Sì è vero che trascurano la precisione nelle fatturazioni e anche la soluzione di problemi tecnici per dar più spazio al commerciale.
E allora sai il Prauss che fà?
A dicembre dà disdetta del contratto e aderisce alle varie promo che si trovano su internet con risparmio anche del 50% così anche se avrò un servizio clienti scarso e qualche errore burocratico pagherò sempre meno di quello che pago ora e pagherò la giusta cifra per quello che oggi offre il servizio commerciale di sky.
Ps ad oggi dopo le mie varie mail e dopo varie telefonate (a spese mie!assurdo per un errore loro!) non ho ancora ricevuto risposta nè telefonica nè via mail,non ho pagato la fattura di settembre e non mi hanno ancora staccato il servizio,peccato perchè ho già compilate e imbustate le varie raccomandate di denuncia
Grande Sky ottimo servizio clienti composto da tanti operatori ben preparati ma da ancor più operatori improvvisati e reclutati da file di disoccupati che prima facevano sicuramente un lavoro totalmente diverso,non è colpa degli operatori ma di sky che non dà loro la giusta formazione.