dvb-H (UHF 24 o. dal Serpeddì) era tornato due giorni fa.

Ieri notte il mio ricevitore (Irradio DTR-3310) rilevava una potenza attorno al 90-92%.

Il Dvb-H a Cagliari, purtroppo, non è morto.

Ho visto...
sul TV Fonino del nostro IT Manager ieri avevo segnale in zona Macchiareddu! A me piace molto come sistema se devo essere sincero... l'unica pecca è che sia a pagamento! Perchè se ci fossero almeno alcuni canali FTA sarebbe ottimo (maggiore resistenza agli errori BER, segnale in movimento migliore del DVB-T, ecc....)
 
Ma lasceranno solo il 24 da Serpeddì ???

E tutta la zona bassa di Cagliari che è servita da Capoterra? NOn avrà segnale? E idem tutta la zona costiera per Villasimius!

E' possibile l'isofrequenza in DVB-H con la dovuta sincronizzazione? La3 lo attuerà?
 
Ruben Corda ha scritto:
Che intendi dire?

Sappiamo benissimo che con opportune soluzioni tecniche (sincronizzazione dei segnali) in DVB è possibile trasmettere in isofrequenza (ovvero la stessa frequenza, da piu e diverse postazioni. Cosa in analogico non possibile!

Se utilizzassero l'isofrequenza a Cagliari potrebbero trasmettere sul 24 contemporanemente da Capoterra e da Serpeddì, illuminando perfettamente la zona!
 
Indietro
Alto Basso