• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fabrizio Corona diserta Domenica Cinque e la D'Urso s'arrabbia

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.746
Località
Polignano a Mare (BA)
Corona diserta Domenica Cinque. All’indomani della condanna a 3 anni e 8 mesi per estorsione di Fabrizio Corona c’era stato l’annuncio, evidentemente preparato da tempo: l’ex paparazzo sarebbe stato ospite di Domenica Cinque il 13 dicembre. Degli effetti che la presenza del controverso Corona può avere sull’auditel se n’era avuto un assaggio con la turbolenta ospitata a Matrix....

Continua su tvblog.it
 
Si vede che non si era ancora ripreso dalla condanna e dalla frattura alla mano...:D

P.S.: Ma guardate ancora ste Domeniche tv ?;)
 
DTTutente ha scritto:
E intanto Corona è andato a Controcampo...:eusa_wall:

In quella trasmissione, parafrasando la Gialappa's Band, fa parte della categoria "All' improvviso uno sconosciuto". Mi sembra che non è la prima volta che va...
 
M. Daniele ha scritto:
In quella trasmissione, parafrasando la Gialappa's Band, fa parte della categoria "All' improvviso uno sconosciuto". Mi sembra che non è la prima volta che va...
L'hanno presentato come Presidente della Sangiustese...Eh sì...E' proprio per questo motivo che è lì...:icon_rolleyes:
 
Pomeriggio 5 - Fabrizio Corona insulta e minaccia Barbara D'Urso

Un Fabrizio Corona letteralmente fuori di sé è intervenuto in collegamento telefonico con Pomeriggio 5: sono volate minacce e urla contro Barbara D’Urso. Dopo l’invito rifiutato a Domenica 5, che aveva causato la reprimenda della conduttrice “sono altri gli uomini d’onore e di parola“, oggi in studio a Pomeriggio 5 invito per Beatrice Baratto, la giornalista del Secolo XIX che ieri aveva telefonicamente parlato di un presunto ricatto che subito da Corona: soldi in cambio di comparsate televisive ed un lavoro in una rivista di gossip.

La D’Urso, inutile negarlo, vuole a tutti i costi l’intervento di Corona e lo “provoca”: “Se Fabrizio chiama e vuole replicare questo spazio è aperto per lui…anche se, insomma, quando dovrebbe non c’è“, segue applauso entusiasta del pubblico. E allora ecco spuntare Corona, una furia, urla e inveisce contro la conduttrice factotum di Canale 5. Un fiume in piena di accuse e recriminazioni:

Volevi un grande share? Te lo faccio fare adesso, così andrai su tutte le televisioni d’Italia. Ti devi vergognare Barbara D’Urso perché lavoro non lo sai fare, non sei stata e non sarai mai una giornalista. Se tu fossi una giornalista non avresti mandato in onda mio figlio, senza il mio permesso, e lì non vi ho querelato…ai tempi tutto quello che hai fatto fare alla mia ex moglie sfruttando la mia questione personale per i tuoi interessi facendo l’amica che non sei, e neanche amica di mio padre. Secondo, questa signora falsa e bugiarda (ndr Beatrice Baratto) ha detto, quando ti ha telefonato, ha detto che 2 giorni fa aveva fatto una denuncia…dove ****o è la denuncia? Tu la dovevi chiamare se ti portava la denuncia e la denuncia non ce l’ha…e tu non dovevi portarla, è una questione di deontologia professionale…[…]…e tu alla mia assistente, perché non sono venuto, perché dopo quello che è successo a Matrix non era giusto venire, hai detto “se non viene lo rovino”, come stai cercando di fare. Ti devi vergognare e oggi io comincio contro di te e contro quella ****o di rete una guerra che te lo ricordi per tutta la vita e ti porterò via tanti di quei soldi che altro quelli che mi dovevi dare…

VIDEO

TVBLOG
 
Addirittura annuncia di querelare Canale 5 e di portare via tanti soldi alla D'Urso e a Canale 5...non ti bastano tutti i soldi che hai rubato? Ladro marcisci in galera...:mad: :mad:
 
Io ho visto il riassunto del Coronatrash soap opera a Striscia la Notizia, qualcosa di allucinante. La cosa più brutta, a mio avviso, e che disertando è andato in una discoteca piena di persone che quasi lo adoravano come un dio...Povera Italia.

E' un toro infuriato...Rinchiudetelo in un recinto fangoso :lol:
 
Su Tvblog è scritto che è colpa di Belen Rodriguez sul fatto di Corona che non è andato a Domenica 5 perchè a suo dire "è un programma trash"...:5eek: :5eek:

Il bue dice all' asino cornuto...proprio lei ke ne ha mostrato di trash in 2 mesi e mezzo a Sarabanda...:5eek: :eusa_wall:
 
DTTutente ha scritto:
Volevi un grande share? Te lo faccio fare adesso, così andrai su tutte le televisioni d’Italia. Ti devi vergognare Barbara D’Urso perché lavoro non lo sai fare, non sei stata e non sarai mai una giornalista. Se tu fossi una giornalista non avresti mandato in onda mio figlio, senza il mio permesso, e lì non vi ho querelato…ai tempi tutto quello che hai fatto fare alla mia ex moglie sfruttando la mia questione personale per i tuoi interessi facendo l’amica che non sei, e neanche amica di mio padre. Secondo, questa signora falsa e bugiarda (ndr Beatrice Baratto) ha detto, quando ti ha telefonato, ha detto che 2 giorni fa aveva fatto una denuncia…dove ****o è la denuncia? Tu la dovevi chiamare se ti portava la denuncia e la denuncia non ce l’ha…e tu non dovevi portarla, è una questione di deontologia professionale…[…]…e tu alla mia assistente, perché non sono venuto, perché dopo quello che è successo a Matrix non era giusto venire, hai detto “se non viene lo rovino”, come stai cercando di fare. Ti devi vergognare e oggi io comincio contro di te e contro quella ****o di rete una guerra che te lo ricordi per tutta la vita e ti porterò via tanti di quei soldi che altro quelli che mi dovevi dare…
TVBLOG

Sembra una delle ricostruzioni delle interviste a certi allenatori nel dopopartita fatti dalla Gialappa's per Mai dire Gol .....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non si capisce un tubo, salta da palo in frasca senza finire mai una frase ,ma la grammatica dove è finita ???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
M. Daniele ha scritto:
Su Tvblog è scritto che è colpa di Belen Rodriguez sul fatto di Corona che non è andato a Domenica 5 perchè a suo dire "è un programma trash"...:5eek: :5eek:

Il bue dice all' asino cornuto...proprio lei ke ne ha mostrato di trash in 2 mesi e mezzo a Sarabanda...:5eek: :eusa_wall:
Si, infatti...NO COMMENT...:lol:

@ stefio
Mettici anche il fatto che sbraetava cos' si capiva ancora meno...:5eek:
 
Indietro
Alto Basso