• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elenco attivazioni DVB-H

ciao otg tv hai avuto notizie come mai la3 ch46 da monte scrisi non trasmette piu'? puo' essere un problema di certificazioni? in attesa di tue notizie ti ringrazio anticipatamente
 
Ruben Corda ha scritto:
Sì, però il segnale Dvb-H è meno complicato da ricevere rispetto al Dvb-T, per cui la Provincia di Cagliari (tranne i Comuni di Villasimius, Villaputzu e Muravera) è perfettamente servita dal 54 dal Serpeddì. Quindi, in questo caso, un impianto a Capoterra non è necessario.
ciao scusa la battuta ma questa dove l'hai sentita al Media W.?
"Sì, però il segnale Dvb-H è meno complicato da ricevere rispetto al Dvb-T"
ciao
 
sonosoloio ha scritto:
ciao scusa la battuta ma questa dove l'hai sentita al Media W.?
"Sì, però il segnale Dvb-H è meno complicato da ricevere rispetto al Dvb-T"
ciao

Se ti studiassi qui come funziona il DVB-H
http://en.wikipedia.org/wiki/DVB-H

vedresti che è solidissimo e molto piu robusto da ricevere in quanto contiene un FEC molto alto e altre caratteristiche tecniche che lo rendono adatto ad essere ricevuto con antenne minuscole e ad altezza uomo.

A parita di potenza di un segnale DVb-T, un segnale DVB-H risulta quindi molto piu facile da ricevere
 
marcolino ha scritto:
Se ti studiassi qui come funziona il DVB-H
http://en.wikipedia.org/wiki/DVB-H

vedresti che è solidissimo e molto piu robusto da ricevere in quanto contiene un FEC molto alto e altre caratteristiche tecniche che lo rendono adatto ad essere ricevuto con antenne minuscole e ad altezza uomo.

A parita di potenza di un segnale DVb-T, un segnale DVB-H risulta quindi molto piu facile da ricevere
ok alle caratterisiche tecniche ma provate e vedrete come si riceve!!!
x me e' una minchiata se non usano l'isofrequenza.
ciao e buone vacanze
 
Attivato intanto sul ch.23 dal Masso della Signora Mediaset DVB-H che copre perfettamente la città di Salerno.Potenza 100%,qualita 70%.
 
Ruben Corda ha scritto:
Nuove attivazioni di Mediaset Dvb-H in Sardegna:

UHF 31 o. M.Serpeddì-Sinnai (CA).
UHF 48 v. Poggio dei Pini-Capoterra (CA).

Da verificare la situazione sulle restanti postazioni.

Ciao Ruben!

Quanti e che canali contiene il mux ? Qualcuno col sw SAMCORDER
( http://www.dvb-sam.com/download/DownloadSAMv2.aspx ) oppure con un Tvfonino TIM riesce a visualizzare i flussi video?
 
marcolino ha scritto:
Quanti e che canali contiene il mux ? Qualcuno col sw SAMCORDER
oppure con un Tvfonino TIM riesce a visualizzare i flussi video?
oggi sul 31 serpeddi con terratec T2 ricevo,ovviamente neri, con denominazione mux EI,
Canale5, ITALIA1, LA7, MTV, SKYtg24, Skymeteo24, SI. Poi EMM, esgSAGEM e Samsung, TEST, PROVATORINO 32, Int Table. non c'è modo di vedere nulla?:D
 
m4ybe ha scritto:
oggi sul 31 serpeddi con terratec T2 ricevo,ovviamente neri, con denominazione mux EI,
Canale5, ITALIA1, LA7, MTV, SKYtg24, Skymeteo24, SI. Poi EMM, esgSAGEM e Samsung, TEST, PROVATORINO 32, Int Table. non c'è modo di vedere nulla?:D

Hai provato con samcoder?
Dovrebbe essere fatto apposta per vedere il DVB-H con schede DTT per
PC :badgrin:

Sempre che non sia tutto bello che codificato :crybaby2:

fano
 
fano ha scritto:
Hai provato con samcoder?
Dovrebbe essere fatto apposta per vedere il DVB-H con schede DTT per
PC :badgrin:

Sempre che non sia tutto bello che codificato :crybaby2:

fano
ma è un sw free? credo sia tutto ben codificato naturalmente.. appena posso ci provo..sempre se è gratis:D
 
Attivato per Mezzocorona e Mezzolombardo (TN) dal tx del Faedo un 35v (ex TCA) per La3 Dvb-H. Tca passa così sul 63v (ex Telecampione2).
 
Attivato il canale 45 da San Luca per Bologna città e valle del Reno.
Pertanto al momento Bologna è coperta dal 41, 45 e 53
 
Attivazione in valtiberina (sansepolcro, città di castello ecc....) canale 37 postazione monte Altuccia.
 
Ultima modifica:
mondomos ha scritto:
Attivazione in valtiberina (sansepolcro, città di castello ecc....) canale 37 postazione monte arnato.

ma tutte queste attivazioni a cosa servono?
x vedere la tv sul telefono?
lasciate perdere e' la + grossa inc..... che ci possono dare!!!
ciao
 
anche io la penso come te, eppure c'è chi è contento...anche in questo forum...
 
Ragà che vi devo dire.... ho riportato solo cosa è accaduto in questi giorni...
 
Attivato Mediaset DVB-H a Potenza sul ch. 38. Sull'altro canale di SportItalia, l'H2, è stato attivato il mux Mediaset 1. Resta da vedere se sul 67 scambieranno con il mux 2 o D-free. Per ora sul 67 non si vede più niente.
 
Attivato in Dvb-H il 30/Vignola (ex D-Free) per Mediaset che serve la Val dei Mocheni, Pergine Valsugana e Civezzano. D-Free passa sul 52 (ex-SportItalia).
 
Scusate se sono ripetitivo ma io mi chiedo cosa aspettano quelli di mediaset a digitalizzare o scambiare il 64 di Monte Genesio (ex Sportitalia) potrebbero scambiarlo con il 27 di Teleducato Dvb o con il 28 di 7 gold o il 22 di Rete 8 sempre dalla stessa postazione....
 
Ma a Montevergine (Avellino) quando sarà digitalizzato il canale? Se non erro dovrebbe scambiarsi anche la frequenza con una tv napoletana
 
Indietro
Alto Basso