• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2023

Sorprendente come i playoff di NFL, nonostante la partita secca che in teoria favorirebbe la casualità, vedano prevalere quasi sempre le squadre più forti.
 
Sorprendente come i playoff di NFL, nonostante la partita secca che in teoria favorirebbe la casualità, vedano prevalere quasi sempre le squadre più forti.

Perché il football è articolato in un modo che se sei scarso non vai da nessuna parte, al contrario del calcio che puoi fare catenaccio e magari fare un gol solo di fortuna
 
San Francisco - Detroit sarà trasmessa domenica in diretta sul 20 (Publitalia)
 
E' una novità nei diritti? Credevo venisse trasmesso solo il SB...

Le partite in chiaro sono di solito 2. Fino all’anno scorso oltre al SB c’era una notturna del thanksgiving. La seconda partita non si è mai capito e saputo che tipo di contratto ha e quella che l’emittente che acquista i diritti ha diritto a trasmettere. Sembrerebbe una scelta personale. La Rai per non avere fastidi probabilmente ha sempre scelto quella del thanksgiving alle 2:15 di notte, Mediaset magari ci crede di più ed utilizza la migliore possibile, ovvero la finale di conference alle 21 ora italiana
 
Le partite in chiaro sono di solito 2. Fino all’anno scorso oltre al SB c’era una notturna del thanksgiving. La seconda partita non si è mai capito e saputo che tipo di contratto ha e quella che l’emittente che acquista i diritti ha diritto a trasmettere. Sembrerebbe una scelta personale. La Rai per non avere fastidi probabilmente ha sempre scelto quella del thanksgiving alle 2:15 di notte, Mediaset magari ci crede di più ed utilizza la migliore possibile, ovvero la finale di conference alle 21 ora italiana
In realtà trasmetteranno la seconda partita quindi alle 0:30 ora italiana
 
Si sa già chi saranno i telecronisti della partita trasmessa domenica notte sul canale 20?
 
In America tutti contro Taylor
e7aef92c5d62a826e2874506fa3e838a.jpg


Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
 
In America tutti contro Taylor
e7aef92c5d62a826e2874506fa3e838a.jpg


Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

Che poi, poraccia, neanche è colpa sua ma di quei cretini che continuano a puntarle una telecamera fissa tutto il tempo, pronti a metterla in diretta non appena si tocca il naso
 
Mi è arrivata una mail di dazn su un account vecchio del game pass e c’è la promo del SuperBowl ad 1€ ma la notizia che volevo riportare non è questa. Nella mail scrivono che ci sarà il Superbowl dalla Tv americana con i relativi spot e con il pre partita integrale. È esattamente quello che c’è sempre stato col vecchio game pass, ma io a dire il vero un po’ di timore ce l’avevo :)
 
Quindi per chi non ha GP esisterà una sola versione con telecronaca italiana? È previsto lo studio nelle pause?
 
Quindi per chi non ha GP esisterà una sola versione con telecronaca italiana? È previsto lo studio nelle pause?

Non è dato saperlo, ma al 99% feed di NFLN, e se avranno voglia e risorse faranno lo studio durante le pause. Sicuramente ci sarà l’halftime show con Taylor Swift. No pardon, con Usher
 
Indietro
Alto Basso