• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fabrizio Corona diserta Domenica Cinque e la D'Urso s'arrabbia

Quell'aggressione che ha fatto corona è sbagliata ma a quanto sentendo stasera a "striscia" Corona ha detto a fabio e mingo che la durso aveva detto a corono che se non sarebbe andato ospite a domenica 5 sarebbe stato fatto a pezzi da tutti...
Se questo e vero la durso si dovrebbe vergognare... Come si dovrebbe vergognare di ver portato in studio quella donna senza portare con se uno straccio di prova... Non voglio difendere corona (per carita) ma vediamo le cose un po da tutte le prospettive... Anche se infine penspo che a questo personaggio gli abbiano dato fin troppo spazio
 
Quindi domani ennessima puntata del Corona soap opera...NOOOO :D La Durso, giustamente, si deve difendere (anche per difendere videonews) e lo farà...Però Corona è uno che è abituato ad avere sempre l'ultima parola e se la prenderà anche con gesti estremi e di arroganza (vedi Fattoria, vedi Matrix, vedi quello che ha detto in tribunale dopo la sentenza...)
 
Certo che pero un po piu di serieta la durso la poteva presentare... Ad esempio non facendo varie puntate su corona, e minacciae di farlo a pezzi se non si presenta... Anche se corona deve abbassare la cresta perche IL perosnaggio lo ha creato mediaset, e come lo ha creato ha anche i mezzi per distruggerlo (a vantaggio dell'utente)
 
Comunque oggi Brachino è intervenuto a difendere la D'urso e sparare ****ate: ha detto testualmente:
“Preferiremmo occuparci d’altro, ci dispiace tornare sul discorso successo in questo studio. Le affermazioni di Corona ieri a Striscia esigono una risposta. Mi muoverò su due piani: la libertà di parola e le parole in libertà. La libertà di parola la salvaguardiamo sempre anche quando la parola diventa ruvida e politicamente scorretta. Qui rientra la mia scelta di difendere Corona sulle cose importanti della sua vita, ho dimostrato più volte la fragilità dell’impianto accusatorio di Vallettopoli, ma non lo difendo sul piano delle riflessioni etiche. Quello che è successo domenica è frutto della nevrosi di un lavoro di giorni che svanisce (per avere Corona in trasmissione ndr?). La voce della giornalista intervenuta è attendibile, perché è stata sottoposta alle verifiche di rito. Torniamo alla seconda categoria: le parole in libertà, è stata offesa la D’Urso come persona e professionista, ma anche la credibilità di Videonews, in più è stata definita in modo irripetibile la rete che ci ospita. Solo su questo punto Corona si è scusato. E sul resto? Visto quello che succede nel mondo dell’odio e delle statuette in faccia tutti ci dobbiamo impegnare a ristabilire un clima civile. Il limite tra libertà e parole va rimarcato, perché così si danneggia sia la libertà che la forza delle parole. Rimangono gli insulti, le parolacce in libertà. Noi siamo innamorati della prima categoria e diamo sempre il diritto di replica: anche questa volta invitiamo Fabrizio a dire le sue ragioni nello stesso tempo e spazio di chi lo ha attaccato”.
La mia attenzione è sfuggita sul particolare che ho messo in grasseto: Difendevano corona per attaccare Woodcok...Ormai a mediaset hanno l'orrendo vizio che nelle loro trasmissioni sta diventando consuetudine attaccare i magistrati: E una cosa inaccettablie...
 
adriaho ha scritto:
Certo che pero un po piu di serieta la durso la poteva presentare... Ad esempio non facendo varie puntate su corona, e minacciae di farlo a pezzi se non si presenta... Anche se corona deve abbassare la cresta perche IL perosnaggio lo ha creato mediaset, e come lo ha creato ha anche i mezzi per distruggerlo (a vantaggio dell'utente)
C'è da dire che è stato Corona a dire che la D'Urso l'avrebbe fatto a pezzi...Quindi è la sua parola contro quella della D'Urso...
 
DTTutente ha scritto:
C'è da dire che è stato Corona a dire che la D'Urso l'avrebbe fatto a pezzi...Quindi è la sua parola contro quella della D'Urso...
In questo episodio mi sento di dae piu ragione a corona, perche domenica è stato veramente fatto a pezzi...
Ma mi viene un ultima domanda spontanea: Ma Barbara d'urso questa estate sbaglio o non aveva detto che la sua domenica non sarebbe stata trash??? Durante le puntate di domenica 5 avro sentito la parola "vergognati" almeno una 50 di volte... non sranno loro che si dovrebbero vergognare per il prodotto scadente che ci stanno mostrando con l'intento di fare ascolto
 
Io non difendo certo la D'Urso...L'ho sempre criticata per aver detto che lei avrebbe fatto tv di qualità...E invece...

Sta di fatto che ciò che dice Corona, se non ci sono testimone, rimane difficile dimostrarlo...Poi da uno condannato pure per soldi falsi...:icon_rolleyes:
 
Corona è esagerato, ma di certo molti gli danno addosso perchè è Corona...
Basta vedere matrix quell' avvocato che dava la colpa a Corona ed è stato smentito in diretta... che figura di m....
Una cosa vera alla D' Urso glie l' ha detta:
Non è e non sarà mai una giornalista, ma solo una che tiene all' odiens (a mio parere)
 
Perché gli altri giornalisti-conduttori tv non ci tengono all'audicence? Ipocrisia dire il contrario.
 
cudy ha scritto:
Una cosa vera alla D' Urso glie l' ha detta:
Non è e non sarà mai una giornalista, ma solo una che tiene all' odiens (a mio parere)
Infatti è pubblicista...:D

alex86 ha scritto:
Perché gli altri giornalisti-conduttori tv non ci tengono all'audicence? Ipocrisia dire il contrario.
La prima ipocrita è la D'Urso che andava a dire male delle colleghe accusandole di fare trash mentre lei faceva tv di qualità adatta a tutta la famiglia...:evil5:

Poi, è ovvio che tutti vogliano fare ascolti, ma la D'Urso abbia la decenza di non nascondersi dietro ad un dito...:icon_rolleyes:
 
DTTutente ha scritto:
Poi, è ovvio che tutti vogliano fare ascolti, ma la D'Urso abbia la decenza di non nascondersi dietro ad un dito...:icon_rolleyes:

Esattamente!!
 
DTTutente ha scritto:
La prima ipocrita è la D'Urso che andava a dire male delle colleghe accusandole di fare trash mentre lei faceva tv di qualità adatta a tutta la famiglia...

Esattamente!!
 
Ma sì, certo. Però non ci tengo proprio a far passare Sposini, Giletti per santi quando anche loro creano gli stessi scenari. ;)
 
Ma almeno sposini e giletti non portano in studio gente che sta li a ricattarsi a diffamarsi tra di loro e magistrati e gente assente, e non chiamano gente che sta li a fare l'oca...

Poi riguardo alla questione giornalisti pubblicisti: Anche pippo baudo è un pubblicista (mi sembra che sia stato sospeso) e non mi pare che abbia mai fatto degli show del genere, eppure anche lui cerca di fare ascolti
 
Si, proprio Giletti che detesta i reality dicendo che sono trash, ma ne parla continuamente...Il moralista...:lol:
 
DTTutente ha scritto:
Si, proprio Giletti che detesta i reality dicendo che sono trash, ma ne parla continuamente...Il moralista...:lol:
Ma non sto elogiando giletti, ma almeno lui non porta gente a scannarsi, e a diffamare... Ma non fa tv di qualità, per vedere qualcosa di qualita domenica pomeriggio molto meglio pippo baudo
 
adriaho ha scritto:
Ma almeno sposini e giletti non portano in studio gente che sta li a ricattarsi a diffamarsi tra di loro
Deduco che non hai visto la classifica dei "nuovi mostri" di stasera... Alla Vita in Diretta c'è stata una sceneggiata tra Pierluigi Diaco e un noto politico, con tanto di plateale abbandono dello studio.

per vedere qualcosa di qualita domenica pomeriggio molto meglio pippo baudo
:icon_rolleyes: Che scenario triste, meglio un film o le partite (tanto lo sanno tutti che la programmazione della domenica è concentrata sulle sfide calcistiche).
 
Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
Ma non sto elogiando giletti, ma almeno lui non porta gente a scannarsi, e a diffamare... Ma non fa tv di qualità, per vedere qualcosa di qualita domenica pomeriggio molto meglio pippo baudo
Non arrivano ai livelli di Domenica 5, ma anche loro litigano che è un piacere...Poi quei finti televoti...Bah...:doubt:

@ alex86
Vogliamo ricordare anche lo scandalo della pubblicità occulta?:5eek:
 
alex86 ha scritto:
Deduco che non hai visto la classifica dei "nuovi mostri" di stasera... Alla Vita in Diretta c'è stata una sceneggiata tra Pierluigi Diaco e un noto politico, con tanto di plateale abbandono dello studio.


:icon_rolleyes: Che scenario triste, meglio un film o le partite (tanto lo sanno tutti che la programmazione della domenica è concentrata sulle sfide calcistiche).
No i nuovi mostri non l'ho visto... Striscia ho smesso di guardarlo....
Ma pippo baudo fa un bel programma pulito dove si parla di cultura... Non è tristezza se poi non ti piace e un altro conto...
 
Indietro
Alto Basso