• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golf - stagione 2024

buon pomeriggio scusate la mia ignoranza ma non sono un appassionato di Golf, qualcuno saprebbe spiegarmi il significato del risultato del match 5&3?
 
buon pomeriggio scusate la mia ignoranza ma non sono un appassionato di Golf, qualcuno saprebbe spiegarmi il significato del risultato del match 5&3?
Non lo sapevo neanche io...fatto ricerca...significa che la squadra che ha vinto ha vinto con un vantaggio di 5 buche quando per completare le 18 buche totali ne mancavano ancora 3 e quindi partita vinta in quanto non rimontabile
 
Al via tra mezzora l'ultima giornata della Ryder Cup; sicuramente un bellissimo scenario visto negli scorsi due giorni, un campo bello ondulato rough non troppo impegnativo (per loro), green forse un po troppo lenti ma tutto è voluto per favorire in nostri.
Al momento ci sono riusciti per questi motivi ma anche perchè i giocatori europei sono veramente in gran forma; certo non è finita ma l'Europa è messa bene.
Oggi sarà spettacolare e molto tirata con gli USA che dovranno partire fortissimo e mettere pressione agli europei; se ci riescono poi cambia ma eevono fare un recupero mai riuscito nella storia.

Ovviamente le coppie sulla carta più forti partono subito proprio per questi motivi.
 
In questo momento la squadra europea vince matematicamente (anche abbondante) la Ryder Cup ma la cosa è ancora molto prematura.
 
E' tanto Blu il tabellone in questo momento; il primo match è il migiore e non c'erano dubbi; dispiace per Morikawa non pervenuto; Rory ha il dente avvelenato dopo ieri e non è negoziabile al momento.
 
Brutte notizie per gli americani: il Barbapapà ha cambiato marcia e ora sono problemi seri...

Rahm - Scheffler top match ma era un pronostico facile facile.
 
Situazione più complessa di quel che sembra.
All'Europa manca mezzo punto ma ora fino all'undicesimo match è tutto vantaggio americano (anche abbastanza consolidato al momento); è veramente il caso di attendere, gli ultimi due match sono mllto tirati.
Sembrava dovesse finire prima del tempo e invece si deve sudare; ora come ora il risultato inganna; a meno che Fitzpatrick adesso...
 
Hanno avuto diversi problemi oggi (e ieri) con voci dei tecnici che si sentivano in sottofondo, momenti di vuoto e quant'altro; si vede che non gli capita spesso di coordinarsi in certe situazioni ma ci sta, lo giustifichiamo col bello della diretta (e col risultato :D).
 
Oltre alla soddisfazione per il fantastico risultato c’è quella altrettanto importante di sapere che quella del 2025 sarà trasmessa da discovery quindi senza l’insopportabile pubblicità di sky
Per fortuna venerdì e sabato ero li ma oggi è stata una pena tra uno spot e l’altro
 
Oltre alla soddisfazione per il fantastico risultato c’è quella altrettanto importante di sapere che quella del 2025 sarà trasmessa da discovery quindi senza l’insopportabile pubblicità di sky
Per fortuna venerdì e sabato ero li ma oggi è stata una pena tra uno spot e l’altro
Senza pubblicità non ti regalano niente, semmai togliendola ti fanno pagare di più per compensare, visto che l'introito così avverrebbe solo ed esclusivamente dagli abbonati.
Se calmiera il prezzo e se fatta con dedizione qualsiasi pubblicità non disturba troppo.
 
Oltre alla soddisfazione per il fantastico risultato c’è quella altrettanto importante di sapere che quella del 2025 sarà trasmessa da discovery quindi senza l’insopportabile pubblicità di sky
Per fortuna venerdì e sabato ero li ma oggi è stata una pena tra uno spot e l’altro
Rapporto inglesi/americani a italiani? Tanti tanti, a pochi pochi?
 
Senza pubblicità non ti regalano niente, semmai togliendola ti fanno pagare di più per compensare, visto che l'introito così avverrebbe solo ed esclusivamente dagli abbonati.
Se calmiera il prezzo e se fatta con dedizione qualsiasi pubblicità non disturba troppo.

A me la pubblicità disturba sempre infatti sky lo guardo a scrocco solo quando non posso farne a meno tipo oggi
Sono disponibile a pagare per contenuti di qualità ma non per la monnezza che hanno trasmesso oggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me la pubblicità disturba sempre infatti sky lo guardo a scrocco solo quando non posso farne a meno tipo oggi
Sono disponibile a pagare per contenuti di qualità ma non per la monnezza che hanno trasmesso oggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche 100 euro in più di quello che già paghi ora/mese?
Raffrontato al prezzo della rayder cup che vanno da quasi 200 euro a oltre 400 euro, se ho visto bene al giorno....
 
Anche 100 euro in più di quello che già paghi ora/mese?
Raffrontato al prezzo della rayder cup che vanno da quasi 200 euro a oltre 400 euro, se ho visto bene al giorno....

per skysport sarei disponibile a pagare max 15 euro ma senza pubblicità e con l'on demand tipo eurosport/discovery quindi personalmente non se ne parla

i prezzi della ryder erano 250 per l'ingresso (ma i biglietti erano esauriti da mesi) 40 il parcheggio 20 la radio (indispensabile se vuoi sapere cosa succede in campo) 20 per ricaricare lo smartphone 27.45 fish and chips e birra 8 caffè e brioche... per non parlare del merchandise nell'enorme negozio però c'erano diverse fontanelle e l'acqua era gratis
comunque alla ryder si va per l'atmosfera pazzesca visto che non si riesce a seguire nessun match e l'unica possibilità è trovare un posto, vedere passare i match e poi posizionarsi in un altro posto saltando diverse buche
quando accade qualcosa di veramente importante è molto probabile che tu sia da un'altra parte del campo o nella fan zone davanti al mega schermo
 
per skysport sarei disponibile a pagare max 15 euro ma senza pubblicità e con l'on demand tipo eurosport/discovery quindi personalmente non se ne parla

i prezzi della ryder erano 250 per l'ingresso (ma i biglietti erano esauriti da mesi) 40 il parcheggio 20 la radio (indispensabile se vuoi sapere cosa succede in campo) 20 per ricaricare lo smartphone 27.45 fish and chips e birra 8 caffè e brioche... per non parlare del merchandise nell'enorme negozio però c'erano diverse fontanelle e l'acqua era gratis
comunque alla ryder si va per l'atmosfera pazzesca visto che non si riesce a seguire nessun match e l'unica possibilità è trovare un posto, vedere passare i match e poi posizionarsi in un altro posto saltando diverse buche
quando accade qualcosa di veramente importante è molto probabile che tu sia da un'altra parte del campo o nella fan zone davanti al mega schermo

Credo che hai elencato almeno 10 motivi per NON andare a vedere il golf
Ne hai scritto 1 positivo. L'atmosfera. Che però trovi in due miliardi di posti
 
Indietro
Alto Basso