• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film e Serie in Arrivo su Sky Cinema

alex89 ha scritto:
Vero, i buoni rapporti si riferiscono a questo; anche se come ho già scritto altre volte, partecipazione non vuol dire produzione; i film sono solo della Medusa ;)
certo che si!ma se partecipano vuol dire che i rapporti sono molto più che buoni, altrimenti medusa venderebbe solo i titoli e nient'altro!
 
non so se è la sezione giusta, comunque segnalo che a gennaio andrà in onda la miniserie prodotta da sky cinema FACCIA D'ANGELO con protagonista Elio Germano.

FONTE: Salini ospite a TvTalk
 
odut86 ha scritto:
non so se è la sezione giusta, comunque segnalo che a gennaio andrà in onda la miniserie prodotta da sky cinema FACCIA D'ANGELO con protagonista Elio Germano.

FONTE: Salini ospite a TvTalk

Grazie, sezione giusta ;)

Se riesco a trovare una locandina la inserisco nel primo post.
 
odut86 ha scritto:
non so se è la sezione giusta, comunque segnalo che a gennaio andrà in onda la miniserie prodotta da sky cinema FACCIA D'ANGELO con protagonista Elio Germano.

FONTE: Salini ospite a TvTalk

Ma non è la fiction che sta andando in queste settimane in onda su Canale 5? :eusa_think:

Lux
 
Dicevo di aggiungere anche il film "Ancora tu!" perche' tra quelli presenti nel primo post ci sono anche film come "The tourist" "Qualunquemente" ecc... che sono adesso su primafila insieme al film "Ancora tu!"

Lo stesso discorso sarebbe valido anche per "The roommate" ed altri film(adesso non piu' presenti su primafila, ma che comunque andranno su sky cinema).

Il tutto indipendentemente dalla data di uscita al cinema(come sono elencati nel primo post), dato che the tourist e ancora tu sono usciti con 7 mesi di differenza al cinema, pero' mandati in conteporanea su primafila, e forse anche nello stesso periodo(in futuro verso marzo) su sky cinema.

Spero di essermi spiegato.

Saluti.
 
Nuzzo10 ha scritto:
Dicevo di aggiungere anche il film "Ancora tu!" perche' tra quelli presenti nel primo post ci sono anche film come "The tourist" "Qualunquemente" ecc... che sono adesso su primafila insieme al film "Ancora tu!"

Lo stesso discorso sarebbe valido anche per "The roommate" ed altri film(adesso non piu' presenti su primafila, ma che comunque andranno su sky cinema).

Saluti.

Parlo da ignorante, premettiamo. Ma credo che nel post siano presenti i film che andranno in onda tipo tra il mese di Dicembre e Gennaio (2012).
Su Facebook Sky Cinema scrive alla domanda di un utente:
Alain Joshua Parisi
Scusate volevo sapere quando verrà trasmesso il film remake di Maschi vs Femmine ovvero Femmine vs Maschi
Sky Cinema
Ciao Alain, in dicembre con ogni probabilità trasmetteremo Femmine vs Maschi. Grazie.



Lux
 
Nuzzo10 ha scritto:
Dicevo di aggiungere anche il film "Ancora tu!" perche' tra quelli presenti nel primo post ci sono anche film come "The tourist" "Qualunquemente" ecc... che sono adesso su primafila insieme al film "Ancora tu!"

Lo stesso discorso sarebbe valido anche per "The roommate" ed altri film(adesso non piu' presenti su primafila, ma che comunque andranno su sky cinema).

Il tutto indipendentemente dalla data di uscita al cinema(come sono elencati nel primo post), dato che the tourist e ancora tu sono usciti con 7 mesi di differenza al cinema, pero' mandati in conteporanea su primafila, e forse anche nello stesso periodo(in futuro verso marzo) su sky cinema.

Spero di essermi spiegato.

Saluti.

Mi dispiace ma non è come hai scritto, il post è corretto cosi come lo ho impostato: i film in elenco sono quelli che hanno i tempi per essere trasmessi nei prossimi mesi su Sky Cinema e primafila non c'entra niente ;)

The Rommate non l' ho inserito perchè in lista metto solo i film che sono usciti al cinema in Italia.
 
alex89 ha scritto:
Mi dispiace ma non è come hai scritto, il post è corretto cosi come lo ho impostato: i film in elenco sono quelli che hanno i tempi per essere trasmessi nei prossimi mesi su Sky Cinema e primafila non c'entra niente ;)

The Rommate non l' ho inserito perchè in lista metto solo i film che sono usciti al cinema in Italia.

Colpa mia. Adesso ho capito in che metodo sono elencati ;)
Grazie per la spiegazione.
 
Qualcuno sa se sarà programmato a breve "18 anni dopo", un film italiano del 2010 (opera prima di Edoardo Leo), distribuzione Eagle, che ha vinto una marea di premi anche se in sala c'è stato pochissimo, e che io ho visto e che vi assicuro li merita tutti?
 
E' un film tv, quindi non so se così inerente, comunque a dicembre "Natale per due", con Brignano e Gassman, produzione skycinema
 
Indietro
Alto Basso