• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film e Serie in Arrivo su Sky Cinema

NOTIZIA DI OGGI FAVOLOSA !!
http://www.serietivu.com/boardwalk-...te-sei-sceneggiature-supplementari-98976.html
Ci sarà LA TERZA STAGIONE di Boardwalk Empire!! :D :D

Alex invece volevo chiederti illuminazioni riguardo la 2° stagione: perchè con la 1° eravamo in vantaggio (e non di poco) rispetto a skyuk mentre ora ci ritroviamo con una data prossima al gennaio 2012 e loro con la trasmissione dal 15 ottobre 2011 ??? :eusa_wall:
 
Ogni tv di ogni paese decide quando mandare in onda la serie, mica perchè va in onda da loro ad ottobre da noi arriva anche in quel periodo (e ovviamente vale anche il contrario).

Poi aggiungi che loro non hanno i problemi di doppiare una serie cosa che in Italia invece ci deve fare
 
dado88 ha scritto:
Ogni tv di ogni paese decide quando mandare in onda la serie, mica perchè va in onda da loro ad ottobre da noi arriva anche in quel periodo (e ovviamente vale anche il contrario).

Poi aggiungi che loro non hanno i problemi di doppiare una serie cosa che in Italia invece ci deve fare

GRAZIE! Dicevo se eravamo riusciti ad anticipare l'intera 1 serie (da noi finita e da loro ancora non iniziata), visto il successo riscontrato, perchè adesso un cosi forte ribaltone?? (a loro parte sabato e da noi a gennaio forse)
 
1 Dipende dal fatto che in Uk non hanno problemi di doppiaggio

2 Semplice scelte di programmazione, a Novembre hanno deciso di trasmettere Games of Throne


Non appena finirà il periodo delle feste natalizie, verrà trasmesso il venerdi anche Boardwalk Empire ;)
 
Anche se so che non è il topic più adatto posto qui la mia domanda, non essendoci il corrispettivo di "Case cinematografiche" in questa sezione. E' ufficiale quindi che sky abbia rinnovato l'accordo con 01? Non si per quanto, vero? E con BIM e Luckyred? Non si sa nulla?
 
Numero Uno ha scritto:
Anche se so che non è il topic più adatto posto qui la mia domanda, non essendoci il corrispettivo di "Case cinematografiche" in questa sezione. E' ufficiale quindi che sky abbia rinnovato l'accordo con 01? Non si per quanto, vero? E con BIM e Luckyred? Non si sa nulla?

Noi non possiamo sapere i dettagli dei vari contratti, però con 01 il rinnovo c'è stato visto che su Primafila verrà trasmesso a breve il film Qualunquemente.

Bim e Lucky Red al momento non pervenuti ;)
 
Potrei essere ripetitivo ma per i diritti Warner Bros:
- Mediaset li ha rinnovati in esclusiva?
- Se non li ha rinnovati in eclusiva, Sky entro quanto tempo dovrebbe comprarli?
 
Crystal12 ha scritto:
Potrei essere ripetitivo ma per i diritti Warner Bros:
- Mediaset li ha rinnovati in esclusiva?
- Se non li ha rinnovati in eclusiva, Sky entro quanto tempo dovrebbe comprarli?

Ti abbiamo risposto più volte :D

Mediaset ha rinnovato le proprie esclusive fino a Dicembre 2014.
Salvo accordi con Mediaset, Sky non potrà trasmettere questi film per altri 3 anni.
 
alex89 ha scritto:
Ti abbiamo risposto più volte :D

Mediaset ha rinnovato le proprie esclusive fino a Dicembre 2014.
Salvo accordi con Mediaset, Sky non potrà trasmettere questi film per altri 3 anni.
Scusa ma l'ultima volta non si era parlato di esclusiva :D
 
alex89 ha scritto:
Bim e Lucky Red al momento non pervenuti ;)

Ci sono novità?
Sarebbe davvero un peccato perdere questi due importanti cataloghi... Già mancano Warner e Universal... Andando avanti così... :icon_rolleyes:
 
Numero Uno ha scritto:
Ci sono novità?

Al momento nessuna novità per Bim e Lucky Red, i listini non li ha acquistati nessuno quindi molto probabilmente i film più importanti di queste distribuzioni, li vedremo nel 2012 su Sky ;)
 
Speriamo! Almeno per i più importanti (e non sono pochi)...
Perdonami un'altra domanda: i film Eagle sono esclusiva sky?
 
Numero Uno ha scritto:
i film Eagle sono esclusiva sky?

Non penso siano in esclusiva, come non penso che Sky abbia dal punto di vista dei contratti delle esclusive cinematografiche, però di fatto sono delle esclusive.

Le esclusive non portano a niente, un' offerta varia e che copra più generi in quantità e qualità si ;)
 
alex89 ha scritto:
Non penso siano in esclusiva, come non penso che Sky abbia dal punto di vista dei contratti delle esclusive cinematografiche, però di fatto sono delle esclusive.

Le esclusive non portano a niente, un' offerta varia e che copra più generi in quantità e qualità si ;)

Sono assolutamente d'accordo!
Quanto darei se sky avesse tutti i titoli Warner, Universal, Eagle, Bim, Lucky, 01, Medusa... In questo modo non avrei due abbonamenti pay tv. E poi, le esclusive hanno un prezzo, le non-esclusive un altro, e credo che i costi delle esclusive potrebbero coprire molte più non-esclusive... E invece... Andando avanti così non vedo vie d'uscita... E penso che Medusa non sarà così aperta con sky al prossimo rinnovo diritti e la paytv di Murdoch sta (come dire?) facendo dei film Medusa il suo bottino-ascolti più ricco. Cosa succederebbe se non prendessero i film Medusa? (e non lo vedo uno scenario tanto impossibile, al giorno d'oggi)

Detto questo, ti ho scritto sopra il termine "esclusiva" perchè non ho mai visto titoli eagle (se non, forse, casi sporadici) su Mediaset Premium... ;)
 
Il contratto con Medusa scade fra 2 anni, e non ti preoccupare Sky e Medusa (anche se è di Mediaset) sono in buoni rapporti; Sky sgancia parecchi soldi per diversi film italiani e di certo Mediaset questi film li deve vendere a qualcuno, con i ricavi cinematografici non si scherza ;)
 
alex89 ha scritto:
Il contratto con Medusa scade fra 2 anni, e non ti preoccupare Sky e Medusa (anche se è di Mediaset) sono in buoni rapporti; Sky sgancia parecchi soldi per diversi film italiani e di certo Mediaset questi film li deve vendere a qualcuno, con i ricavi cinematografici non si scherza ;)
e se non sbaglio, alcuni titoli medusa, hanno una partecipazione di sky...
 
Beppo86 ha scritto:
e se non sbaglio, alcuni titoli medusa, hanno una partecipazione di sky...

Vero, i buoni rapporti si riferiscono a questo; anche se come ho già scritto altre volte, partecipazione non vuol dire produzione; i film sono solo della Medusa ;)
 
Indietro
Alto Basso