• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2023

Repliche su NFL Network e spoiler risultati.
Da abbonato DAZN sto provando a recuperare le partite di ieri con le repliche su NFL Network (già mi rendo conto del controsenso che sto scrivendo, ma la disperazione porta anche a questo). Se non volete spoiler vi consiglio di coprire in qualche modo il ticker delle news che scorre in basso, perché il risultato finale della partita in quel momento in replica appare di tanto in tanto, rendendo la visione quasi inutile. Mi ero illuso che almeno NFL Network trattasse le sue repliche in modo intelligente evitando gli spoiler (all'inizio sembravano solo le news sulle partite ancora da giocare), però evidentemente interessano solo per coprire un buco di palinsesto.

Le tv americane sono così e lo sono tutte. Anche ESPN nelle partite in replica notturne di NBA mettono sempre il risultato finale nel loro ticker o bottom line, come la vogliamo chiamare. Sono dei riempitivi, gli americani non contemplano la non diretta
 
Buonasera,
comunque vorrei precisare che mi sono abbonato a dazn Start perchè garantivano basket, NFL, e prima anche pallavolo per 10€ ci si poteva anche stare. Fino a ottobre era chiaro come gli altri anni: REDZONE e minimo 2 partite per Week; playoff e Superbowl. In questa settimana per guadagnare 19€ (dato che questa è l'offerta che propongono per email Gamepass fino allì1/8) abbiamo la bella fregatura di forse 3 partite su 6 wild card, Divisional ? Magari 2 e 1 per i Championship. Complimenti vivissimi. Bellla politica per fidelizzare gli abbonati poi mettiamo Bobo Vieri a fare il pagliaccetto contro il pezzotto. Sicuramente chi ha il pezzotto le vede anche bene tutte.

Ah quindi non sono l’unico che aveva capito male
La Ferragni è stata multata per un “errore di comunicazione” simile ovvero per aver fatto credere che..

PS 19.99 fa 20 mica 19
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non so se devono ancora aggiornare la app, ma sembra che stia arrivando un grandissimo cetriolo. Su dazn non game pass live solo le due domenicali 19 e 22:30 e basta, ed in italiano solo quella delle 22:30. Se così fosse si tornerebbe indietro di decenni e perlopiù voluto in totale malafede, visto che il game pass è sempre esistito ed i playoff in Italia sempre sono stati trasmessi, periodo Rai escluso
Per i Divisional la situazione sembra ancora più tragica: al momento la sola Ravens-Texans (sabato alle 22:30) è disponibile per chi non ha il GP. Le altre partite inserite in calendario hanno tutte la dicutira GP. E secondo me, in un turno di Serie A in cui tante big non giocano, non aprire la visione di Lions-Buccaneers di domenica alle 21 (anche se vedo ora che alla fin fine c'è la Juve...) è un autogol clamoroso
 
Per i Divisional la situazione sembra ancora più tragica: al momento la sola Ravens-Texans (sabato alle 22:30) è disponibile per chi non ha il GP. Le altre partite inserite in calendario hanno tutte la dicutira GP. E secondo me, in un turno di Serie A in cui tante big non giocano, non aprire la visione di Lions-Buccaneers di domenica alle 21 (anche se vedo ora che alla fin fine c'è la Juve...) è un autogol clamoroso

Se trasmettessero tutte le partite però non avrebbe senso continuare a vendere il GP
 
Se trasmettessero tutte le partite però non avrebbe senso continuare a vendere il GP
Tutto vero, però poi la differenza grossa col GP si vede soprattutto in RS, quando puoi vedere proprio TUTTE le partite. Comunque, nell'ultimo anno in cui hanno i diritti Local, avrebbero potuto fare come hanno sempre fatto negli anni addietro e cioè trasmettere tutta la postseason (come da accordi con la NFL, presumo).

P.S.: Vendere il GP, ok: ma per le WC il GP era (ed è tutt'ora a 13,99€). Chiaro che non mi fanno diventare povero, ma non lo farò per principio. E a loro, invece, quanto sposta elemosinare qualche sottoscrizione in più a fine stagione a 13,99€?

EDIT: Modifico per correttezza. Ora ci sono tutte le partite in calendario, hanno aggiunto senza la dicitura GP anche le altre 3 che mancavano. Ad ora, pare si vedranno tutte e 4 anche senza possedere il GP
 
Ultima modifica:
Io credo che la NFL si comporti come tutte le altre leghe, ovvero una volta incassati i soldi, pochi o tanto, gliene frega relativamente poco di come i diritti vengano sfruttati.

Sul Game Pass io alla fine ho ceduto per i playoff, ma trovo assurdo che di domenica mattina non vi sia ancora la partita editata senza interruzioni.
L'anno scorso invece era già tutto pronto appena ti alzavi, anche di mattina presto.
 
Io credo che la NFL si comporti come tutte le altre leghe, ovvero una volta incassati i soldi, pochi o tanto, gliene frega relativamente poco di come i diritti vengano sfruttati.

Sul Game Pass io alla fine ho ceduto per i playoff, ma trovo assurdo che di domenica mattina non vi sia ancora la partita editata senza interruzioni.
L'anno scorso invece era già tutto pronto appena ti alzavi, anche di mattina presto.

Quest’anno viene fatto da dazn e col fuso orario non americano, il problema penso stia tutto lì
 
EDIT: Modifico per correttezza. Ora ci sono tutte le partite in calendario, hanno aggiunto senza la dicitura GP anche le altre 3 che mancavano. Ad ora, pare si vedranno tutte e 4 anche senza possedere il GP

Ottimo, meno male che si è risolta nel migliore dei modi
 
Momento pronostico prima che il forum vada in manutenzione:
Baltimore
San Francisco
Detroit
Kansas City
 
Io ho fallito solo l'ultimo pronostico di settimana scorsa (purtroppo...), ad ogni modo:

Houston @ Baltimore: Ravens, sicuramente i Texans se la giocano ma i Ravens usciranno alla distanza; penso sarà una partita divertente

Green Bay @ San Francisco: dimenticarsi i Cowboys o chi per loro che indossasse quelle divise, i Packers non hanno nulla da perdere, i 49ers sono la squadra più completa... San Francisco

Tampa Bay @ Detroit: Lions... I Buccaneers hanno sfruttato un finale di stagione degli Eagles tutto in calare, per domenica credo non abbiano armi sufficienti

Kansas City @ Buffalo: la speranza dice Bills, la logica direbbe Chiefs; condizionali d'obbligo per quella che credo e spero sarà il match di questi Divisional... Un pronostico si deve fare, vado per il sentimentale: Bills
 
Baltimore San Francisco Detroit anche per me. E l’ultima dipende in che condizioni sarà il campo e quanta neve ci sarà. Condizioni normali prenderei Kansas City, altrimenti è un terno al lotto
 
Ma da dove lo hanno preso il feed per houston-baltimore? non è quello di ESPN/ABC
 
Ma da dove lo hanno preso il feed per houston-baltimore? non è quello di ESPN/ABC
Quest’anno c’è la novità playoff prodotti dalla NFL per il mercato non americano. Alle Wild card non l’hanno usato, ma ora lo stanno usando. RTL in Germania lo ha usato già alle Wild card per fare un esempio.
Su game pass non è cambiato nulla, feed della tv americana come sempre
 
La partita del Divisional playoff trasmessa su W9 sarà Green Bay @ San Francisco.
 
Indietro
Alto Basso