• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurovision Song Contest - Malmo 2024

Non so se sono invecchiato io, ma stasera sto faticando a seguire... canzoni molto simili, molti effetti e poche voci, vincitore quasi annunciato.
Mi sembra un deciso arretramento rispetto all'edizione di Torino.
Sono un po' deluso, aspettavo con interesse l'ESC e invece non mi sta piacendo... :(
 
Non so se sono invecchiato io, ma stasera sto faticando a seguire... canzoni molto simili, molti effetti e poche voci, vincitore quasi annunciato.
Mi sembra un deciso arretramento rispetto all'edizione di Torino.
Sono un po' deluso, aspettavo con interesse l'ESC e invece non mi sta piacendo... :(
Non voglio esser "conservativo" o altro, ma trovo anche "noioso" il fatto che la comfort zone sia la solita canzone pop/ballad in inglese (con un forzato accento americaneggiante)
Che rende le canzoni più piatte di quel che sono

Non a caso, sto apprezzando il Portogallo adesso
 
Non voglio esser "conservativo" o altro, ma trovo anche "noioso" il fatto che la comfort zone sia la solita canzone pop/ballad in inglese (con un forzato accento americaneggiante)
Che rende le canzoni più piatte di quel che sono

Non a caso, sto apprezzando il Portogallo adesso
Ci sono tante canzoni molto simili, poi (quasi) tutti in inglese... mah
 
Anche il Lussemburgo (in francese): come prova che meglio in lingua "locale" (lingua della diplomazia in Lussemburgo, ma comunque "locale")
Nonostante non sia l'unico fattore discriminante, ovvio
 
Non voglio esser "conservativo" o altro, ma trovo anche "noioso" il fatto che la comfort zone sia la solita canzone pop/ballad in inglese (con un forzato accento americaneggiante)
Che rende le canzoni più piatte di quel che sono
Infatti ogni anno tutti non vedono l'ora di sentire l'italia perchè è una delle poche che si stacca sistematicamente da tutto il resto.
 
Vista questa metà, secondo me sabato sera confermiamo almeno il solito posto in top-5 ottenuto più volte negli ultimi anni..
 
Le mie preferite di questa sera sono Cipro, Croazia e Lussemburgo
 
Indietro
Alto Basso