• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Favorevoli o contrari all'anticipo del Venerdi e al posticipo di Lunedi?

DTT the best ha scritto:
Io sono favorevole e non favorevole allo spezzatino;mi spiego:
Sono favorevole perchè permette a un qualsiasi appassionato sportivo di seguire più partite possibile,inoltre permetterebbe a molti di vedere almeno una partita,anche quando è impegnato,perchè sa che nel week-end in quell'ora che è libero,c'è almeno una partita.
Sono contrario perchè si rovina il calcio di un tempo,dove si giocava tutto alle 15:00,si rovina la cosidetta lotta per lo scudetto in contemporanea(cioè si sa che segna la squadra,con la quale stai lottando per lo scudetto e ti regoli di conseguenza) ecc. Però sono più favorevole,che contrario.
Proporrei questo
1 partita venerdì ore 20:45
3 partite sabato ore 16:00,18:00,20:45
5 partite domenica ore 12:30,15:00,17:00,19:00,21:00
2 partite lunedì ore 19:00 e 21:00
Almeno così c'è una partita ogni ora ;)
credo sia umanamente impossibile vederle tutte in successione senza sclerare, io ho provato una settimana in cui ero a casa in malattia a guardare le repliche e sono andato in paranoia, quindi l'impostazione attuale penso sia già abbastanza corposa
 
Moris74 ha scritto:
:5eek: Questo è un super spezzatino!
Nella tanto amata e decantata Liga in alcune giornate hanno anche fino a 10 orari diversi e praticamente non ci sono partite in contemporanea.
  • VENERDI ore 21
  • SABATO ore 16, ore 18, ore 20, ore 22
  • DOMENICA ore 12, ore 17, ore 19, ore 21
  • LUNEDI ore 21.30
 
dribla7 ha scritto:
credo sia umanamente impossibile vederle tutte in successione senza sclerare

senza addormentarsi vorrai dire, visto il livello della serie A :D
 
SATRED ha scritto:
Nella tanto amata e decantata Liga in alcune giornate hanno anche fino a 10 orari diversi e praticamente non ci sono partite in contemporanea.
  • VENERDI ore 21
  • SABATO ore 16, ore 18, ore 20, ore 22
  • DOMENICA ore 12, ore 17, ore 19, ore 21
  • LUNEDI ore 21.30

Sapevo che le partite erano spalmate in vari giorni e orari,ma non credevo fino a questo punto!L'unica cosa che sapevo e che per contratto le partite del Real e del Barca non possono essere giocate in contemporanea.
 
Moris74 ha scritto:
L'unica cosa che sapevo e che per contratto le partite del Real e del Barca non possono essere giocate in contemporanea.
Oltre a questo, nemmeno possono giocare il lunedi e la domenica a l'orario di pranzo
 
per lo meno lì hanno limitato il campo della scelleratezza di pranzo, per il resto benissimo
 
dribla7 ha scritto:
credo sia umanamente impossibile vederle tutte in successione senza sclerare, io ho provato una settimana in cui ero a casa in malattia a guardare le repliche e sono andato in paranoia, quindi l'impostazione attuale penso sia già abbastanza corposa
questo è nulla, pensa chi guardava tutte le olimpiadi 2012.... off-limits :D
chiuso OT
 
Indietro
Alto Basso