• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenze Canali HDTV

FOSSA ha scritto:
eh già, ma come dicono loro... Astra2D beam, strictly focused on birtish islands...:icon_rolleyes::icon_rolleyes:

quanto al rugby, unfortunately, sulla BBC in HD solo un paio di partite di 6N all'anno, non di più.. (al contrario di BSlyB che sta offrendo in HD nativo anche i TM novembrini attualmente in corso)

bè non mi pare che il nord italia (disco da 100) sia una isola britannica, nè tantomeno la francia, la germania, i paesi bassi, etc., ............. sta storia dei diritti in chiaro, va bene prendiamo atto che gli inglesi fanno quello che vogliono e qualche partita dei mondiali di calcio l'hanno fatta vedere a buona parte dell'europa
 
Gigiilbullo ha scritto:
bè non mi pare che il nord italia (disco da 100) sia una isola britannica
celti del sud, li chiamano...:icon_rolleyes: (cit. da Maxicono...;))
 
Al Jazeera Gulf Cup 2009
Badr, 26° est, frequenza 11958 H 27500 3/4
Risoluzione: 1920 x 1080

gulf_cup.jpg
 
aggiunta odierna:

History Channel HD
Telstar 12 15west
11122V 19278 3/4 dvb-s
mpeg4 1080i

si tratta della versione made in USA del celebre canale edito dalla AETN, per ora in chiaro ma visto che è stato attivato su una frequenza del bouquet DMC è probabile che a breve passi in Cryptoworks

(gracias à yossi)
 
Sci-Fi HD

Sci-Fi HD a 12.5west, in chiaro

11179V 22400 2/3 dvb-s2 8PSK

si tratta della versione portoghese, attivata su un TP che porta anche diversi altri canali,in chiaro (tra cui anche la versione SD di Sci-Fi) e criptati

questa Sci-Fi HD è una versione di servizio (provider: Sony) direi destinata ad alimentare Sci-Fi Portugal all'interno del pacchetto MEO (via cavo e via sat a 30w), tutta la programmazione è in lingua originale sottotitolata portoghese (purtroppo i stt sono di default e non possono essere eliminati, evidentemente gli sfugge che possono essere opzionali via dvb...:icon_rolleyes:), la programmazione può essere reperita su http://www.meo.pt/MyMeo/GuiaTV/Pages/meo.aspx

fta finché dura...
 
a 28 est canale in HD del bouqet freesat "Bet in HD", per ora in chiaro riporta la scritta you're watching Bet in HD

sui setting l'ho messo a fianco di Itv HD


12.726 v 27500 2/3 mpeg4
 
Gigiilbullo ha scritto:
a 28 est canale in HD del bouqet freesat "Bet in HD", per ora in chiaro riporta la scritta you're watching Bet in HD

sui setting l'ho messo a fianco di Itv HD


12.726 v 27500 2/3 mpeg4
canale temporaneo, è stato attivato solo per la cerimonia dei BET Awards, poi dovrebbe essere spento
 
Il primo canale nazionale olandese NED1 è disponibile in chiaro come "NED1 HD".
Sul satellite Astra 1G, 23°.5 est,
frequenza 11856 V 27500 5/6 (DVB-S2, MPEG-4),
risoluzione: 1920 x 1080,
 
Penthouse HD
Eurobird 9A
12.054H
SR 27500
FEC 3/4
al momento in chiaro
da quanto visto: notevole!!!!

inserito nei settingper humax 2000
 
Guinness 250 Bar

Guinness 250 Bar

Hotbird 8 (13.0E) - 11785.00 H - Txp: 53 - Beam: HB8 Europe DVB-S2 (8PSK) - 27500 2/3 - NID:64511 - TID:5300


non vedo nulla però
 
Salve a tutti
1) Ho un dual feed hotbird e astra. Se ho ben capito leggendo il forum, se mi abbonassi e prendessi un decoder S k y, oltre ai canali in abbonamento potrei vedere in HD su hotbird solo un canale ungherese, mentre non sintonizzerei quasi tutti i canali tedeschi tipo ARD su astra.
Anche perché, come appena chiesto da qualcun altro, RAI HD non trasmette, giusto?

Quindi, stringi stringi: con decoder S k y vedrei in HD solo i canali S k y, giusto?
(ok, non ci sarebbe molto di più in chiaro, ma...) :D


2) RAI HD quindi trasmette quel che trasmette solo su DTT, ma io non la vedo...
E' possibile che vada su tivusat? (che ho)
Ma in HD gli eventi/film saranno criptati per la registrazione quindi servirà un decoder/cam particolare come succede per MP?

sperando di non aver detto grosse castronerie...

:hello:
 
Qui sei fuori tema, in quanto si parla di frequenze di canali HD, vedi di postare nella sezione appropriata, anche perchè avresti più probabilità di ottenere le risposte desiderate.
 
ZWOBOT ha scritto:
Qui sei fuori tema, in quanto si parla di frequenze di canali HD, vedi di postare nella sezione appropriata, anche perchè avresti più probabilità di ottenere le risposte desiderate.

oops pardon, nel senso che qui si parla solo di frequenze e non di canali?
ma qual è la sezione appropriata? nuovo thread in HDTV?
ok
 
Indietro
Alto Basso